Visto il video pure io.
All'inizio mi ha fatto un effetto un po' strano, nel senso che nella testa mi ero immaginato qualcosa di diverso, ma poi mi sono adagiato su quel mare di dadi e alle molteplici possibilità di impiegarli e devo dire che un po' sono rimasto intrippato dalla cosa.
La fase molto early del prototipo di certo non aiuta a digerire ed assimilare il tutto, ma secondo me verrà fuori qualcosa di interessante ed originale.
Il fatto che di dadi ce ne siano tanti e se ne tirino tanti secondo me è un fatto positivo, tende a far vincere la statistica sulla probabilità, poi per carità la cosa può non piacere; di certo non sarà un german

.
Le 15 paginette di storybook scritte con margini larghissimi, interlinea tripla e dimensione font a prova di presbiti non è molto incoraggiante sulla quantità di "storia" da vivere, ad un gioco come questo andrebbe assegnata una trama degna di un romanzo per evitare che scada in un roll-player lungo 50 sessioni.
Aspettiamo di vedere il prossimo video, ma per ora io sono fiducioso.
(Per sicurezza, però, ho fatto anche il late pledge di Stars of Akarios che lì ho già capito che vado sul sicuro

)