Fool_Jester
Onnisciente

Idem, token tutta la vita.
Peró rallentano parecchio il setup e occupano molto spazio sul tavolo. I tracciati sono sicuramente una opzione più ergonomica ancje se, concordo, la fisicità dei token da maggior gusto.
Idem, token tutta la vita.
Per la manciata di materiale in questione lo trovo più o meno irrilevante, piuttosto opterei per una soluzione minimale del tipo:Peró rallentano parecchio il setup e occupano molto spazio sul tavolo. I tracciati sono sicuramente una opzione più ergonomica ancje se, concordo, la fisicità dei token da maggior gusto.
Molto interessante. Questo però significa che underquest è in alto mare??
Ellamadonna...mega promo pack grey gnome games..con contenuti per un po tutti i loro giochi.
Bello, ma vale la pena se hai quasi tutti i giochi. Io Ho fatto il crowdsale di Tin Realm, aggiungendoci Tin Helm.
Bello, ma vale la pena se hai quasi tutti i giochi. Io Ho fatto il crowdsale di Tin Realm, aggiungendoci Tin Helm.
Avrei preferito anche un solo pack per questi due visto che sono anche collegati tra loro.
Invece in Tin Realm ci sono quelle di dustrunner oltre ad una carta di dragon spark... Mah...
Tra l'altro mi dà la spedizione a giugno... aiuto!![]()
Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche [edit]poco (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.Ed ecco svelate,gioco per gioco,le carte che ci saranno all interno del grey gnome pack
D'accordissimo. Già comprare solo i giochi base è una bella spesa (42 dollari per Tin Helm e Tin Realm e Dio solo sa se dovrò aggiungerci altro).Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.
Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.
Se va bene il pacchetto arriverà intorno ai 10/11 dollari. Prezzo onestissimo se si possiedono tutti i Giochi. Se non ci fosse il solito botto di spese postali (ed eventuale dogana) oltre ai tempi di attesa. Peccato perché anche per Tin Helm e Tin Realm ci sono un bel po' di carte, ma non giustificano la spesa.La partenza del crowdsale del Gnome Pack è fissata per il 09/02
![]()
Si vedono bene in dettaglio le carte promo di ogni gioco e si vede pure che sarà in crowdsale anche Iron Helm base(che almeno a 39$/34$ scenderà).
Se va bene il pacchetto arriverà intorno ai 10/11 dollari. Prezzo onestissimo se si possiedono tutti i Giochi. Se non ci fosse il solito botto di spese postali (ed eventuale dogana) oltre ai tempi di attesa. Peccato perché anche per Tin Helm e Tin Realm ci sono un bel po' di carte, ma non giustificano la spesa.
Tra l'altro se non sbaglio è gnome pack 1, probabile che ne usciranno altri in futuro.
Certo che per noi europei ci sarebbe da aprire un mutuo ogni volta![]()
Da verificare se persiste la soglia per l’applicazione del dazio, per importazioni di merce con valore superiore a 150€.Domanda. Ha senso mettersi insieme e far spedire più ordini a un unico indirizzo e poi fare una spedizione nazionale per smezzarsi tutto?