Informazioni Iron Helm negli store italiani

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.048
Utente Bgg
FoolJester
Idem, token tutta la vita.

Peró rallentano parecchio il setup e occupano molto spazio sul tavolo. I tracciati sono sicuramente una opzione più ergonomica ancje se, concordo, la fisicità dei token da maggior gusto.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Peró rallentano parecchio il setup e occupano molto spazio sul tavolo. I tracciati sono sicuramente una opzione più ergonomica ancje se, concordo, la fisicità dei token da maggior gusto.
Per la manciata di materiale in questione lo trovo più o meno irrilevante, piuttosto opterei per una soluzione minimale del tipo:

1702960093436.png
In generale tengo i token impilati a gruppi di 3 o 5 e non ho problemi, ma per migliorare l'ergonomia definitivamente, passerei ad un set di dial counters rendendo la partita a prova di "urto contro il tavolo" 😄

1702962705150.png

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Screenshot_20231224_191356_Samsung Internet.jpg

Tracker carini ma sono curioso più che altro per il piatto forte,le altre 68(o 62 se conta i tracker)carte per iron helm.
Dai che manca poco.

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.499
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Molto interessante. Questo però significa che underquest è in alto mare??

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Molto interessante. Questo però significa che underquest è in alto mare??

Eh diciamo che momentaneamente l'ha un po accantonato.
Nel corso degli anni è cambiato parecchio e come progetto si è ingrandito molto.
Ultimamente sembra un iron helm sotto steroidi mixato con tin realms con un libro di random events.
Pensava anche di aggiungere sottoforma di espansioni poi sempre più quest.
Diciamo che molte di queste idee sono state riversate in tin realms e in questo prossimo promo pack di iron helm.
Qui comunque potete leggere qualcosa in più a riguardo..

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.499
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Eh infatti chiedevo per capire se aspettare ancora underquest o andare su Iron helm super espanso.

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
452
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
A breve come prossimo crowdsale il mega promo pack grey gnome games..con contenuti per un po tutti i loro giochi.
Screenshot_20240130_170434_Samsung Internet.jpg
Bello, ma vale la pena se hai quasi tutti i giochi. Io Ho fatto il crowdsale di Tin Realm, aggiungendoci Tin Helm.
Avrei preferito anche un solo pack per questi due visto che sono anche collegati tra loro.
Invece in Tin Realm ci sono quelle di dustrunner oltre ad una carta di dragon spark... Mah... :pippotto:
Tra l'altro mi dà la spedizione a giugno... aiuto! 😔

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Bello, ma vale la pena se hai quasi tutti i giochi. Io Ho fatto il crowdsale di Tin Realm, aggiungendoci Tin Helm.
Avrei preferito anche un solo pack per questi due visto che sono anche collegati tra loro.
Invece in Tin Realm ci sono quelle di dustrunner oltre ad una carta di dragon spark... Mah... :pippotto:
Tra l'altro mi dà la spedizione a giugno... aiuto! 😔

Vero..di questi ho solo gate e iron helm,ma per la roba che aggiunge per quest'ultimo questo pack prima o poi lo recupererò sicuramente.
E credo cederò anche con dustrunner che sto rimandando troppe volte🙈

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ed ecco svelate,gioco per gioco,le carte che ci saranno all interno del grey gnome pack

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
653
Ed ecco svelate,gioco per gioco,le carte che ci saranno all interno del grey gnome pack

Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche [edit]poco (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.

Ultima modifica:

Heisenberg83

Esperto
Goblons
452
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.
D'accordissimo. Già comprare solo i giochi base è una bella spesa (42 dollari per Tin Helm e Tin Realm e Dio solo sa se dovrò aggiungerci altro).
Piuttosto fai anche dei pacchetti promozionali gioco per gioco. Questo è ottimo per chi possiede più o meno tutti questi giochi. Ma se ne si possiede uno solo che senso ha comprarsi tutto il pacchetto per avere al massimo due/tre carte in più?
Purtroppo poi noi europei siamo legati anche a trasporto ed eventuali dogane che fanno praticamente raddoppiare i costi.
Aggiungo anche che ci vorrebbe un po' più di criterio. In Tim Realm perché non hanno messo carte per Tin Helm visto che sono due giochi sovrapponibili? Mistero...

Einar

Onnisciente
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Questa iniziativa del mischione non mi piace per niente. Costerà anche (e posso capire la motivazione commerciale) ma mi rimane decisamente sui coglioni, voglio poter acquistare contenuto per il gioco che ho senza dovermi accollare tutta una serie di altre carte che per me possono andare dritte nella stufa.

Eh si,concordo..se non altro andando in crowdsale spero in un costo non troppo elevato e che si raggiunga una buona soglia di sconto.
Sono spinto all acquisto più che altro per il contenuto di iron helm..gate anche va,bene per carità per il resto dovrei recuperare anche dustrunner quindi diciamo che me lo faccio andare bene.

Einar

Onnisciente
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
La partenza del crowdsale del Gnome Pack è fissata per il 09/02

Si vedono bene in dettaglio le carte promo di ogni gioco e si vede pure che sarà in crowdsale anche Iron Helm base(che almeno a 39$/34$ scenderà).

Ultima modifica:

Heisenberg83

Esperto
Goblons
452
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
La partenza del crowdsale del Gnome Pack è fissata per il 09/02

Si vedono bene in dettaglio le carte promo di ogni gioco e si vede pure che sarà in crowdsale anche Iron Helm base(che almeno a 39$/34$ scenderà).
Se va bene il pacchetto arriverà intorno ai 10/11 dollari. Prezzo onestissimo se si possiedono tutti i Giochi. Se non ci fosse il solito botto di spese postali (ed eventuale dogana) oltre ai tempi di attesa. Peccato perché anche per Tin Helm e Tin Realm ci sono un bel po' di carte, ma non giustificano la spesa.
Tra l'altro se non sbaglio è gnome pack 1, probabile che ne usciranno altri in futuro.
Certo che per noi europei ci sarebbe da aprire un mutuo ogni volta 😪

Einar

Onnisciente
Goblons
3.935
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Se va bene il pacchetto arriverà intorno ai 10/11 dollari. Prezzo onestissimo se si possiedono tutti i Giochi. Se non ci fosse il solito botto di spese postali (ed eventuale dogana) oltre ai tempi di attesa. Peccato perché anche per Tin Helm e Tin Realm ci sono un bel po' di carte, ma non giustificano la spesa.
Tra l'altro se non sbaglio è gnome pack 1, probabile che ne usciranno altri in futuro.
Certo che per noi europei ci sarebbe da aprire un mutuo ogni volta 😪

La roba che va ad aggiungere ad Iron Helm è molto succosa e non credo di resistere..e poi sono comunque una ventina di carte,a 10/11$ andrebbe a costare più o meno come uno dei suoi pack.
Ad ottimizzare i costi sto seriamente pensando di aggiungere anche Dustrunner così do ancora piu senso allo gnome pack sfruttando le promo anche di questo e di Gate(che ho già).
A non avere iron helm concordo,non lo prenderei.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Domanda. Ha senso mettersi insieme e far spedire più ordini a un unico indirizzo e poi fare una spedizione nazionale per smezzarsi tutto?

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Domanda. Ha senso mettersi insieme e far spedire più ordini a un unico indirizzo e poi fare una spedizione nazionale per smezzarsi tutto?
Da verificare se persiste la soglia per l’applicazione del dazio, per importazioni di merce con valore superiore a 150€.

Alto Basso