Immagini e censura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
366
Basta capire che adesso la diga è stata aperta. Da buon veneto chiederò ovviamente la rimozione di immagini di Napoleone eventualmente usate in home page.

Sparato fuori da tapatalk... credo

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Infinito":35mdisqi ha scritto:
massi_x":35mdisqi ha scritto:
E smettete di scrivere "qual è" con l'apostrofo e "po'" senza perché porco il ca**o mi da più fastidio dell'Hitler in prima pagina.

a proposito di nazisti ecco un grammanazi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si ma porca paletta le basi...grammaRnazi

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

A

Anonymous

Guest
un morto no ed uno che ne ha causato 30 milioni di morti si......ma a te i neuroni scappano dì la verità

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.025
Utente Bgg
paperoga
Triade":2w0kni5c ha scritto:
Infinito":2w0kni5c ha scritto:
mi sa che nella chat dei capoccioni se le stanno dando di santa ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: forse è per questo che alcuni dei nostri zelanti mod ancora devono presenziare alla discussione........ :evil: :evil:

Tanto che i capoccioni parlano io ti edito la firma. Non tanto per il mussolini, ma per pubblica decenza nel far vedere una persona morta in un forum dove si parla di giochi da tavolo.

anche hitler è una persona morta, ma la sua foto continua a campeggiare sulla Homepage

Ci sono molti modi per far valere le proprie idee, quella usata da te mi sembra la scelta piu becera, scabrosa e rivoltante che potevi usare.
Parere mio.

si chiama provocazione, ne più ne meno della foto sopracitata o del mio temporaneo avatar

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.025
Utente Bgg
paperoga
glokta":271mnijm ha scritto:
Basta capire che adesso la diga è stata aperta. Da buon veneto chiederò ovviamente la rimozione di immagini di Napoleone eventualmente usate in home page.

argomenti forti i tuoi, complimenti!

A

Anonymous

Guest
adesso dai dammi un ban ed hai concluso la tua giornata con soddisfazione.....

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
glokta":v1nkesy8 ha scritto:

Ma vogliamo parlare delle stragi degli imperatori romani? Se vedo un solo gioco che parla di Roma io vi denuncio tutti.
E mo vado a giocare ad un gioco non bellico e che nulla centra con i romani Risiko S.P.Q.R.

paperoga

Goblin
Goblons
1.025
Utente Bgg
paperoga
computerman":3w1vgnum ha scritto:
glokta":3w1vgnum ha scritto:

Ma vogliamo parlare delle stragi degli imperatori romani? Se vedo un solo gioco che parla di Roma io vi denuncio tutti.
E mo vado a giocare ad un gioco non bellico e che nulla centra con i romani Risiko S.P.Q.R.

dai adesso una bella barza sugli ebrei nei campi di concentramento ed hai svoltato la giornata

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
366
paperoga":4tcozd3i ha scritto:
glokta":4tcozd3i ha scritto:

argomenti forti i tuoi, complimenti!
È perché non lo sarebbero? Napoleone ha conquistato, derubato e venduto la terra dei miei avi. Abbi rispetto

A

Anonymous

Guest
Triade la parola provocazione non la può capire dato i pochi neuroni rimastogli......

paperoga":399737lt ha scritto:
anche hitler è una persona morta, ma la sua foto continua a campeggiare sulla Homepage

Se avessi messo il cadavere di hitler qui l'avrei tolta allo stesso modo.

si chiama provocazione, ne più ne meno della foto sopracitata o del mio temporaneo avatar

Le provocazioni, come ho detto, si possono fare anche in maniera piu soft.
Come vedi infatti il tuo avatar non l'ho toccato.

Infinito":3mxn5e93 ha scritto:
Triade la parola provocazione non la può capire dato i pochi neuroni rimastogli......

Ok. A corto di argomentazioni andiamo sulle offese?

A

Anonymous

Guest
Triade":20n8qfx4 ha scritto:
Infinito":20n8qfx4 ha scritto:

se tu con i tuoi atteggiamenti da leone di tastiera che infastidiscono......

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Vinted
kikki3773
massi_x":1g4i2wf4 ha scritto:
Dai, siamo tutti adulti ed è ora di ammettere l'ovvio: questa è una trollata colossale e l'autore dell'articolo voleva questo tipo di reazioni. Ridiamoci tutti su, cambiamo l'immagine - la trollata è più che riuscita, perché continuare? - e tutti amici come prima.

Amen.
Fossi in voi "capoccioni" chiuderei qui questa storia.
Via la foto, via la discussione e magari porsi qualche domanda. Seria.

massi_x

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
github.com
Goblons
0
Utente Bgg
massi_x
Board Game Arena
massi_x
Yucata
massi_x
Guardate che glokta ha ragione e qualora in un articolo che parlasse di un fantomatico Secret Napoleon anziché scegliere un'immagine di riferimento del gioco - qualsiasi essa sia - l'autore dell'articolo mettesse un'immagine dell'imperatore nel massimo della sua gloria per poi dire sul forum che "Ah, non siete pronti per parlarne." avrebbe tutte le ragioni per aprire un thread simile.
E probabilmente glielo appoggerei come lo sto appoggiando a Paperoga.
Qui la questione principale è che l'immagine scelta non ha nulla a che vedere con il gioco, l'immagine è stata scelta con il puro, semplice e nobile scopo di trollare. E' un po' come se anziché Hitler avessero messo Sasha Grey nel pieno della sua gloria, probabilmente mi sarei schierato con le donnine più pudiche che si sarebbero sicuramente lamentate di un'immagine rappresentante un bukkake.

Poi vabbeh, stendiamo un velo peloso sulle risposte di computermann e Infinito che hanno come unico scopo quello di fomentare ancora di più il thread e sono argomentate tanto quanto un tema delle elementari.

Siamo in un forum di giochi da tavolo, se ho voglia di disquisire sulle malefatte dell'Impero Francese ai danni del Nord Italia vado su un forum che tratta quell'argomento.

Infinito":fw1lf9wk ha scritto:
Triade":fw1lf9wk ha scritto:
Infinito":fw1lf9wk ha scritto:

se tu con i tuoi atteggiamenti da leone di tastiera che infastidiscono......

Io non ti ho offeso. Tu hai messo la foto di un morto appeso. Se permetti questa, come qualunque foto di morti, vedi morti in siria, il bambino siriano morto nella spiaggia, le vittime dei terroristi e qualsiasi altra cosa. Non sono immagini che possono stare in questo posto. Provocazione o meno.
Come ho gia' spiegato mi prendo la responsabilta' dell'aver editato la tua firma.
Tu ti prenderai la tua di quanto hai detto sopra.

paperoga

Goblin
Goblons
1.025
Utente Bgg
paperoga

Le provocazioni, come ho detto, si possono fare anche in maniera piu soft.
Come vedi infatti il tuo avatar non l'ho toccato.[/quote]

Ci mancherebbe che tocchi il mio avatar con quella foto in prima pagina, quanto al soft potremmo aprire un'altra discussione io trovo molto più hard la foto di un dittatore nel pieno del suo delirio, che quella di un uomo finito e appeso come un burattino qual è stato per lungo tempo

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
Jehuty
[warn01]Questo topic ora verrà chiuso poiché vari utenti, invece di dialogare, cercando un confronto, stanno usando questo topic per trollare-flammare e provocare gratuitamente.

Posso assicurarvi, che prima dell'immagine in Home, verrà preso in esame il comportamento di qualche utente.

Dialoghi: sì
Provocazioni: no

Indipendentemente se sia giusto o meno avere quell'immagine di Hitler in Home, ripeto, non è una scusante per provocare gratuitamente come è stato fatto qui.[/warn01]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso