Immagini e censura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
massi_x":1zkfhn2g ha scritto:
Agzaroth":1zkfhn2g ha scritto:
credo effettivamente di aver sbagliato e che non siate ancora pronti per un argomento di questo tipo.

Pronti per parlare seriamente di Hitler in un forum che parla di giochi da tavolo? No, effettivamente non lo sono.
Non perché non mi piaccia l'argomento eh? Sono un grande fan della storia, mi affascina tantissimo e se non avessi scelto l'inutile carriera d'informatico probabilmente avrei proseguito gli studi storici. Però dai, questo non è il posto per parlarne. Punto.

Però se vuoi, visto che siamo in vena di introdurre argomenti del ca**o, perché non parliamo dei biscotti alla cannella? A me non piacciono.
l'argomento del topic non è e non è mai stato Hitler infatti. C'è anche un mio bel disclaimer nel primo intervento del topi che invita a non parlare di politica in alcun modo. L'argomento del topic è (era) l'uso delle immagini inerenti ad un argomento e la loro eventuale rimozione perchè a qualcuno danno noia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso