NorrinRadd
Babbano

- Goblons
- 21
Beh ognuno sceglie il divertimento che preferisce (i giochi sono questo) e io di rifare 20 volte una quest non ho sinceramente tempo nè voglia..Ponci ponci bon bon bon
Beh ognuno sceglie il divertimento che preferisce (i giochi sono questo) e io di rifare 20 volte una quest non ho sinceramente tempo nè voglia..Ponci ponci bon bon bon
I salvataggi non sono altro che file di testo, aprendone uno con un blocco note si vede tutto chiaramente:
Codice:{ "Timestamp": 637071599620945759, "SaveIndex": 0, "CampaignId": 2, "CurrentAdventureId": 19, "IsMidGameSave": 0, "PartyName": "Test", "CurrentObjective": "[-1|-1|OLD_FOREST_OBJECTIVE_3|0]\n", "RestTextOverride": "", "CampaignDifficulty": 0, "IsHardcore": false, "LastStandsFailed": 0, "HeroInfo": [ { "Id": 1, "TitleId": -1, "Status": 0, "LastStandDifficulty": 1, "RoleId": 4, "Corruption": 0, "HeroItemIds": [ 43, 21, 30 ], "UnlockedTitleIds": [], "EquippedSkillIds": [ 107, 108, 108, 109, 95, 30 ], "AvailableXP": [ { "RoleId": 4, "XP": 5 } ] },
Quindi si possono trasferire da un dispositivo ad un altro, il problema è che a naso non penso sia semplice andare a copiare un file da un iPad.
Ma certo. Anche io meditai la difficoltà. Dà fastidio non sapere tutto ciò che avrebbe potuto accadere. Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. E sono molto contento che tu l'abbia fatto. La tua descrizione mi ha levato ogni dubbio di aver fatto la scelta giusta. Sembra davvero TROPPO facile, in quel modo.Beh ognuno sceglie il divertimento che preferisce (i giochi sono questo) e io di rifare 20 volte una quest non ho sinceramente tempo nè voglia..
Okay, grazie del chiarimentoMa certo. Anche io meditai la difficoltà. Dà fastidio non sapere tutto ciò che avrebbe potuto accadere. Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. E sono molto contento che tu l'abbia fatto. La tua descrizione mi ha levato ogni dubbio di aver fatto la scelta giusta. Sembra davvero TROPPO facile, in quel modo.
Dovrebbe essere questo: https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2022/7/28/poison-and-scourge/Finalmente hanno annunciato il nuovo pack miniature collegato all'espansione Venti di Guerra, Flagelli delle Desolazioni, e una nuova campagna, Promesse Velenose.
Ancora niente per la data di uscita, però.
Mi sa proprio di si, con i venti di guerra se non erro dissero che era l’ultima espansione grande.Sembra che Flagelli delle Desolazioni sia annunciata come l'ultima espansione fisica (the game’s final physical expansion).
Non ci saranno altre espansioni fisiche dopo Venti di guerra?Mi sa proprio di si, con i venti di guerra se non erro dissero che era l’ultima espansione grande.
Mi sa proprio di si, con i venti di guerra se non erro dissero che era l’ultima espansione grande.Sembra che Flagelli delle Desolazioni sia annunciata come l'ultima espansione fisica (the game’s final physical expansion).
Se non ricordo male annunciarono cosìNon ci saranno altre espansioni fisiche dopo Venti di guerra?
Se non ci sono parole come "prima", "durante" o "dopo" che collegano due abilità, se ne esegue solo una di quelle elencate.Carta abilità "Capitano 4":
Conoscenza
"Quando tu o un eroe vicino effettuate una prova di forza, puoi scartare questa abilità per aggiungere 1 successo e scoprire 1.
Assalto 2
Dubbio: la domanda è, i due effetti di gioco, rispettivamente il testo della carta ("Quando tu o un eroe etc.") e il modificatore in grassetto subito sotto, possono essere giocati insieme, o quando si gioca questa carta preparata, ne va scelto uno dei due (o il testo della carte o il modificatore)?
I danni e le paure in combattimento li piazzi a faccia in su e ne leggi gli effetti (tra i quali ci può essere quello di girare la carta a faccia in giù), ma in certi casi ci sono effetti che ti dicono di ricevere danni o paure a faccia in giù.Altro piccolo dubbio, carta oggetto "Vesti di viaggio":
"Prima di subire danni a faccia in giù. puoi prevenire uno di quei danni"
Dubbio: i danni che si subiscono da un attacco, non sono considerati a faccia in giù (almeno inizialmente) oppure si?
Sì, lo puoi usare su te stesso dato che il tuo eroe è "un eroe nella tua casella".Carta oggetto, consumabile "Razioni Extra":
"All'inizio della Fase di Riorganizzazione, puoi consumare questo oggetto per far scartare 1 danno a un eroe nella tua casella".
Dubbio: può considerarsi come "eroe" nella propria casella, lo stesso personaggio/eroe che attiva il consumabile e l'effetto di gioco o è possibile usare razioni extra solo per aiutari i propri compagni di avventure?
Ma io penso che si attiva solo nella fase dell ombraHo un dubbio sulla carta Titolo "Nemesi":
"Quando un nemico elite vicino si attiva, puoi rimuovere questa abilità dall'avventura per diventare infervorato. Se lo fai, quel nemico non può muoversi o attaccare durante la sua attivazione".
La domanda è, si considera "attivato" un nemico anche quando l'app lo fa attaccare un eroe in risposta all'attacco dell'eroe (cioè nel turno dell'eroe e non nella fase dell'ombra)?