- Goblons
- 293
Fino ad oggi era in preorder quindi non si poteva usare....beh su Dungeondice viene giusto 60 € (abbonamento VIP + Codice BF = 25% di sconto)
Fino ad oggi era in preorder quindi non si poteva usare....beh su Dungeondice viene giusto 60 € (abbonamento VIP + Codice BF = 25% di sconto)
eh ma le cose evolvono rapidamente...Fino ad oggi era in preorder quindi non si poteva usare....
Visto... Ho già contattato la ciurma per sapere se serve altroeh ma le cose evolvono rapidamente...![]()
Il playmat arriva in un cartone rettangolare stretto. Io lo tengo li dentro arrotolato... Poi posto una fotoUna curiosità per chi possiede il playmat in neoprene 90x90cm. di questo gioco, come arriva e come si conserva, va arrotolato, piegato o cosa?
![]()
Una curiosità per chi possiede il playmat in neoprene 90x90cm. di questo gioco, come arriva e come si conserva, va arrotolato, piegato o cosa?
![]()
Ah ecco, le foto sono chiarificatrici, infatti credevo che fosse di uno spessore maggiore invece ê abbastanza sottile a quanto vedo.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo giocato la prima campagna con due personaggi (Gimli e Legolas), a tratti si sentiva la mancanza di un terzo personaggio di supporto.Dovrei iniziare questo fine settimana la campagna, giocando da solo, qualche consiglio su come iniziare? (es. qualche accorgimento utile da tenere in considerazione) La gestione in solo di 3personaggi può risultare troppo caotica/non ottimale?
Come personaggi ero indeciso se andare sul classicone: aragorn, gimli, legolas.. anche se mi attira il pg di Elena da inserire come cantore.
Puoi scartarla per applicare effetto descritto sopra, oppure scartarla per avere protezione 1, oppure scartarla per avere riposo 2. Devi scegliere una delle tre e soltanto una e poi scartare la carta.Ho un dubbio: della carta nella foto posso scartarla per applicare soltanto i bonus sotto? Senza applicare quello descrittivo sopra?
Ho Gimli che sta zoppicando, quel riposo 2 mi fa decisamente comodoPuoi scartarla per applicare effetto descritto sopra, oppure scartarla per avere protezione 1, oppure scartarla per avere riposo 2. Devi scegliere una delle tre e soltanto una e poi scartare la carta.
Per chi ha giocato i DLC a pagamento dell’app, vale la pena acquistarli?
Come sono le campagne?
Grazie