Ciao a tutti,
Riprendo in mano LOTR LCG dopo diversi anni che l'avevo parcheggiato (concludendo l'università e non avendo uno stipendio non riuscivo a gestire gli acquisti, ora a distanza di qualche anno con uno stipendio posso finalmente buttar... ehm spendere per il gioco ai ritmi che preferisco, il problema sarà vedere come riesco a tagliarmi del tempo per giocare ma va bhe).
Dunque questa è la mia situazione:
Posseggo
2 core set vecchia edizione
Shadows of Mirkwood completo (le 6 ap)
Dwarrowdelf completo (deluxe + 6ap)
Against the Shadow completo (deluxe + 6ap)
The Ring-maker completo (deluxe + 6ap)
Angmar Awakened completo (deluxe + 6ap)
Dream-chaser Solo deluxe
Le due box degli Hobbit
Quattro box della saga principale (tutto tranne flame e mountain)
(Ps. ho giocato e completato tutte le quest di questi cilci)
Tutto questo in vecchia edizione; ovvero ho tutto quello edito in italiano in vecchia edizione.
Ora il mio interesse sarebbe quello di prendere qualche ciclo, 2 anni fa quando avevo concluso gli acquisti in italiano mi ero preparato delle liste di acquisto su Zatu (in particolare le 6 ap di Dream e l'intero ciclo di Ered che è il ciclo che più avrei voglia di giocare, lasciando Haradrim e Vengeance of Mordor per ultimi).
Problema, quasi più nulla su zatu è disponibile di tutto ciò, o comunque ci sono enormi lacune all'interno dei cicli.
So che in italiano hanno iniziato le nuove edizioni asmodee (e credo che sicuramente prenderò l'intero ciclo di Dream-chaser così sperando sconti - dubbi - a Lucca, ed in pace alle carte doppie della Deluxe).
Domande:
Esiste ancora qualche sito estero in cui si trovino i cicli non riediti disponibili (ovviamente in inglese)?
Cosa si sa che ristamperanno (immagino sicuramente la fine della saga principale dato che hanno riedito a coppie le 4 box)? Cioè di Haradrim, Ered e Vengeance si sa qualcosa?
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti