Ieri ho visto...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io sto evitando tutti i rifacimenti con quella grafica mostruosa. Ne ho provati uno giusto per dargli una possibilità ma è veramente oscena.

Non capisco come possano rovinare così dei classici. Da cyborg a ultraman a saint seya.

Delle occasioni perse.
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.387
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.538
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Jehuty":3q43xb5n ha scritto:
bello l'uso dei doppiatori storici, ma all'inizio Seya ha tipo 15 anni e la voce è di un uomo adulto e resti un pò WTF?.

Vabbé, nella serie originale ne aveva tipo 13 e il doppiatore era lo stesso...


Inviato dal Flogisto
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Già che lo chiamino Seya e non Pegasus (come Hunter/Saeba) è comunque un passo avanti! :approva:
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
ruttolomeo":1v6oooy2 ha scritto:
Ho visto le prime 2 di warrior. Per adesso mi sta piacendo parecchio, si sono il presi il loro tempo per tratteggiare molti personaggi, tutti interessanti e soprattutto praticamente tutti controversi. Unica cosa, c'è una quantità di donne nude veramente altissima e non ho ancora capito se sia funzionale alla storia, per approfondire le relazioni tra i personaggi, oppure se sia fanservice puro.

vista la prima su nowtv e al momento promosso.
ho letto delle rece e dicono che dalla quinta purtroppo cala molto. speriamo di no....
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
glokta":2pobaldp ha scritto:
ruttolomeo":2pobaldp ha scritto:
Ho visto le prime 2 di warrior. Per adesso mi sta piacendo parecchio, si sono il presi il loro tempo per tratteggiare molti personaggi, tutti interessanti e soprattutto praticamente tutti controversi. Unica cosa, c'è una quantità di donne nude veramente altissima e non ho ancora capito se sia funzionale alla storia, per approfondire le relazioni tra i personaggi, oppure se sia fanservice puro.

...dicono che dalla quinta purtroppo cala molto. speriamo di no....
Meno donne nude? :Straeyes:
:D
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.049
Goblons
2.696
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
glokta":ftj9p6yn ha scritto:
ruttolomeo":ftj9p6yn ha scritto:
Ho visto le prime 2 di warrior. Per adesso mi sta piacendo parecchio, si sono il presi il loro tempo per tratteggiare molti personaggi, tutti interessanti e soprattutto praticamente tutti controversi. Unica cosa, c'è una quantità di donne nude veramente altissima e non ho ancora capito se sia funzionale alla storia, per approfondire le relazioni tra i personaggi, oppure se sia fanservice puro.

vista la prima su nowtv e al momento promosso.
ho letto delle rece e dicono che dalla quinta purtroppo cala molto. speriamo di no....
Ormai é una moda. Se non metti sesso e donne nude a casaccio ogni 10 min non fai successo.
Di solito è sinonimo di serie noiosa che ha bisogno di svegliare lo spettatore che si sta addormentando con qualche tetta all’aria
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.289
Località
Brescia
Goblons
3.308
ruttolomeo":37s42jg5 ha scritto:
Ho visto le prime 2 di warrior. .. Unica cosa, c'è una quantità di donne nude veramente altissima e non ho ancora capito se sia funzionale alla storia, per approfondire le relazioni tra i personaggi, oppure se sia fanservice puro.

oook.
Warrior.
Segnato.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Visto ieri notte Avengers End Game

3 ore volate, ma alla fine forse è il film Avengers che mi ha deluso di più.
Non è stato brutto, mi aspettavo però qualcosa 'in più'.
Ho apprezzato varie cose, molte altre mi hanno invece parecchio deluso...

- Thor è diventato il buffone degli Avengers... se nel suo primo film era un pò arrogante, qui è una scemenza dietro l'altra, non ricordo una sequenza dove non sia un buffone...
- I sensi di ragno non funzionano? Spider man non evita un colpo che uno. A parer mio il peggior uomo ragno visto...
- Nebula è la più controversa... non mi è ancora ben chiaro come uccidendo la sua se stessa del passato sia rimasta in vita, ma a parte questo 'lievissimo' particolare, torna con gli altri (presumendo che torni quando sono tutti assieme), eppure la controfigura di IronMan non nota che non ha il braccio alla Terminator, nessuno nota che non è con loro quando usano il guanto, tanto meno sentono un'astronave entrargli in casa...
- Capitan Marvel una X grossa sopra. Non ho visto il suo film, e mi è passata la voglia di guardarlo. Arriva antipatica come la puzza di m... Poi, è ancora più simpatica dicendo a Nathasha "attaccatevi, ci sono altri pianeti oltre il vostro", e vabbè... Poi alla fine: bello che la nave cambia direzione dei colpi, arriva lei spaccando tutto e ho pensato "daje, vediamo che sa fare".
Volare in linea retta.
Ecco riassunti i poteri di CM. Non fa altro. Pure quando prende il guanto, che fa? Volare diretta tra le braccia di Thanos, e il suo combattimento con lui è il più breve e brutto rispetto a tutti gli altri Avengers. Cioè Scarlet Witch >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C. Marvel...
Che delusione di personaggio...

Un finale abbastanza scialbo per una bella saga, peccato...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Finito Anche [glow=red]Strange Things 3[/glow], aspettiamo il 4...
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
So guardando The Boys su Prime video. Viste le prime 3 di fila e mi sembra promettere davvero bene. :approva:
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.049
Goblons
2.696
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ruttolomeo":1j3h8n12 ha scritto:
So guardando The Boys su Prime video. Viste le prime 3 di fila e mi sembra promettere davvero bene. :approva:
Non male... come al solito finale inesistente per dare spazio ad ulteriori stagioni. Pensavo peggio ma alla fine non mi è dispiaciuta . Forse troppo black humor e troppe scene inutili che durano 30 secondi e non servono a nulla
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Jehuty":2952g3q2 ha scritto:
Visto ieri notte Avengers End Game

3 ore volate, ma alla fine forse è il film Avengers che mi ha deluso di più.
Non è stato brutto, mi aspettavo però qualcosa 'in più'.
Ho apprezzato varie cose, molte altre mi hanno invece parecchio deluso...

- Thor è diventato il buffone degli Avengers... se nel suo primo film era un pò arrogante, qui è una scemenza dietro l'altra, non ricordo una sequenza dove non sia un buffone...
- I sensi di ragno non funzionano? Spider man non evita un colpo che uno. A parer mio il peggior uomo ragno visto...
- Nebula è la più controversa... non mi è ancora ben chiaro come uccidendo la sua se stessa del passato sia rimasta in vita, ma a parte questo 'lievissimo' particolare, torna con gli altri (presumendo che torni quando sono tutti assieme), eppure la controfigura di IronMan non nota che non ha il braccio alla Terminator, nessuno nota che non è con loro quando usano il guanto, tanto meno sentono un'astronave entrargli in casa...
- Capitan Marvel una X grossa sopra. Non ho visto il suo film, e mi è passata la voglia di guardarlo. Arriva antipatica come la puzza di m... Poi, è ancora più simpatica dicendo a Nathasha "attaccatevi, ci sono altri pianeti oltre il vostro", e vabbè... Poi alla fine: bello che la nave cambia direzione dei colpi, arriva lei spaccando tutto e ho pensato "daje, vediamo che sa fare".
Volare in linea retta.
Ecco riassunti i poteri di CM. Non fa altro. Pure quando prende il guanto, che fa? Volare diretta tra le braccia di Thanos, e il suo combattimento con lui è il più breve e brutto rispetto a tutti gli altri Avengers. Cioè Scarlet Witch >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C. Marvel...
Che delusione di personaggio...

Un finale abbastanza scialbo per una bella saga, peccato...

Concordo. Per quanto riguarda spidey, guarda Far From Home :ninja:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Visto Big Little Lies 2. Capolavoro! (le ultime due puntate un po' meno). Iniziato anche Handmaid 3.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
E' finito iZombie.
Mi mancherà un sacco questa serie, bellissima.
Ho adorato tutte le varie interpretazioni di Rose McIver.

Sul finale...

Da un lato l'ho trovato un pò così, ma alla fine sono stato veramente felice che tutti i protagonisti non siano morti, a parte la povera Michelle <:-(
E un vero peccato che la tizia umana non sia morta molto male soffrendo tantissimo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MMGrizzly":2ljp4bcb ha scritto:
ruttolomeo":2ljp4bcb ha scritto:
So guardando The Boys su Prime video. Viste le prime 3 di fila e mi sembra promettere davvero bene. :approva:
Non male... come al solito finale inesistente per dare spazio ad ulteriori stagioni. Pensavo peggio ma alla fine non mi è dispiaciuta . Forse troppo black humor e troppe scene inutili che durano 30 secondi e non servono a nulla

Rispetto alla serie Umbrella, com'è?
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Rispetto a Umbrella è più esplicita, più violenta, meno paracula. Tuttavia anche questa ha le sue ingenuità che a seconda dei gusti si possono perdonare o meno.

Io oggi mi sono bevuto la seconda stagione di Derry Girls che è una meraviglia di humor inglese e dolcezza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.779
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.268
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Visto il film di Alladin, la moglie parte prevenuta perché per lei Proietti è insuperabile come genio, ma alla fine il film si dimostra piacevole e scorrevole, bravi gli attori, la colonna sonora è quella originale, quindi un successo assicurato. Anche Will Smith nel ruolo del genio è azzeccato. In definitiva promosso.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Francis_Ford_Fiesta":3lvz8ab2 ha scritto:
Rispetto a Umbrella è più esplicita, più violenta, meno paracula. Tuttavia anche questa ha le sue ingenuità che a seconda dei gusti si possono perdonare o meno.

Io oggi mi sono bevuto la seconda stagione di Derry Girls che è una meraviglia di humor inglese e dolcezza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Metteresti sotto spoiler le ingenuità a cui fai riferimento? Sono curioso.

Intanto ho finito la prima stagione e mi è piaciuto veramente. Complice anche durata a 8 puntate devo dire che mi ha preso parecchio nonostante uno sviluppo di trama abbastanza prevedibile.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
[tag]ruttolomeo[/tag] le ingenuità a cui mi riferisco sono di due tipi: di trama e di regia. Per le ingenuità di trama non serve entrare nello specifico. Anche tu del resto hai etichettato la trama come "prevedibile". È stato lo stesso per me, sicuramente la cosa è dovuta al fatto che la storia arriva sullo schermo ora ma è comunque stata scritta tredici anni fa, e anche se destruttura il genere supereroistico rimane vincolata alla "questione superpoteri", ne consegue che ccerte scelte di trama siano ingenue per forza, e per questo perdonabili.

Quelle che non perdono sono alcune scene girate male o in modo sciatto:
Nel primo episodio quando Hughie è nel negozio ero sicuro che la regia si sarebbe soffermata sulla porta per far vedere che non si sarebbe chiusa perché entra Translucent. Basta, è na soluzione da fratelli Lumiere. No.

Nell&#39;ultima puntata Latte materno, frechie e Hughie stanno nel garage, cercando di salvare la femme. Campo lungo che inquadra un tramezzo che non c&#39;entra un cazzo con tutto il resto della scenografia. Guardandolo mi sono detto "mo comincia una sparatoria e loro si devono riparare lì", ovviamente poi si sviluppa in quel modo la scena. No.

questi sono gli esempi più lampanti che mi sono venuti in mente. La serie è costellata di queste sbavature fastidiose, peccato. Sia chiaro che la serie mi è piaciuta molto (già mi sono accaparrato la recensione sul blog dove scrivo) in ogni caso. Sono ansioso di vedere come sarà la serie Watchmen, che per ora detiene il primato di miglior storia a genere supereroi destrutturati come fumetto, come serie quella da battere è ancora Misfits (anche se le stagioni sono qualitativamente altalenanti). Sarà una bella battaglia
 
Alto Basso