Ieri ho visto...

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Futurama S12 : maaaammamia che agonia..dopo una s11 pessima ora ne ho visti 3 di quest ultima e niente..una palla pure questa stagione.
Ormai vado avanti per inerzia e affetto.
Vediamo se migliora un po ma dubito.

Gen V : prima di partire con la visione della s4 volevo recuperare questo ma mi sta prendendo veramente poco a parte il potere di qualche personaggio.
Per chi la vista mi sa dire se si collega parecchio alla s3 o 4 di the boys o se posso saltarla bellamente?

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.134
Utente Bgg
n_and
Gen V : prima di partire con la visione della s4 volevo recuperare questo ma mi sta prendendo veramente poco a parte il potere di qualche personaggio.
Per chi la vista mi sa dire se si collega parecchio alla s3 o 4 di the boys o se posso saltarla bellamente?
Sì, si collega (è stata pensata per essere vista tra la terza e la quarta stagione).

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.441
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Trap

visto pure io venerdì e piaciuto.
Il trailer mi aveva preso parecchio ma praticamente svelava uno dei suoi classici plot twist e pensavo che la cosa potesse pregiudicare la visone del film entrando in sala e sapendo già quale fosse la rivelazione clou..e invece..
Un thriller ben fatto che ti tiene incollato e quando arrivi a metà film che ti chiedi ormai cosa possa succedere...🙊.
A me è piaciuta sia la prima che la seconda parte.
Nella prima,molto figo come hanno mixato l atmosfera da concerto(ben ricreata)con il resto.
Pippe mentale su cosa fosse meno o più plausibile sinceramente non me ne sono fatte granché.
La "virata" nella seconda parte l ho apprezzata in gran parte,ho trovato giusto un po meno riusciti gli ultimi 15-20 minuti del film.
quando cooper ritorna a casa,con il pezzo della moglie e della profiler.
Di quest ultima poi un occasione un po sprecata non averle dato un ruolo piu importante e averla sfruttata poco.
Idem per il passato di Cooper e la figura della madre.
.
Per quanto riguarda gli attori..Hartnett da paura,in tutti i sensi,certe facce cazzo,gran bella prova.
La figlia di Cooper pure lei davvero davvero brava.
La figlia di shyamalan ho visto che l hanno un po massacrata ma ha me a convinto,secondo me se l è cavata bene con degli occhioni super espressivi promossa pure lei.
Consiglio pure io la visone🤟
Visto anche io oggi, ero molto curioso di vederlo. Voglio molto bene a Shyamalan, ho voluto bene a una sua figlia dopo il suo primo film, ora voglio bene anche all'altra :)
Adoro i cameo del buon M. Night, anche qua non m'ha deluso :)
Concordo con te su praticamente tutto, gli ultimi minuti sono probabilmente quelli un po' più deludenti,
quasi che mi aspettassi un ulteriore colpo di scena che non è invece arrivato. La scena conclusiva di lui nella camionetta... anche basta ste situazioni a fine film, dai!

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
- GenV finito sto spin off e colmato il buco tra the Boys s3 e s4.
Prima metà ammetto che mi ha annoiato parecchio.
Nella seconda metà le cose migliorano un pochino,carino il finale e le conseguenze che si vedranno nella s4.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Cate(e anche l atrice😍),figo potere,epilogo e interssante il cameo con Sam nel finale della s4.
Sicuramente guarderò la seconda stagione per gli sviluppi ma siamo ben lontano da the boys.

The Boys s4 riesco finalmente a mettermi in pari.
Delle 4 stagioni è quella che mi è piaciuta meno,ha avuto un po di alti e bassi e alcune sottotrame un po inutili(quella di Frenchie e quella Kimiko/sole splendente).
Firecracker bifolchetta simpatica non mi èdispiaciuta come aggiunta,Sage invece molto interessantee contento torni nella s5.
Ashley curioso di vedere che poteri si è beccata😅.
Tek knight copia di batman con l Alfred di colore mi ha fatto parecchio ridere durante la festa a casa sua..povero Hughie🤣.interessante l epilogo e il post credit.

Tirando le somme mi è piaciuta comunque.
curioso di vedere come la chiudono e se seguendo un po l epilogo del fumetto o meno.

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Kind Of Kindness

Recuperato l ultimo film di Lanthimos appena è uscito su Disney+.
Dopo essere rimasto fortemente scottato(ma vedo che sono un dei pochi😅)da Povere Creature a sto giro si ritorna,per fortuna,più o meno alle origini rispetto agli ultimi due film(La Favorita nonostante tutto mi era piaciuto).
Non amo particolarmente i film ad episodi ma questa è stata un eccezione,pure la durata mi spaventava ma il tempo è volato.
Bel cast,mi hanno convinto tutti in particolar modo Stone,Pelmons,Dafoe.
In generale i tre episodi mi sono piaciuti tutti quanti..a stilare una classifica 1,3,2.
Il primo sicuramente il più solido,il secondo il più "debole" dei tre,il terzo molto interessante ma dei tre era quello a cui stava più stretto,a mio avviso,la durata dell episodio.
Sicuramente consigliato a chi erano piaciuti i primi lavori,l unica cosa è che si perde un po l effetto wow che si aveva dopo alps,dogthoot,
Lobster e Cervo Sacro.
Azzeccatissima Sweet Dreams per i vari episodi e bellissimo(pure la canzone)il balletto finale di Emma Stone🤣

200w (4).gif

Ultima modifica:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.441
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Qua s'è finita di vedere la seconda stagione di From, ci sento qualche eco di Lost e la cosa è un'arma a doppio taglio. A breve inizierà la terza stagione e spero che non si continui solo a buttare carne sul fuoco, è anche ora di mangiarsela qualche braciolina e capire qualcosa di quello che succede.

Qualche giorno fa, dopo aver letto un articolo che lo paragonava a due bestie sacre del genere come The Raid: Redemption e John Wick, mi son visto il film indiano Kill. A parte qualcosa qua e là che m'è garbato (tipo mettere il titolo del film a quel punto del film, per dirne una e per non fare spoiler sulla trama) e l'ambientazione claustrofobica all'interno di un treno, il tutto m'è parso un po' piatto e senza particolari sfaccettature. Gli preferisco di gran lunga Nobody con Bob Odenkirk, che ha proprio un altro respiro, e m'ha fatto venir voglia di rivedermi quel Judge Dredd del 2012 che ai tempi mi aveva convinto abbastanza.

Mi son visto nello stesso periodo anche Longlegs, visto che se ne parlava un gran bene. M'ha dato qualche brividino bello come accadde ai tempi con la prima stagione di True Detective, un buon film ambientato in quall'America malata che mi garba molto. Vorrei vedermi il remake di Speak No Evil, ma già ho letto che il finale non ha nulla a che vedere con quello originale e la cosa un po' mi spiace, visto che era davvero potente. Un po' come se vedessi Funny Games e alla fine si danno un abbraccio - oh, tiro a dire in base ai commenti di registi e attori eh, magari è un calcio sulle palle anche il finale del remake.

Einar

Onnisciente
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Finita la terza stagione di The Bear,sempre bella attori sempre bravi.
La storia va avanti poco e succede meno roba che nelle altre stagioni eppure funziona.
Regia tanta roba ma forse alzano un po troppo l asticella🤣,qualcuno potrebbe accusare anche perché con quest ultima stagione si perde(non pensavo fosse possibile😅)ancora piu un ritmo ma la qualità è sempre lì..certo a qualcuno potrebbe partire l abbiocco

Mi son visto nello stesso periodo anche Longlegs, visto che se ne parlava un gran bene. M'ha dato qualche brividino bello come accadde ai tempi con la prima stagione di True Detective, un buon film ambientato in quall'America malata che mi garba molto.
🙉maaaammmamia se sono infognato con questo..bene per il feedback ma mi tocca resistere ancora un mesetto abbondante che esca al cinema😞

Vorrei vedermi il remake di Speak No Evil, ma già ho letto che il finale non ha nulla a che vedere con quello originale e la cosa un po' mi spiace, visto che era davvero potente. Un po' come se vedessi Funny Games e alla fine si danno un abbraccio - oh, tiro a dire in base ai commenti di registi e attori eh, magari è un calcio sulle palle anche il finale del remake.

Sono stato tentato pure io per McAvoy e per la Davis ma a sto punto mi fermo pure io all originale che era tanta roba.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.846
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non l'ho visto, ma mi è bastato questo....
Scrittura alla "The lady" doppiaggio alla "dingo pictures" e 3d che manco il primo the sims e altra robaccia poco sobria che si trova sul web.
Il tutto condito con i soldi pubblici...
Pensavo fosse un troll invece è tutto vero.

Ultima modifica:

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
504
Kaos su Netflix: rivisitazione della mitologia classica in chiave moderna raccontata con humor britannico ed interpretata da un cast stellare. Fortunatamente la grande N rossa qualche perla degna di essere vista la riesce ancora a produrre.
Già. Io ho appena finito la prima stagione di Dark, che è di pochi anni fa. Peccato che alcune cose veramente ottime che aveva in catalogo non siano più disponibili.

Einar

Onnisciente
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io ho appena finito la prima stagione di Dark, che è di pochi anni fa.

Che figata la prima😍..le seconda un filo meno ma sempre si ottimi livelli,con la terza si perde chiudendo però alla grande con un epilogo molto bello.

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
580
Utente Bgg
Elijah Six
In questo periodo ho guardato le prime tre stagioni di Loudermilk. Humor/frecciatine, riflessioni interessanti su chi per lavoro fa recensioni in ambito culturale. Da un lato mi ha fatto ridere, dall'altro era come si mi lasciasse di cattivo umore. :pippotto:

Passando al mondo dei cartoni animati, sono quasi giunto al termine di Twilight of the Gods: accattivante e con un buon ritmo. Varie scene solo per adulti o quasi. :oops:

Il vero anime del momento è tuttavia Dan Da Dan: è uscita la prima puntata e sono curioso di vedere il resto. Strano forte.

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Il vero anime del momento è tuttavia Dan Da Dan: è uscita la prima puntata e sono curioso di vedere il resto. Strano forte.

Sto leggendo il manga e fidati che diventerà sempre più strambo🤣.
Bella coppia di protagonisti e soprattutto divertentissimi i combattimenti.
La "pecca" è che al momento sembra avere mini archi narrativi autoconclusivi senza una trama a lungo respiro.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
NETFLIX: Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance

Uscito oggi: assolutamente da vedere...

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.033
Utente Bgg
akirafudo75
NETFLIX: Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance

Uscito oggi: assolutamente da vedere...

Ma è dinamico e adrenalinico oppure pieno di riflessioni psicologiche?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Ma è dinamico e adrenalinico oppure pieno di riflessioni psicologiche?
Per quanto possa ricordare della serie animata, qua solo nel primo episodio ci stanno più scontri (brutali e cruenti) di una decina di puntate dei cartoni.
Poi ovviamente racconta una storia, nello specifico di una valente pilota di zaku...
Arrivati al terzo episodio, grafica promossa a pieni voti per tutti i mezzi presenti sulla scena (in particolar modo i robottoni pesanti e possenti), un pò altanelante per gli umani dove alcuni personaggi sono più caricaturali degli altri e che, a mio gusto, si sposano poco con il resto

Alto Basso