Trap
visto pure io venerdì e piaciuto.
Il trailer mi aveva preso parecchio ma praticamente svelava uno dei suoi classici plot twist e pensavo che la cosa potesse pregiudicare la visone del film entrando in sala e sapendo già quale fosse la rivelazione clou..e invece..
Un thriller ben fatto che ti tiene incollato e quando arrivi a metà film che ti chiedi ormai cosa possa succedere...
.
A me è piaciuta sia la prima che la seconda parte.
Nella prima,molto figo come hanno mixato l atmosfera da concerto(ben ricreata)con il resto.
Pippe mentale su cosa fosse meno o più plausibile sinceramente non me ne sono fatte granché.
La "virata" nella seconda parte l ho apprezzata in gran parte,ho trovato giusto un po meno riusciti gli ultimi 15-20 minuti del film.
quando cooper ritorna a casa,con il pezzo della moglie e della profiler.
Di quest ultima poi un occasione un po sprecata non averle dato un ruolo piu importante e averla sfruttata poco.
Idem per il passato di Cooper e la figura della madre..
Per quanto riguarda gli attori..Hartnett da paura,in tutti i sensi,certe facce cazzo,gran bella prova.
La figlia di Cooper pure lei davvero davvero brava.
La figlia di shyamalan ho visto che l hanno un po massacrata ma ha me a convinto,secondo me se l è cavata bene con degli occhioni super espressivi promossa pure lei.
Consiglio pure io la visone