Ieri ho visto...

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.210
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.462
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Su Crunchyroll sempre ad ambientazione scolastica la prima stagione di Kaguya Sama Love is War mi aveva divertito parecchio(dovrei recuperarlo).
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.210
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.462
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Abigail

visto ieri sera.
Filmetto comedy/horror che non sarà sicuramente l horror dell anno ne verrà ricordato negli anni per la sua originalità ma che comunque nel suo piccolo mi ha divertito.
Il trailer e la locandina sono da denuncia🤣 e smerdano l effetto sorpresa della prima parte del film.
Il bello è che nonostante questo grosso difetto pur sapendo dove si andrà a parare scorre via liscio fino alla fine,bello ignorantello..
(non aspettatevi grossi plot twist..nenache piccoli quasi😅)ma è girato bene.
i personaggi poco più che macchiette fanno comunque il loro.
Un plauso alla ragazzina che interpreta abigail davvero brava e con un trucco davvero figo.
Il film per certe cose mi ha ricordato vagamente Dal tramonto all alba e La Babysitter peccato proprio per io trailer assassino che pregiudica parecchio l effetto sorpresa,me la sarei giocata meglio sotto quell aspetto fossi stato in loro.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.053
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.908
Utente Bgg
n_and
Godzilla Minus One

Un film dal sapore anni '50 con i mezzi di oggi. Mi sa che Hollywood non riuscirà a fare un film su Godzilla di questo stampo nemmeno tra un secolo.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.620
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
5
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Ieri, finita la Serie TV su Netflix Caleidoscopio.....

Dico solo: BAH.
Cast che non mi ha convinto in quanto a recitazione.
Storia scontatissima.
La volontà dell'autore di rendere indipendenti le puntate per essere guardate in ordine o in disordine... che mi ha detto meh.

Davvero. L'ho finita solo perchè lasciarla appesa pareva brutto. Non la consiglio.
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.099
Località
Padova
Goblons
807
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Finita la serie Tv Eric, in 2 serate… 8 episodi da un ora… ci aveva preso bene 😂
La storia segue il punto di vista di un padre il cui figlio scompare… e lo seguiamo in un vortice delirante mentre cerca di affrontare la perdita. È una bellissima storia di crescita personale, di un uomo che, grazie alla perdita di sua figlio, comincia a riconoscere le proprie difficoltà, affronta i proprio demoni, rendendosi conto della sua tossicità.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.358
Località
Perugia
Goblons
10.196
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Mi son visto Le Règne animal, che in Italia è arrivato come The animal kingdom perché il titolo originale non va bene, in italiano non è altisonante e via d'inglese allora.
Ad ogni modo, sono rimasto piacevolmente stupito. È un film che riesce a parlare di tante cose, dalla diversità alla necessità di essere capiti, di dinamiche familiari e di come la società funzionino, e lo fa in maniera così delicata che mi sono anche commosso in un paio di occasioni. All'inizio le mutazioni delle persone mi infastidivano, pian piano sono diventate familiari, quasi a seguire un percorso interiore personale durante la visione. L'ho visto in lingua originale subbato, spero che anche doppiato siano riusciti a lasciare quei fantastici suoni ibridi tra voce umana e verso animale che si sentono in vari passaggi. Molto intenso, una bella esperienza.
 
Alto Basso