Ieri ho visto...

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.411
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.563
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Su youtube. Se scrivi meisei mix lo trovi. È meno prodondo e basato sui sentimenti personali e le relazioni dei precedenti, più incentrato sulle vicende sportive, però per adesso è bello. Mi chiedo se i giapponesi capiranno mai che far vedere una ragazza in costume con 300 mila allusioni (anche ultraleggere come in questo caso) e poi dire che ha 13-15 anni quando l'anime non ha espressamente quel target è totalmente da evitare.
Ma quindi è la versione anime di Mix?

Inviato dal Flogisto
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
Oggi ho scoperto che per 10 giorni ancora su sky è disponibile la 3 stagione di Haikyuu, fantastico anime sulla pallavolo, gasante come pochi. Niente, sono solo 10 episodi e me li sono appena sparati in filotto... che dire? Veramente super! ?
 
Ultima modifica:

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Mix lo fanno su MAN-GA canale 133 di Sky mi pare al martedì sera. Io sto registrando tutte le puntate per vederlo di botto. É in giapponese sottotitolato.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Mix lo fanno su MAN-GA canale 133 di Sky mi pare al martedì sera. Io sto registrando tutte le puntate per vederlo di botto. É in giapponese sottotitolato.

ROTFL sono rimasto un po' indietro. MIX lo facevano su MAN-GA canale 133 del bouquet Sky. L'ultima puntata, la 24esima, é andata in onda a novembre. ?
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto The Vast Of Night, una fantascienza che si fonde alla letteratura, che si fonde al dramma radiofonico. Un mega episodio di un "ai confini della realtà".
Se l'idea è buonissima, la tecnica è buonissima il risultato è solo sufficiente, il fatto di voler rendere protagonista la radio penalizza enormemente il tono del film che qualcuno potrebbe trovare soporifero. C'è un bellissimo monologo che dura circa 10 minuti a telecamera fissa, giusto per farvi capire che aria tira.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
ROTFL sono rimasto un po' indietro. MIX lo facevano su MAN-GA canale 133 del bouquet Sky. L'ultima puntata, la 24esima, é andata in onda a novembre. ?

E' la prima stagione dell'anime, non copre tutto l'arco narrativo del manga, che non dovrebbe essere ancora completo.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.352
Località
Brescia
Goblons
3.372
Ho visto The Vast Of Night, una fantascienza che si fonde alla letteratura, che si fonde al dramma radiofonico. Un mega episodio di un "ai confini della realtà".
Se l'idea è buonissima, la tecnica è buonissima il risultato è solo sufficiente, il fatto di voler rendere protagonista la radio penalizza enormemente il tono del film che qualcuno potrebbe trovare soporifero. C'è un bellissimo monologo che dura circa 10 minuti a telecamera fissa, giusto per farvi capire che aria tira.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
ecco un altro film che ora voglio fortissimamente voglio vedere, ma non so dove ... :cattivo:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.352
Località
Brescia
Goblons
3.372
oooooh me lo guardò nei prossimi giorni allora, evviva!
 

MaxJanot

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
74
Località
Benevento
Goblons
35
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
MaxJanot
Ho visto Da 5 Bloods, un film da vedere in questi giorni a fronte delle polemiche sul black lives matters. Spike Lee riapre la ferita del Vietnam girando un film molto intenso e incisivo ma con un passo altalenante. Un quasi documentario sulla storia afroamericana, che vede Delroy Lindo nella parte della vita nella prima parte che poi evolve in qualcosa di diverso, e disordinato nella seconda metà. Chadwick Boseman è sacrificato ma convincente, il resto del cast viene da The Wire quindi che ve lo dico a fa'.


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Visto ieri e ti quoto. Film davvero molto ricco di significato e non solo per la situazione contingente del Black Lives Matter. Ho apprezzato molto, senza fare spoiler, il cambio di tono a circa metà film che lo ha fatto letteralmente esplodere dopo una prima parte abbastanza soporifera.
Da consigliare assolutamente, anche se inferiore al precedente BlacKkKlasnman, che consiglio di recuperare a chi non l'ha visto e di cui di parla nell'articolo in home di oggi scritto da @Infinitejest .

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
E' la prima stagione dell'anime, non copre tutto l'arco narrativo del manga, che non dovrebbe essere ancora completo.

Beh l'arco narrativo è poi sempre indicativamente quella per Adachi.

Intanto qui finita (sono in pari) la 4 stagione di haikyuu e che dire? Veramente sempre molto emozionante e a sto punto mi mancherà la scorpacciata di puntate! Maledetta 3 stagione da solo 10 episodi!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ho visto The Vast Of Night, una fantascienza che si fonde alla letteratura, che si fonde al dramma radiofonico. Un mega episodio di un "ai confini della realtà".
Se l'idea è buonissima, la tecnica è buonissima il risultato è solo sufficiente, il fatto di voler rendere protagonista la radio penalizza enormemente il tono del film che qualcuno potrebbe trovare soporifero. C'è un bellissimo monologo che dura circa 10 minuti a telecamera fissa, giusto per farvi capire che aria tira.

Mi hai incuriosito e ieri sera l'ho visto... e mi è piaciuto molto. Non sono uno che si annoia facilmente, ma nemmeno un appassionato di mattoni: io l'ho trovato godibile, anche se capisco che i ritmi di oggi tendano ad essere ben diversi.
Comunque molte finezze, una grande tecnica di regia e una recitazione veramente di livello... quindi tanta roba e con un budget credo ridicolo
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
A me dispiace solo che i momenti tesi siano pochi (anche se quelli che ci sono vanno benissimo) rispetto a quanta ansia ti monta. Però è un film che ha tanto cuore, una lettera d'amore alla fantascienza anni '50.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Finalmente ho visto The Lighthouse. Era da un anno che aspettavo questo momento, avevo aspettative altissime e tutti me ne avevano parlato benissimo.
The VVitch mi era piaciuto tanto ma in questi casi il pericolo fuffa è sempre dietro l'angolo (sì Midsommar, ce l'ho con te).
The Lighthouse c'è, è ricco di letteratura, Poe più che Lovecraft, mitologia marinara e classica fuse insieme. Pattinson regge il film da solo e Dafoe... È Dafoe.
Se non vi spaventa vedere un film, asciutto, atmosferico, essenziale, in bianco e nero a 35mm vedetelo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io ho visto il primo episodio della terza stagione di Dark... vabbè ciao, senza un assistente a fianco che mi ricordi i collegamenti, so già che entro 3-4 episodi non capirò più una fava :asd:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Io ho visto il primo episodio della terza stagione di Dark... vabbè ciao, senza un assistente a fianco che mi ricordi i collegamenti, so già che entro 3-4 episodi non capirò più una fava :asd:
La terza è anche l'ultima stagione? Perché ecco, la prima l'avevo vista a suo tempo e mi era piaciuto un sacco, ma dovrei ricominciare dall'inizio per capirci qualcosa; a questo punto, farei tutta una tirata.
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
La terza è anche l'ultima stagione? Perché ecco, la prima l'avevo vista a suo tempo e mi era piaciuto un sacco, ma dovrei ricominciare dall'inizio per capirci qualcosa; a questo punto, farei tutta una tirata.


Confermo, terza ed ultima
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io confermo che già alla fine della seconda abbisognerei di un insegnante di sostegno :asd:
 
Alto Basso