Ieri ho visto...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Da 5 Bloods, un film da vedere in questi giorni a fronte delle polemiche sul black lives matters. Spike Lee riapre la ferita del Vietnam girando un film molto intenso e incisivo ma con un passo altalenante. Un quasi documentario sulla storia afroamericana, che vede Delroy Lindo nella parte della vita nella prima parte che poi evolve in qualcosa di diverso, e disordinato nella seconda metà. Chadwick Boseman è sacrificato ma convincente, il resto del cast viene da The Wire quindi che ve lo dico a fa'.


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
6 Underground.

Era un pò che non vedevo una tamarreide.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto su Sky:
Little Monsters, uno zombie movie, tenero e divertente. Una gita di bambini viene assalita dagli zombie, la maestra prova la tecnica "è tutto un gioco".

Le ragazze di wall street, un film tratto dalla storia vera di alcune strippers che truffavano ricchi imprenditori. Il film non è male ma non approfondisce abbastanza il rapporto di amicizia intima delle ragazze e la truffa non è così articolata da elevare il film a cinema di genere heist. Di buono c'è Jennifer Lopez che a cinquant'anni ti fa cadere la lingua per terra più delle attrici giovani.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
6 Underground.

Era un pò che non vedevo una tamarreide.
Io sono combattuto, è tamarro bello o tamarro brutto perché Bay lavora sempre sul confine

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Da ignorantone: per me tamarro bruttobruttobrutto.
Solitamente quel genere di film lo guardo volentieri e senza troppe pretese, ma qui mi pare che si voli a livelli di ca$$0neria intollerabili tanto per..., o almeno in me ha destato questa sensazione. Non so capisce mai se il film voglia prendersi sul serio o se prediliga un taglio scanzonato, alla fine ne esce un mix abbastanza male amalgamato dei 2 componenti.
Aggiungo che Rainolds mi è sempre stato simpatico, ma qui piaciuto proprio zero.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Per me invece è il contrario. Considero Ryan Reynolds uno dei più fastidiosi attori di questa generazione e non mi spiego come faccia a lavorare così tanto, perché lo trovo ovunque, e perché risulti così simpatico.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ho trovato gli "squartamenti" un po' fastidiosi per questo genere di film. Ma sono facilmente impressionabile.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Io sono combattuto, è tamarro bello o tamarro brutto perché Bay lavora sempre sul confine

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

E' tamarro fortemente ignorante , per un pò diverte come un baraccone da lunapark (è quello che è in fondo) , a me ha stufato dopo non molto, aggiungo inoltre che è pieno di marchette pubblicitarie ostentate con fare osceno.
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.682
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
534
Utente Bgg
Elijah Six
Ho guardato le prime due stagioni dell'anime cinese (sì, cinese) Mo Dao Zu Shi (The Founder of Diabolism). Ho dovuto abituarmi un attimo al cinese. ? Immagini top. Seguire i sottotitoli è stata dura all'inizio (parlano a raffica!), poi ci si abitua. Storia non semplice da seguire all'inizio (ho cercato info online per capire alcune cose). In generale però uno show più che godibile.

Attualmente sto guardando l'anime Terror in Tokyo (sono solo 11 puntate). Sotto alcuni aspetti mi ha ricordato Monster (anche se non ha niente a che fare con Johan). Visione piacevole.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Detroit, il periodo si presta a film che raccontano le violenze perpetrate alla comunità afroamericana durante gli scontri, a Detroit, nel '67. Kathryn Begalow gira un film emotivamente devastante che purtroppo perde tutta la tensione nella parte finale, in cui avrebbe dovuto dare un senso di chiusura, anche amara, della vicenda.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ho iniziato a guardare Beastar su Netflix. Una serie anime che parla della convivenza tra animali carnivori e vegetariani antropomorfi, il tutto ambientato in una scuola/college e più nello specifico nel club di teatro.
Ho visto i primi 6 episodi su 12 e mi sembra molto carina. Per il momento ha un unico, grandissimo, difetto: la voce del protagonista è di un soporifero tremendo (ammetto che cmq ci sta benissimo) e io guardo gli episodi alla sera disteso a letto. Un disastro :D

Ho concluso la serie. Ho scoperto pure che ci sarà una seconda stagione (benche la prima cmq finisca chiudendo quasi tutto).
Mi aspettavo meglio. Probabilmente le prime 6 puntate mi avevano un po' deviato e fatto pensare ad altre cose ma la seconda parte della prima stagione mi ha deluso, troppo banale.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Disney Plus si sta dimostrando una grande delusione per il momento.

Mah, vedo che diversi si lamentano, ma ho una domanda: cosa vi aspettavate di trovare? Un nuovo film Disney al mese (nuovo intendo in prima visione)?
Chiedo senza polemica eh...secondo me per quello che costa (e soprattutto visto che si può facilmente dividere con altri l'account) è una gran figata.
Io lo uso/vedo più come un gigantesco archivio "personale" in cloud di film e video vari che non mi serve più avere in blu-ray/dvd ecc... e quando arriva qualcosa di nuovo, è un bonus.
 

MaxJanot

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
73
Località
Benevento
Goblons
34
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
MaxJanot
Mah, vedo che diversi si lamentano, ma ho una domanda: cosa vi aspettavate di trovare? Un nuovo film Disney al mese (nuovo intendo in prima visione)?
Chiedo senza polemica eh...secondo me per quello che costa (e soprattutto visto che si può facilmente dividere con altri l'account) è una gran figata.
Io lo uso/vedo più come un gigantesco archivio "personale" in cloud di film e video vari che non mi serve più avere in blu-ray/dvd ecc... e quando arriva qualcosa di nuovo, è un bonus.

Essendo un abbonamento mensile mi aspetto di trovare nuovi contenuti ogni mese (non basterebbero un paio di film gia' passati al cinema per invogliare a continuare l'abbonamento). Nonostante io guardi abbastanza i film e le serie tv, ad oggi su Disney+ ho visto solo The Mandalorian.

Il paragone con Netflix e' imbarazzante, considerato che ci sono decine di nuove uscite (tra serie e film) ogni settimana. Centinaia di ore di nuovi contenuti, e' praticamente impossibile aprire Netflix e non trovare qualcosa da vedere.

Il paragone con Prime Video e' altresi' impietoso, visto che il costo e' notevolmente piu' basso (la meta' senza considerare i servizi aggiuntivi che ti da Amazon) con un'offerta piu' interessante.

Alla fine lo uso per le mie figlie, ma considera che la maggior parte dei cartoni che guardano (La casa di topolino, Dotty, ecc..) li trovi senza problemi anche su youtube.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Da grande appassionato delle opere del fumettista Mitsuru Adachi, in particolare Touch e Rough e un po' meno H2, ho scoperto di recente l'anime Meisei Story. Praticamente si svolge "nell'universo" di Touch ma 30 anni dopo e riprende a seguore le sprti della stessa scuola Meisei. Per adesso mi sta prendendo benissimo, però devo dire che per il tipo di emozioni che trasmettono le storie di Adachi il manga rimane lo strumento imbattibile a mio parere.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.289
Località
Brescia
Goblons
3.308
Da grande appassionato delle opere del fumettista Mitsuru Adachi, in particolare Touch e Rough e un po' meno H2, ho scoperto di recente l'anime Meisei Story. Praticamente si svolge "nell'universo" di Touch ma 30 anni dopo e riprende a seguore le sprti della stessa scuola Meisei. Per adesso mi sta prendendo benissimo, però devo dire che per il tipo di emozioni che trasmettono le storie di Adachi il manga rimane lo strumento imbattibile a mio parere.
anch io collezionavo i manga di Adachi! dove lo stai guardando?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
anch io collezionavo i manga di Adachi! dove lo stai guardando?
Su youtube. Se scrivi meisei mix lo trovi. È meno prodondo e basato sui sentimenti personali e le relazioni dei precedenti, più incentrato sulle vicende sportive, però per adesso è bello. Mi chiedo se i giapponesi capiranno mai che far vedere una ragazza in costume con 300 mila allusioni (anche ultraleggere come in questo caso) e poi dire che ha 13-15 anni quando l'anime non ha espressamente quel target è totalmente da evitare.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.289
Località
Brescia
Goblons
3.308
mah, il tema ricorrente di tanti manga è l’amore adolescenziale, eliminare l’aspetto della fisicità e della sessualità sarebbe forzato, tra l’altro adachi nello specifico sfiora certi aspetti sempre con misura e ironia.
Tra l’altro non conosco l’anime in questione, però i manga suoi che ho letto sono tutti shonen, ovvero espressamente indirizzato a pubblico maschile adolescente
 
Ultima modifica:
Alto Basso