Ieri ho visto...

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Mi manca l'ultimo episodio della tersa stagione di Dark e poi l'archiviamo.

Che dire? Le prime due stagioni le avevo visto poco tempo fa per cui me le ricordavo abbastanza bene, ma nonostante questo, è veramente parecchio incasinata.

Resta il fatto che è una splendida serie...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.422
Località
Perugia
Goblons
10.262
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Qua momenti spensierati con Zombieland Double Tap, divertente! Tante citazioni sparse, tante scemenze e la tradizionale sigla iniziale coi Metallica che mi manda in brodo di giuggiole!
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
appena visto Underworld Blood Wars
è il 5° della serie, ma non mettono i numeri perchè si vergognano di averne fatti così tanti
il primo era stupendo, un gioiello, poi come nella miglior tradizione american la qualità è calata vertiginosamente sequel dopo sequel.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ricordiamo che Underworld è una saga nata per far lavorare Kate Beckinsale che dopo il primo film è diventata la moglie del regista.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.344
Località
Dove capita
Goblons
478
Mi manca l'ultimo episodio della tersa stagione di Dark e poi l'archiviamo.

Che dire? Le prime due stagioni le avevo visto poco tempo fa per cui me le ricordavo abbastanza bene, ma nonostante questo, è veramente parecchio incasinata.

Resta il fatto che è una splendida serie...
Terza
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Finito Dark, iniziamo Warrior Nun, fresca fesca messa in programmazione oggi.

Sembra 'na mezza cazzatella, ma sempre mejo de Another Life e Curon sarà... :p :p
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto Athlete A, un agghiacciante documentario su una serie di stupri e molestie perpetrati ai danni della squadra nazionale di ginnastica artistica USA da parte del medico sportivo.

Il documentario non racconta granché di nuovo se avete seguito la notizia quando si venne a sapere, però spiega benissimo "l'effetto weinstein" e il perché molte donne non denunciano gli stupratori

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
Nessuno lo mette in dubbio, quando era più giovinetta, ma che i film di Underworld dopo il primo siano stati un'escalation di monnezza, anche questo è indubbio :asd:

Assolutamente. Monnezza a go go. They suck harder and harder
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
@Francis_Ford_Fiesta @Jehuty

Ho guardato su wikipedia e ho trovato questo:

"Beckinsale è stata legata otto anni, dal 1995 al 2003, all'attore gallese Michael Sheen, dal quale ha avuto una figlia, Lily Mo, nel 1999. Nel 2002, durante la lavorazione del film Underworld, Beckinsale convinse il regista Len Wiseman a introdurre nel cast il compagno, in modo da trascorrere più tempo con la sua famiglia durante i mesi di ripresa lontano dal Regno Unito. A Sheen venne infatti affidato il ruolo dell'antagonista principale, il licantropo Lucian. Intanto Kate e il regista s'innamorarono sul set e il 9 maggio 2004 si sposarono[3]. Nel novembre 2015 la coppia annuncia la separazione[4] per poi divorziare nel 2016. "

Ok, dopo questa direi che possiamo stendere un velo pietoso... ?????
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Questa storia me la raccontava mia moglie giusto qualche giorno fa perché lei è una grande fan di Michael Sheen e ne era rimasta addolorata :D

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
Cioè: "Ammmmorrre, vieni sul set con me, così stiamo assieme più tempo!... però sai che quello è meglio? Ciaone!"

Vabbè dai! capita...... ?

E con l'aggravante della loro figlia piccola lì presente, perchè ovviamente si portarono dietro anche lei, visto che era piccola
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Che ne pensate di Broadchurch?
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Netflix: Warrior Nun

Dopo aver visto la terza stagione di Dark, avevo bisogno di mettere a riposo il cervello, affaticato dalla visione della stessa.
Tratto da una serie a fumetti di cui non conoscevo neanche l'esistenza, si è rivelata un ottimo passatempo, niente di troppo pretenzioso ma ben digeribile.

La critica maggiore di cui avevo letto, era che metà stagione se ne va (10 episodi totali), seguendo la crisi della giovane protagonista, mettendo così in ombra le suore, i combattimenti e i demoni.
Io non l'ho trovato così esagerato (visto il background di Ava), forse mi avrebbe infastidito di più buttarla nella mischia senza conoscerla.
C'è comunque il tempo per conoscere le suore principali, apprezzare qualche attimo di lotta ben coreografato ed un unico tipo di demone.

L'unica pecca è che, generalmente, nelle serie che non sono natie in più stagioni, si tende a dare una fine che però preveda un prosieguo. Bene, questa una fine non ce l'ha...

Comunque non mi dispiacerebbe affatto una nuova stagione delle intrepide suore guerriere!
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Che ne pensate di Broadchurch?
Io non l'ho mai visto, mia moglie ne curò i sottotitoli durante l'età dell'oro del fansubbing. A detta di molti è una serie da annoverare tra i capolavori.
Poi è britannica e le serie britanniche sono qualitativamente migliori delle statunitensi.

Per non fare doppio post:
Ieri ho visto L'amore a Domicilio, grazioso film con Miriam Leone (da lingua per terra) costretta al dialetto catanese per sorvolare sulla sua recitazione.
Mi aspettavo un film terribile invece, grazie a un personaggio fantastico, il film si fa vedere e non annoia.
Se lo guardate senza pretese vi regala un'oretta e mezza di disimpegno.
C'è qualche bruttura tecnica grave che disturba durante la parte centrale ma in generale il film è promosso.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso