Ieri ho VIDEOgiocato a...

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.396
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.547
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vargash":2nozuxnx ha scritto:
Eh ok, ma dover andare in quel punto specifico e aspettare che quel dannato palloncino faccia i suoi porci comodi per ogni arma è una seccatura enorme, specialmente se sei nel mezzo di un'esplorazione...

Voi l'avete provato di persona? Ripara davvero le armi non arrugginite?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.062
Località
Aosta
Goblons
494
ruttolomeo":1bxd5cs4 ha scritto:
Ma ci vai in party random o con gente che conosci?

Gente che conosco ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Mamma mia settimana scorsa ho perso ore e ore nel tentativo di superare una frana in The Long Dark. Alla fine mi ha aiutato il tubo. Zio cher :boba:
 

Ancalagon

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
684
Località
Bagnacavallo (RA)
Goblons
0
Sto giocando proprio ora a X-COM 2.
Giocone, ti affezioni alle tue truppe anche se sai che moriranno.
Cioè, come fai a non amare uno che si chiama "bisteccone" Weber?
Mò però con le armi al plasma si va a far danni in casa Advent

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ancalagon":39xw4buz ha scritto:
Sto giocando proprio ora a X-COM 2.
Giocone, ti affezioni alle tue truppe anche se sai che moriranno.
Cioè, come fai a non amare uno che si chiama "bisteccone" Weber?
Mò però con le armi al plasma si va a far danni in casa Advent

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk

Rispetto all'1 è molto migliorato?
 

Ancalagon

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
684
Località
Bagnacavallo (RA)
Goblons
0
Mmm, difficile risponderti perché a me è piaciuto molto anche l'1.
Però si, vedo un miglioramento, sia nel combattimento che è più vario e flessibile (classi più caratteristiche, si possono fare due azioni anche non di movimento) sia nella storia/ambientazione. Andare in giro con un aereonave e fare il ribelle è più appagante e un po' meno ansiogeno, ma non troppo visto il fattore tempo.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Ieri finito al 100% l'ultimo doc di Battlefield 1 e platinato quel capolavoro intramontabile di full throttle
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
L'avventura grafica punta e clicca?
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
ruttolomeo":1kzc5yhg ha scritto:
L'avventura grafica punta e clicca?
Esatto. E tra oggi e domani tocca a Grim Fandango.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
A me Full Throttle non era piaciuto molto! Ero veramente invasato ai tempi e avevo giocato i primi 2 Monkey Island (serve davvero un commento? :asd: ) The Day of the Tentacle (uno dei miei preferiti), Indiana Jones and the Fate of Atlantis (fantastico), Simon the Sorecer, Sam e Max hit the road, the Dig (molto più cupo e pieno d'ansia degli altri), i primi 2 broken sword (meravigliosi) e anche Fandango che a me era piaciuto tantissimo!
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Day of the tentacle l'ho rifinito qualche mese fa, sempre stupendo.
I miei preferiti restano sempre i monkey island, gli indiana jones (con fate of atlantis sul podio), e broken sword 1 e 2.
Che bello che era giocarli senza guide e soluzioni su internet. Quanti floppy disk.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Frale":2pyu6h07 ha scritto:
Day of the tentacle l'ho rifinito qualche mese fa, sempre stupendo.
I miei preferiti restano sempre i monkey island, gli indiana jones (con fate of atlantis sul podio), e broken sword 1 e 2.
Che bello che era giocarli senza guide e soluzioni su internet. Quanti floppy disk.

Male che vada c'era l'opzione "prova ogni oggetto in inventario con qualsiasi cosa selezionabile nello scenario".

Purtroppo io ho una memoria di ferro per le cose inutili e quindi mi ricordo più o meno sommariamente tutto di the Day of the Tentacle se no lo rigiocherei subito.
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
ruttolomeo":2yq3c32e ha scritto:
Frale":2yq3c32e ha scritto:
Day of the tentacle l'ho rifinito qualche mese fa, sempre stupendo.
I miei preferiti restano sempre i monkey island, gli indiana jones (con fate of atlantis sul podio), e broken sword 1 e 2.
Che bello che era giocarli senza guide e soluzioni su internet. Quanti floppy disk.

Male che vada c'era l'opzione "prova ogni oggetto in inventario con qualsiasi cosa selezionabile nello scenario".

Purtroppo io ho una memoria di ferro per le cose inutili e quindi mi ricordo più o meno sommariamente tutto di the Day of the Tentacle se no lo rigiocherei subito.
Vero, anche io ricordo quasi tutto.
Se vuoi riprovarci su PS4, e presumo anche pc, ci sono molte versioni rifatte in hd con la possibilità di switchare alla grafica originale.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho terminato [highlight=#ffff80]Monters Hunter Stories[/highlight]. Titolo che mi è piaciuto MOLTISSIMO. Visto il successo in giappone spero in un sequel.

Ho iniziato [highlight=#ffff80]Luigi's Mansion 2[/highlight]. Veramente carino.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non è appena uscito Monster Hunter: World?! :pippotto:
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Mod_XXII":s0pxtb5n ha scritto:
Ho terminato [highlight=#ffff80]Monters Hunter Stories[/highlight]. Titolo che mi è piaciuto MOLTISSIMO. Visto il successo in giappone spero in un sequel.
Nel frattempo hai tutti i giochi della serie principale da recuperare, che puoi prima provare in versione demo gratuita.
Ho iniziato [highlight=#ffff80]Luigi's Mansion 2[/highlight]. Veramente carino.
Voglio il 3 su Switch subito... :piange:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
fantascienziato":sr119jg1 ha scritto:
Mod_XXII":sr119jg1 ha scritto:
Ho terminato [highlight=#ffff80]Monters Hunter Stories[/highlight]. Titolo che mi è piaciuto MOLTISSIMO. Visto il successo in giappone spero in un sequel.
Nel frattempo hai tutti i giochi della serie principale da recuperare, che puoi prima provare in versione demo gratuita.

Da quanto ho capito però non sono RPG... non è che mi tirino molto. Stories è anche molto diverso da un punto di vista artistico (fumettoso e non realistico).
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Mod_XXII":294oymxr ha scritto:
Da quanto ho capito però non sono RPG... non è che mi tirino molto. Stories è anche molto diverso da un punto di vista artistico (fumettoso e non realistico).
Sono A-RPG, mentre Stories è un J-RPG, quindi sempre RPG sono. Comunque le demo sono gratis, puoi sempre provarle!
Se però ti piace lo stile fumettoso non puoi non provare Zelda a Link Beewtwen World; è nella serie Select, costa 20€.
 
Alto Basso