Ieri ho VIDEOgiocato a...

RogerDeschain

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
217
Località
Roma
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
RogerDeschain
Yucata
RogerDeschain
ruttolomeo":2aqgfut6 ha scritto:
RogerDeschain":2aqgfut6 ha scritto:
The_LoneWolf":2aqgfut6 ha scritto:
Frale ha scritto:
Dillo a me, Ogni gioco su PS4 provato lo devo platinare.

mamma mia, su Ps3 avevo fatto un 2/3 anni che ero veramente troppo fissato, la vivevo quasi male :rotfl:
Anche se comunque ha il suo aspetto positivo. Fondamentalmente è un gioco nel gioco e stimola ad approfondire e giocare di più un titolo (a volte, altre volte sono semplicemente trofei stupidi).

Chiudo l'OT dicendo che dopo 2 giorni di GobCon adesso mi faccio una partitina a League of Legends, così mi incazzo sicuro, e poi vado a dormire :asd:
Ma vai a dormireeeee ahahahahah
Io ora, dopo due giorni (FAVOLOSI) di Gobcon, torno a giocare al magnifico BlackDesert Online! Un giocone, immenso, bellissimo e divertente (pensa puoi far crescere alcune specifiche del tuo personaggio anche AFK) provatelo, all'inizio dà una sensazione di smarrimento (che io ancora ho) ma poi piano piano si inizia a capire, ad entrare nel gioco e lì ti si apre un mondo. 12 "razze", le skills non si fanno cliccando un pulsante ma facendo una combinazione di tasti (e già questo mi fa impazzire), ti crei una tua stirpe ovvero ogni tuo personaggio avrà lo stesso cognome in comune, puoi comprare case, hai cavalcature varie (asini, cavalli, cammelli ed addirittura elefanti), le solite professioni le si può fare tutte, insomma in sacco di roba! Logicamente ci si mena ed ammazza alla grande

P.s. non so se si è capito che mi piace molto ahahah

Tapatapatapatalk

Inizialmente mi aveva inscimmiato da morire vedendo i primi video... Poi ci hanno messo molti anni a farlo uscire e adesso sinceramente non ho molta voglia di provarlo.
Mi piaceva parecchio il summoner col lupone nero.
Nuooo, provalo! Fidati, ti piacerà sicuro! Proprio giovedì sera ho iniziato il Tamer (il summoner col lupone :D)

Tapatapatapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
The_LoneWolf":3k4dynn6 ha scritto:
Chiudo l'OT dicendo che dopo 2 giorni di GobCon adesso mi faccio una partitina a League of Legends, così mi incazzo sicuro, e poi vado a dormire :asd:

Stase si nerda dibbrutto. Mi sa inizio le prime ranked
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ieri mattina io e la mia ragazza abbiamo iniziato Beyond: Two Souls su PS4 in coop.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Ieri mi sono inscimmiato in Zelda con l'isola che ti fa ripartire senza equip.
Ho deciso che non mi sposto finchè non la finisco!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
ruttolomeo":2rofvdg4 ha scritto:
Ieri mi sono inscimmiato in Zelda con l'isola che ti fa ripartire senza equip.
Ho deciso che non mi sposto finchè non la finisco!

Mammamia! Penso sia il sacrario più bello del gioco (me ne mancano una decina)!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Continua l'avventura (o meglio la dura lotta per la sopravvivenza) in The Long Dark. Sono coperto abbastanza bene, ho medicinali di base a sufficienza, acqua e viveri. Ho dovuto però abbandonare parecchie risorse per fuoco/riparazioni in quanto mi stavo portando dietro più di una quarantina di chili di roba.

Come temevo assorbe gran parte del tempo libero, spero di riuscire a non esagerare :asd:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Holly":2s434wfw ha scritto:
ruttolomeo":2s434wfw ha scritto:
Ieri mi sono inscimmiato in Zelda con l'isola che ti fa ripartire senza equip.
Ho deciso che non mi sposto finchè non la finisco!

Mammamia! Penso sia il sacrario più bello del gioco (me ne mancano una decina)!

Anche perchè basta un attorno per vanificare tutto.
Comunque ieri sera ce l'ho fatta :approva:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho superato le 22 ore a [highlight=#ffff80]Monster Hunter Stories[/highlight]. Da quanto vedo dalla mappa "dovrei" essere a metà gioco. Mi piace sempre di più. In alcuni punti è forse troppo facilitato (ti viene detto quale attributo ha il mostro contro il quale devi combattere) e c'è sempre l'indicatore di missione ma questo lo rende, almeno per me, piacevole e non frustrante. All'inizio può sembrare poco interessante ma a mano a mano che si scoprono le razze dei mostri, le armi e le ricette diventa sempre più fondamentale preparasti bene ai combattimenti. Spero facciano il sequel visto il successo in giappone. Continuo a pensare che per questi giochi (rpg) la possibilità di giocare in mobilità sia fondamentale per chi, come me, non ha tutto il tempo libero dei ragazzi.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Che bel topic!
Ne approfitto x dirvi che sto giocando a Castlevania Dawn of sorrow su Nintendo ds..bellissimo!
Ero alla ricerca di un titolo che riprendesse le atmosfere del capolavoro Simphony of the Night su psx..e fino ad ora mi sta piacendo molto!
Poi la colonna sonora è semplicemente sublime
Sono appena al 9% di esplorazione del castello..obiettivo 100% ovviamente
In più ho messo in coda Zelda Ocarina..bellissimo anche questo..insomma Nintendo rocks!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ieri e stamattina partitina a Dungeon Maker su Nintendo DS, cosa non si fa sul treno.
 

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0
1 oretta scarsa libera da pupi e moglie, troppo poco per intavolare un solitario a Progetto Gaia.
Carico Disc Jam su PS4.
Mi fanno il culo 10 partite su 10.
Spengo Disc Jam e PS4.

Forse era meglio Progetto Gaia :ehm:

arkady72":1r9a5r2o ha scritto:
Ero alla ricerca di un titolo che riprendesse le atmosfere del capolavoro Simphony of the Night su psx
Guarda, io sono ancora alla ricerca di quelle atmosfere (credo SOTN sia IL mio gioco preferito, escludendo i Final Fantasy).
Ho trovato Bloodstained: Ritual of the Night, kickstarter di Koji Igarashi (papà proprio di SOTN) e mi si sono illuminati occhi e cuore.
Peccato che da quel momento siano passati tipo 2 anni, e di risultati ancora zero <:-( <:-( <:-(
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Vargash":mi835oe3 ha scritto:
1 oretta scarsa libera da pupi e moglie, troppo poco per intavolare un solitario a Progetto Gaia.
Carico Disc Jam su PS4.
Mi fanno il culo 10 partite su 10.
Spengo Disc Jam e PS4.

Forse era meglio Progetto Gaia :ehm:

arkady72":mi835oe3 ha scritto:
Ero alla ricerca di un titolo che riprendesse le atmosfere del capolavoro Simphony of the Night su psx
Guarda, io sono ancora alla ricerca di quelle atmosfere (credo SOTN sia IL mio gioco preferito, escludendo i Final Fantasy).
Ho trovato Bloodstained: Ritual of the Night, kickstarter di Koji Igarashi (papà proprio di SOTN) e mi si sono illuminati occhi e cuore.
Peccato che da quel momento siano passati tipo 2 anni, e di risultati ancora zero <:-( <:-( <:-(

Se non l hai fatto prova Dawn of Sorrow, è molto bello.
Leggo bene anche di Order of Ecclesia..ma si trova a prezzi improbi :evil:
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.396
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.547
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
arkady72":1tdcxxbd ha scritto:
Se non l hai fatto prova Dawn of Sorrow, è molto bello.
Leggo bene anche di Order of Ecclesia..ma si trova a prezzi improbi :evil:

Tra i tre episodi usciti per DS (Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin, Order of Ecclesia) effettivamente il primo è quello che per atmosfere si avvicina di più a SOTN, non fosse altro che per la possibilità di guidare nuovamente Alucard.

Però SOTN è su un altro livello...


Inviato dal Flogisto
 

Vargash

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
116
Località
Padova
Goblons
0
Provati tutti e 3 i titoli per DS, ma tra effetto nostalgia ed effettiva validità di gioco nessuno è riuscito a soddisfare la fame di SOTN, per questo confidavo molto in questo nuovo progetto di Igarashi...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
arkady72":2xxoctml ha scritto:
In più ho messo in coda Zelda Ocarina..bellissimo anche questo..insomma Nintendo rocks!

Condoglianze. :asd:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Comunque non mi aspettavo di vedere tutti nintendari qua xD

Qualcuno che spara due colpi ad overwatch qua non c'è? Che ve ne pare della nuova mappa?
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.396
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.547
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
steam":2uc61d9r ha scritto:
Comunque non mi aspettavo di vedere tutti nintendari qua xD

Qualcuno che spara due colpi ad overwatch qua non c'è? Che ve ne pare della nuova mappa?
No hablo pc , sorry :)

Per quanto riguarda invece le console (tranne quelle degli ultimi 5 anni) e gli home computer fino all'Amiga, puoi chiedermi tutto quello che vuoi :)

Inviato dal Flogisto
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.891
Località
Torino
Goblons
186
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Da una settimana circa ho fatto il mio ritorno in punta di piedi nel mondo videoludico con Switch... per ora mi sto divertendo con Splatoon 2 che mi permette di riempire i miei piccoli spazi disponibili con partite veloci e leggere... in attesa di metter le mani su Zelda.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
alla fine ho ceduto al retrogaming... già sparate le prime 3 ore di FinalFantasy 8 :consola:
 
Alto Basso