ruttolomeo
Onnisciente
Osservatore
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Sephion":2juwbwox ha scritto:Volevo prendere da molto DQXI ma ho atteso apposta la versione switch quando sono venuto a sapere della conversione. Ho appena cominciato la demo ma devo dire che il gioco è una meraviglia
Mod_XXII":2juwbwox ha scritto:Dopo 80 ore posso dire che, dal basso della mia piccolissima esperienza, è forse il mio jrpg preferito. Non ha una storia come Xenoblade (che a volte ho trovato un po' confusionaria) e non ha i combattimenti di Otcopath, forse i più belli che abbia mai giocato.
se non li hai giocati ti consiglio bravely default e bravely second, entrambi per 3ds, degli stessi autori di octopath traveler.
Ma in octopath hai battuto il boss segreto? durissimo :evil:
dai anche un'occhiata a battle chasers: nightwar, di joe madueira (creatore di Spawn)
Tra i miei jrpg preferiti c'è senz'altro legend of dragoon per ps1, dai un'occhiata anche lì. La mia collezione si compone per buona parte di rpg e jrpg, se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure! )) Tra l'altro mi sono appena procurato Panzer Dragoon Saga dopo anni di ricerche :kadaj:
Battle chasers lo aspetto a un prezzo decente da tantissimo visto che mi era piaciuto molto il fumetto.