Ieri ho VIDEOgiocato a...

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Io mi sto godendo qualche giorno di vacanza ... e sto svariando un sacco di titoli XD

In multi con amici TTA e Footballamanger
In single Titan Quest ed Europa Universalis

PS A Football Manager gioca qualcun'altro qui?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Questo topic me l'ero perso, che vergogna... :oops:

Sono abbastanza ciclico e ultimamente sono tornato in fase ARPG (dopo essere uscito da quella CIV&Simili) quindi ho ripreso in mano Path of Exile approfittando della nuova lega. Peccato le performance facciano super cagare dopo gli aggiornamenti, ma almeno un po' di relax mentre detonano mostri da ogni parte. :asd:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Mi sono totalmente innamorato di Hollow Knight. :cuore: :cuore: :cuore:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mod_XXII":2jnea5s0 ha scritto:
Mi sono totalmente innamorato di Hollow Knight. :cuore: :cuore: :cuore:

Quando cominci a migliorare le skill e a trovare amuleti è fantastico. Io ho solo il problema di essere un giocatore terribile e quindi nei punti più difficili non ci salto fuori anche se ho ben chiaro cosa fare.
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.387
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.538
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Mod_XXII":3mo8ntif ha scritto:
Mi sono totalmente innamorato di Hollow Knight. :cuore: :cuore: :cuore:
Considerato come hai ragedroppato Zelda BOTW, tra poco vedrò volare la tua Switch dalla finestra

Inviato dal Flogisto
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Kobayashi":3hss7wbu ha scritto:
Mod_XXII":3hss7wbu ha scritto:
Mi sono totalmente innamorato di Hollow Knight. :cuore: :cuore: :cuore:
Considerato come hai ragedroppato Zelda BOTW, tra poco vedrò volare la tua Switch dalla finestra

Beh, infatti sto battendo il mio record di imprecazioni! :rotfl:
Però, è diverso. Qui lo sai. Provi una miriade di volte un passaggio, ma ci sta.
Lo ripeti infinite volte ma alla fine è il gioco che è così. E mentre gioco sono affascinato da tutta l'ambientazione, un gioiellino.

Zelda mi innervosiva per altri fattori, QUEI SANTUARI DI MELMA, principalmente.
Poi il tempo che cambia, trovare la strada, le armi che si CONSUMANOOOOO.

Brrrr.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ieri, penso avrò rifatto il boss (Hornet) almeno una sessantina di volte :(
Però ora ho il mantello! Daje!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Holly":1a81o16d ha scritto:
Auguri per il “trovare la strada”!

Ma io ho la mappa! E ora - sudato poco ah ah - anche il Mantello Ali di Falena! :asd:
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.387
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.538
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Settimana di grandi acquisti.

Trovato in offerta in Amazzonia una copia fisica di Blazblue Central Fiction Ultimate per Switch. Non conosco nemmeno un personaggio del brand ma il nome dello sviluppatore (Arc System Works, quelli di Guilty Gear) è garanzia di qualità. Si prevedono serate di studio dei pattern...

Per quanto riguarda l'intangibile, scaricato Monster Boy and the cursed kingdom in offerta nel Nintendo shop. Dopo Wonder Boy mi è rimasta voglia di esplorazione 2d, vedremo questo spin-off come se la cava.
Inoltre ho approfittato degli sconti per accaparrarmi Gunlord X, run'n'gun esplorativo che rappresenta un atto d'amore verso il mai dimenticato Turrican . Non vedo l'ora di provarlo...

...cosa che, credo, non avverrà tanto presto! Ho infatti iniziato Disgaea 5 e c'è tanta, troppa roba a cui badare: tra gestione del party, missioni esterne, scorribande nei mondi degli oggetti(!) e dentro ai personaggi(!!) per conquistarne le abilità, reincarnazioni (!!!) e power leveling estremi, mi sento un pochino soverchiato. Ma ne verrò fuori.

Inviato dal Flogisto
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Mamma mia Turrican, quanti ricordi
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
NON TROVO LA STRADA AIUTOOOOOOOOOOOO
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mod_XXII":ll0pu7dy ha scritto:
NON TROVO LA STRADA AIUTOOOOOOOOOOOO

:asd:

Quando non trovi la strada ti conviene guardare la mappa generale e troverai dei punti in cui il sentiero si apre ma non è svelato. Vai in quei punti e cerca di capire se servano skill particolari per proseguire. No? Allora a un bivio avevi scelto un'altra strada e poi ti sei scordato di tornarci. Si? Allora procurati quell'abilità :approva:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
ruttolomeo":i6yovcsx ha scritto:
Mod_XXII":i6yovcsx ha scritto:
NON TROVO LA STRADA AIUTOOOOOOOOOOOO

:asd:

Quando non trovi la strada ti conviene guardare la mappa generale e troverai dei punti in cui il sentiero si apre ma non è svelato. Vai in quei punti e cerca di capire se servano skill particolari per proseguire. No? Allora a un bivio avevi scelto un'altra strada e poi ti sei scordato di tornarci. Si? Allora procurati quell'abilità :approva:

Purtroppo non è sempre così. Diciamo che si, è la prima cosa da fare ma non l'unica e, benchè a me il gioco sia piaciuto *tantissimo*, secondo me questo è un difetto.
Quando bloccato, io cmq mi son divertito moltissimo anche a cercare strade, soluzioni e lore su internet e a leggere tutto quello che ne derivava.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Holly":15kewh76 ha scritto:
ruttolomeo":15kewh76 ha scritto:
Mod_XXII":15kewh76 ha scritto:
NON TROVO LA STRADA AIUTOOOOOOOOOOOO

:asd:

Quando non trovi la strada ti conviene guardare la mappa generale e troverai dei punti in cui il sentiero si apre ma non è svelato. Vai in quei punti e cerca di capire se servano skill particolari per proseguire. No? Allora a un bivio avevi scelto un'altra strada e poi ti sei scordato di tornarci. Si? Allora procurati quell'abilità :approva:

Purtroppo non è sempre così. Diciamo che si, è la prima cosa da fare ma non l'unica e, benchè a me il gioco sia piaciuto *tantissimo*, secondo me questo è un difetto.
Quando bloccato, io cmq mi son divertito moltissimo anche a cercare strade, soluzioni e lore su internet e a leggere tutto quello che ne derivava.

Se sei stato ovunque potevi è, limitatamente alla mia esperienza, un metodo che funziona sempre. Se no ti accorgi di aver lasciato qualche passaggio inesplorato. Alla fine si tratta poi di prendere una skill perchè con quella sblocchi le altre a cascata.

Poi a volte per sapere dove prendere le skill guardare su internet aiuta ma dipende da che tipo di giocatore sei :approva:

Al momento penso sia più il tempo perso a girovagare e cercare strade rispetto a quello utilizzato in modo utile :consola:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Eh, infatti sto perdendo molto tempo a girellare. Ovvio che vado nei punti "aperti" ma per ora, mi pare, son tutti impossibili a meno di "volare" proprio o non prendere scariche elettriche.
La cosa che mi urta di più è che perdi i soldi e devi andare a riprenderli dal tuo fantasma. Secondo me potevano mettere dei bank point in cui depositare e prelevare. :D

Cmq molto bello, spero che non sia troppo frustrante andando avanti.

Girello, via!
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Il bank point lo troverai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Paride Paffarini":17o0zlix ha scritto:
Il bank point lo troverai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non depositando mai io me lo stavo per perdere
 
Alto Basso