Generale Ieri ho giocato a...

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
The edge dawnfall. Molti lo conoscono ma dubito che tanti l'abbiamo giocato. Che dire.....spettacolare. sei + 1 fazione asimmetriche, deckbuilding sul mazzo pre partita in base a quello che vuoi fare e le unità che hai deciso di utilizzare. Tattica e strategia spinte. Partite veloci e non sei mai fuori dai giochi. X me skirmish pazzesco, fatto e finito che mette in fila una serie di ben piu blasonati titoli di grido che possono tranquillamente salutare i miei scaffali. Provare x credere 👍
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Sabato pomeriggio io, @alerian1978 e P. ci dedichiamo ad un gioco che abbiamo atteso a lungo, Blck Rose Wars.
Abbiamo aspettive altissime, nelle nostre chat abbiamo fantasticato per mesi, finalmente è arrivato il momento.
Il padrone di casa ha preparato tutto alla perfezione, parte con una spiegazione dettagliata e curatissima, che porta via quasi 50 minuti, ma nessun problema, passeremo l'intera giornata nella loggia.
Primo turno un po timido, ci studiamo e soprattutto cerchiamo di prendere confidenza con le varie scuole di magia, poi dal secondo si scatena la guerra, a colpi di magie, con trappole che scattano imprevedibili ed evocazioni di creature devastanti iniziano a saltare le prime teste ,con il mago che completa l'uccisione pronto a sfoggiarla come trofeo.
La rosa nera verso la fine grazie ad una combo di eventi scappa via con i punti e porta a casa la vittoria.
Ma il risultato finale non cambia di una virgola il giudizio sul gioco, che conferma tutti i pareri positivi letti e sentiti, che soddisfa pienamente le nostre aspettative, anzi, credevo fosse molto più incontrollabile invece questo aspetto mi ha sorpreso.
Di solito si dice che una partita non è sufficiente per esprimere giudizi ma in questo caso non posso astenermi...per me è un capolavoro 20210529_160107.jpg
 
Ultima modifica:

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
non penso che interessi a qualcuno, e poi io sono solo un tizio qualunque, non sono nessuno di importante, quindi nessuno sarebbe interessato a leggere ciò che scrivo
Interessa anche a me.
E tutti sono tizi qualunque.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.273
Goblons
2.279
stasera ho preso una sonora batosta a La Cour des Miracles 😭 😭 😭 😭
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Stasera prima partita (in due) a Pandemic - La caduta di Roma. Bello! Abbiamo apprezzato il graduale peggioramento della situazione, con i barbari che piano piano avanzano verso Roma.
Alla fine abbiamo vinto che mancavano non molte carte giocatore e col declino che era vicino alla fine, ma siamo riusciti ad allearci con tutti i popoli.
Promosso!

P.S. Il livello era il più facile però.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Ho un paio di giorni di tranquillità, ho deciso che ci darò dentro con la mia avventura a FOOTY MANAGER.
Appena giocato il primo turno di FMA Cup, Bordeaux battuto 2-1 e approdo al secondo turno, dopo 4 giornate di campionato sono in testa con 9 punti ma ho appena perso 5-4 col Marseille una partita tiratissima.
Il mercato continuo mi ha indebolito, le sirene dei grandi club hanno ammaliato i miei campioni che hanno fatto le valigie; almeno ho fatto un bel gruzzolotto con le loro cessioni, a fine stagione amplierò lo stadio e assumerò membri dello staff sperando di salire subito in Terza Divisione e di andare avanti in coppa.
Si lancia un po'troppo spesso il dado, ma questo è un capolavoro a costo zero. Mi sta creando dipendenza
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.854
Località
Milano
Goblons
1.266
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
non penso che interessi a qualcuno, e poi io sono solo un tizio qualunque, non sono nessuno di importante, quindi nessuno sarebbe interessato a leggere ciò che scrivo
Anche a me interessa.
Anche io ogni tanto uso giochi adattandoli (in ambito team building, comunicazione, ice breaking, ecc).

Se io do' un dollaro a te e tu dai un dollaro a me, tutto rimane uguale. Se io do' un'idea a te e tu dai un'idea a me...
😉

Se ti va, naturalmente.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.317
Località
Benevento
Goblons
2.669
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Prima partita ad Arkham Horror Final Hour. Giocata in solitario contro Cthulhu a livello facile, con rituale invertito alla fine del settimo round . Che dire, se volete giocare un gioco lovecraftiano, con board, sotto l'ora, con il lore dei giochi FFG, lo consiglio ( quantomeno in solitario). E intanto, cancelliamo un altro titolo dalla lista dell'infamia.
IMG_20210531_195059.jpg
 
Ultima modifica:

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.854
Località
Milano
Goblons
1.266
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
periodo così... NOVA LUNA (me lo aspettavo diverso!) e PALM ISLAND sempre in solitario.
Ma considerati gli impegni del momento devo aspettare ancora un po' per aver tempo di giocar con altri.
Meglio di niente dai :)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Inizio il fine settimana con Mage Knight

Arythea sbarca sul continente, ma non fa tempo a capire dov'è finita che si accorge di non essere proprio sola.

1622498930003.png
Ma chi è quel buzzurro là in fondo?

Quella che doveva essere una semplice ma non banale missione di conquista diventa improvvisamente più difficile. Non basterà vincere l'assedio contro la capitale di questo regno sperduto, ma anche farlo prima del tizio arrivato a poca distanza. Che oltre a non sembrare proprio pacifico, è anche attorniato da un enorme esercito di draghi, guerrieri e orchi (manco fosse Daenerys).

Inizia l'esplorazione, ma bastano poche mosse perché Volkare si fiondi come una lince su Arythea, cogliendola a sorpresa in una brulla landa collinare. Arythea rimedia qualche ferita, e ripara in fuga in un bosco adiacente, sperando che Volkare desista dall'inseguirla.

1622499139466.png

Le loro strade, per la fortuna della Maga Cavaliera, si separano e i due esplorano a distanza di sicurezza il continente. Volkare e il suo esercito vanno però di gran carriera, e Arythea non riesce a ritagliarsi il tempo che vorrebbe per preparare il suo esercito per l'assedio alla città. Deve mettersi anche lei alla ricerca, altrimenti Volkare troverà la città per primo: con il suo esercito dentro le mura, l'assedio diventerebbe impossibile e la missione di Arythea sarebbe compromessa. La ricerca della città fortunatamente arride ad Arythea, che sconfitto un dragone errante si trova di fronte alle mura. Volkare però è a poca distanza.

1622499664096.png

Bisogna affrettare i tempi: Arythea muove l'assedio alla città. Lo scontro è brutale, come brutali sono i nemici asserragliati che infliggono dure ferite alla Maga. Il primo assedio è respinto con alcune perdite, serve un secondo tentativo perché i nemici capitolino. Volkare però è a breve distanza, non passerà molto tempo perché arrivi anche lui. Arythea organizza frettolosamente le difese, ed è abile ad arruolare nelle sue fila i Congelatori di Amotep (Amotep Freezers) ma soprattutto i temutissimi maghi di Altem.

Dopo alcuni turni arriva alla fine proprio Volkare, che scatena la sua furia contro i difensori nella città dai tetti blu. La battaglia infuria, ed è proprio grazie ai maghi di Altem che c'è la svolta. Grazie alla loro magia nera, riescono ad anticipare i colpi dei difensori, che raggiungono i draghi di Volkare ancora in volo! L'esercito di Volkare perde i suoi pezzi più forti, prima che questi riescano ad attaccare. Cade un drago e una truppa di bombardieri. L'altro drago attacca, ma il suo colpo si infrange su una barriera di fuoco che in un poderoso ritorno di fiamma lo investono abbattendolo. Il resto dell'esercito infligge ferite durissime ad Arythea, ma l'assedio è respinto. Scende la notte, mentre Volkare si riorganizza per attaccare di nuovo.

1622500219033.png
L'esercito di Volkare. In basso le perdite del primo assedio, sconfitti grazie ai Maghi di Altem che hanno trasformato tutti i colpi dei difensori in Siege Attacks. Avendo trasformato tutti gli attacchi in Siege Attacks, ho giocato tutta la mano tra Siege Attacks e Blocchi. In questo modo sono arrivato all'assegnazione dei danni senza carte in mano, e ho potuto assegnare tutto (11 ferite) ad Arythea salvando le unità per il prossimo combattimento, senza avere altre carte da scartare per il knock out.

Il secondo attacco di Volkare è furioso quasi quanto il primo, ma ancora una volta i Maghi di Altem permettono ai difensori di colpire gli attaccanti d'anticipo. Oramai non ci sono più unità con grandi armature o resistenze, e ciò che resta della Legione Perduta si disperde senza troppa fatica. Dopo un'epica avventura, Arythea vede compiersi la sua missione.

1622500587166.png
 
Ultima modifica:

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Sabato pomeriggio io, @alerian1978 e P. ci dedichiamo ad un gioco che abbiamo atteso a lungo, Blck Rose Wars.
Abbiamo aspettive altissime, nelle nostre chat abbiamo fantasticato per mesi, finalmente è arrivato il momento.
Il padrone di casa ha preparato tutto alla perfezione, parte con una spiegazione dettagliata e curatissima, che porta via quasi 50 minuti, ma nessun problema, passeremo l'intera giornata nella loggia.
Primo turno un po timido, ci studiamo e soprattutto cerchiamo di prendere confidenza con le varie scuole di magia, poi dal secondo si scatena la guerra, a colpi di magie, con trappole che scattano imprevedibili ed evocazioni di creature devastanti iniziano a saltare le prime teste ,con il mago che completa l'uccisione pronto a sfoggiarla come trofeo.
La rosa nera verso la fine grazie ad una combo di eventi scappa via con i punti e porta a casa la vittoria.
Ma il risultato finale non cambia di una virgola il giudizio sul gioco, che conferma tutti i pareri positivi letti e sentiti, che soddisfa pienamente le nostre aspettative, anzi, credevo fosse molto più incontrollabile invece questo aspetto mi ha sorpreso.
Di solito si dice che una partita non è sufficiente per esprimere giudizi ma in questo caso

Sabato pomeriggio io, @alerian1978 e P. ci dedichiamo ad un gioco che abbiamo atteso a lungo, Blck Rose Wars.
Abbiamo aspettive altissime, nelle nostre chat abbiamo fantasticato per mesi, finalmente è arrivato il momento.
Il padrone di casa ha preparato tutto alla perfezione, parte con una spiegazione dettagliata e curatissima, che porta via quasi 50 minuti, ma nessun problema, passeremo l'intera giornata nella loggia.
Primo turno un po timido, ci studiamo e soprattutto cerchiamo di prendere confidenza con le varie scuole di magia, poi dal secondo si scatena la guerra, a colpi di magie, con trappole che scattano imprevedibili ed evocazioni di creature devastanti iniziano a saltare le prime teste ,con il mago che completa l'uccisione pronto a sfoggiarla come trofeo.
La rosa nera verso la fine grazie ad una combo di eventi scappa via con i punti e porta a casa la vittoria.
Ma il risultato finale non cambia di una virgola il giudizio sul gioco, che conferma tutti i pareri positivi letti e sentiti, che soddisfa pienamente le nostre aspettative, anzi, credevo fosse molto più incontrollabile invece questo aspetto mi ha sorpreso.
Di solito si dice che una partita non è sufficiente per esprimere giudizi ma in questo caso non posso astenermi...per me è un capolavoro 20210529_160107.jpg
Divertirsi e apprezzare un gioco così desiderato,non è così bello senza i compagni giusti come te fabri77
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.273
Goblons
2.279
Stasera Puerto Rico e Love Letter su BGA!!!!!!!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.317
Località
Benevento
Goblons
2.669
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Partita in solo a Predoni di Scizia, distrutto dalla vedetta 😭😭😭😭
IMG_20210601_213622.jpg
 
Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.699
Località
Chiasso
Goblons
1.841
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Di recente ho giocato a:

- Black Angel, 2 partite, in 4 e in 3 giocatori, lo abbiamo appena regalato ad un amico del gruppo per il suo compleanno.
La prima partita è stata un disastro, almeno a livello di punteggio e soprattutto per me che continuavo a fare cose poco redditizie in termini di PV, tra l'altro non ha aiutato il fatto che ben 2 giocatori, dopo aver disturbato in fase di spiegazione, hanno fatto domande a raffica durante tutta la partita. 🤬
Finisco ultimo a 28 PV, distaccato di una decina dal vincitore.
Nella seconda si aggiunge un giocatore ben più silenzioso e discipinato. Io e l'altro che conoscevamo il gioco riusciamo a fare le cose con congnizione di causa e ne esce un'esperienza totalmente diversa, questa volta la vinco con distacco, 68 PV e 19 di margine.
Devo dire che in 3 l'ho preferito, c'è meno tempo d'aspettare tra un turno all'altro e questo è un titolo a rischio paralisi da analisi, inoltre in meno giocatori le sfighe che colpiscono l'astronave son più diffici da contrastare.
Le impressioni preliminari sono buone, in qualche modo ricorda Troyes (degli stessi autori), un po' perché è simile il sistema per avere dadi (che anche qui son di diverso colore/funzione), i quali sono acquistabili dagli altri giocatori. Funzionano in modo analogo anche le carte, che rappresentano nuovi spazi azione, ma in Black Angel vengono scelte e posizionate dai giocatori stessi. Le somiglianze finiscono qua, i giochi restituiscono sensazioni differenti e al momento quasi quasi preferisco proprio Black Angel.

- El Dorado in 2, con la compagna, la quale adora questo gioco e come darle torto, per difficoltà e target lo trovo riuscitissimo.
Tanto per cambiare si gioca tutto sui dettagli e questa volta sono io a raggiungere prima il traguardo... di un soffio. 😜

1622583545752.jpg

- Crystal Palace, in 3, gioco a mio parere validissimo, peccato sia veramente scarso a giocarlo.
La partita di stasera conferma la cosa. Mi metto in testa di non fare debiti per la prima volta e ci riesco fino alla fase brevetti dell'ultimo turno, nel quale un giocatore mi dona gli effetti di una sua carta... regalandomi un misero punto e una tassa di 3 denari che non posso pagare (me ne mancava 1 😧😭). Non è comunque questo a determinare la vittoria, io ero appaiato al primo ma con comunque più penalità sulla plancia, chiudo sotto la mia media, 53 PV contro i 62 del vincitore, il terzo è a 49 alla sua prima partita. 👏

1622583545744.jpg 1622583545735.jpg
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Trovo quasi per caso un video su Youtube, dopo la visione decido di fare una prova: TWILIGHT STRUGGLE in solitario.
Finora stavo tentando di crearmi un'AI che agisse in maniera logica e coerente e pensavo di esserci vicino, ma dopo tre partite è emerso che il mio bot soffre tantissimo da americano (una vittoria per punteggio al terzo turno e addirittura una per suicidio Defcon al secondo), e volendo da subito una sfida stimolante provo la variante appena vista nel video.
Che dire? La partita è stata davvero avvincente, il bot statunitense è arrivato ad avere 15 punti nell'Inizio Guerra, piano piano mi sono rifatto sotto fino a +6 per me e ci siamo trascinati fino al termine senza che un giocatore piazzasse la stoccata decisiva. Partendo da -1, al conteggio finale grazie alla Carta Cinese il punteggio arriva a zero. Pareggio.
Sto lì a mangiarmi le mani perché anziché tentare di prendere il dominio del Sudamerica mi sarebbe bastato un colpetto di Stato in un paesino non conteso per guadagnare due punti, quando mi accorgo di avere ancora davanti Diplomazia Itinerante: devo sottrarre uno Stato conteso dall'Asia. Noooooo!!!!!!!!!
Ricalcolo la Regione, e noto con mio grande sconforto che grazie a questa carta il bot ottiene il Dominio dell'Asia, per un totale di 8 punti. Gioco.Partita.Incontro.
L'idea è semplice ed efficace, l'unico appunto è che questo bot determina solo quale carta giocare e come, per applicarla al meglio il giocatore deve immedesimarsi e fare la migliore mossa possibile per il proprio avversario, il che può essere faticoso a livello di concentrazione. Però funziona, altroché
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.151
Località
Genova
Goblons
666
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Trovo quasi per caso un video su Youtube, dopo la visione decido di fare una prova: TWILIGHT STRUGGLE in solitario.
Finora stavo tentando di crearmi un'AI che agisse in maniera logica e coerente e pensavo di esserci vicino, ma dopo tre partite è emerso che il mio bot soffre tantissimo da americano (una vittoria per punteggio al terzo turno e addirittura una per suicidio Defcon al secondo), e volendo da subito una sfida stimolante provo la variante appena vista nel video.
Che dire? La partita è stata davvero avvincente, il bot statunitense è arrivato ad avere 15 punti nell'Inizio Guerra, piano piano mi sono rifatto sotto fino a +6 per me e ci siamo trascinati fino al termine senza che un giocatore piazzasse la stoccata decisiva. Partendo da -1, al conteggio finale grazie alla Carta Cinese il punteggio arriva a zero. Pareggio.
Sto lì a mangiarmi le mani perché anziché tentare di prendere il dominio del Sudamerica mi sarebbe bastato un colpetto di Stato in un paesino non conteso per guadagnare due punti, quando mi accorgo di avere ancora davanti Diplomazia Itinerante: devo sottrarre uno Stato conteso dall'Asia. Noooooo!!!!!!!!!
Ricalcolo la Regione, e noto con mio grande sconforto che grazie a questa carta il bot ottiene il Dominio dell'Asia, per un totale di 8 punti. Gioco.Partita.Incontro.
L'idea è semplice ed efficace, l'unico appunto è che questo bot determina solo quale carta giocare e come, per applicarla al meglio il giocatore deve immedesimarsi e fare la migliore mossa possibile per il proprio avversario, il che può essere faticoso a livello di concentrazione. Però funziona, altroché
Puoi condividere il link al video per favore? Eventualmente anche in privato.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.317
Località
Benevento
Goblons
2.669
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Dopo la disfatta di ieri (anche se ho scoperto di fare cheating a suo favore), mi sono preso la rivincita contro la vedetta, bastonandolo sonoramente. Partita vinta 118 a 83 😋😋🥳
IMG_20210602_173845.jpg
 
Alto Basso