Generale Ieri ho giocato a...

Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

spada":2osnwb7h ha scritto:
Triade":2osnwb7h ha scritto:
Partita a The Islanda con i miei bimbi: coalizioni tutti e due contro di me, tengo botta ma alla fine arrivo secondo (felicemente). La piccola arriva prima ( 9 salvi) io secondo ( 6 salvi) e il grande terzo ( 5 salvi )

Inviato dal mio fichissimo cellofono.

giocate la variante omini salvati? non i punti sotto gli omini esatto?

Esatto.

inviato dal mio figherrimo tablet
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

MassyET":2s4me3a2 ha scritto:
E dalla settimana scorsa che stavamo organizzando un tavolo a Junta! Salita la scimmia, dopo il racconto del nostro The Goblin, abbiamo passato gli ultimi giorni a fare la conta per arrivare al numero richiesto e perfetto per questo gioco: 7.
:clap: :clap: :clap:
Bellissimo resoconto, quanto rosico! :D
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

MassyET":borm00f3 ha scritto:
...
E dalla settimana scorsa che stavamo organizzando un tavolo a Junta!
...
Mi sono diverito come poche volte mi è successo con un gdt! Grazie a tutti quelli seduti al tavolo e anche a Yota77 che per i primi turni non faceva altro che mettee zizzagna tra le parti!! ahahahah

Gran gioco social, io ho l'edizione fine 70.

Partite a rischio amicizia, specie se lo giocate come facevamo noi: con scambio di bigliettini per proposte/ricatti/corruzioni/infamate, ecc... :asd:
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.885
Località
Milano
Goblons
1.297
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Rito di iniziazione per una manciata di ragazzini (dagli 8 ai 17 anni) a Saboteur. Ovviamente e' piaciuto moltissimo!
Finita la prima, subito a chiedere di fare altre partite.
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.159
Località
Roma
Goblons
10.270
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sono un rispettabilissimo cittadino nonché un giocatore onesto e leale :tsk: . Detto questo vorrei dire la mia riguardo la pacifica e amorevole giocata di ieri sera e farvi capire come il racconto di MassyET (ricordo che ET sta per "Empio Truffaldino") si discosti dalla realtà dei fatti.

Come ogni Martedì ci si vede al castello di Avalon :clap:
E' dalla settimana scorsa che stavamo organizzando un tavolo per Junta! Salita la scimmia, dopo il racconto del nostro GIUSTISSIMO The Goblin, abbiamo passato gli ultimi giorni a fare la conta per arrivare al numero richiesto e perfetto per questo gioco: 7.

Alla fine saremo 8! Vabbè, ci sono alternative, prima il gruppo :sava73: ! Ma il Paladino Yota77 con spirito di sacrificio si offre di fare da valletto :alesisi: per il set up del gioco (lunghissimo :regolamento: ) mentre il GIUSTISSIMO The Goblin spiega le regole, lunghissima ma PIACEVOLE spiegazione, tant'è che alla fine Massy se ne esce con una battuta di pessimo gusto"ok mi sono scocciato, non si capisce nulla, allora Martedì prossimo giochiamo a Monopoly che è più bello!!!". Ci guardiamo attoniti ma alla fine si comincia.

Come è giusto che sia The Goblin si candida subito come presidente... e tutti noi GIUSTAMENTE al tavolo (eccetto due astenuti) lo votiamo, tranne Massy, noto amico delle lobby bancarie. Dopo una serie di minacce ai nostri cari, ci mostra spavaldo una serie di carte voto. Dovevate vedere lo sguardo nei suoi occhi :twisted: . Per cercare di calmarlo decidiamo di appoggiare la sua candidatura :muro: , forse facendolo presidente si calmerà?! Chissà :pippotto:
Distribuisce le cariche. Affida a me la carica di primo ministro, al suo "compagno di merende" Scalper (persona veramente poco cristallina :snob: ) la marina, a Valerio l'aeronautica e ad Alessando, Neelix e The Goblin le milizie. Prende soldi a tutto spiano. A noi, povero pueblo, solo le briciole. Ma vabbé, approviamo il bilancio, noi siamo li per divertirci, non per giocare guidati dalla cupidigia.
Il valoroso Neelix, detto El Che, stufo di vedere il suo popolo oppresso dice basta e parte un Golpe, guidato da nobili ideali. Non come il "compagno" Scalper (conosciuto alle cronache dello Stato di bananas come El Sucio). Nonostante i nobili fini della rivolta mi trovo costretto ad onorare gli impegni presi con il tiranno Massy (Los Asesino) e tempestivamente assassino un possibile golpista. Nel frattempo muovo la mia rete di spie ed entro in contatto con il capo della resistenza per cercare di carpirne i piani.
Naturalmente "o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"; mai frase fu più vera. Nonostante il mio lavoro e la mia fedeltà verso "Los Asesino" vengo scambiato per un subdolo traditore. Mentre osservo impotente il giusto "El Che" Neelix venire barbaramente calpestato, giuro vendetta contro il perfido tiranno.
Ma non potevo sporcare il mio limpido mandato da primo ministro. Continuo ad appoggiare il tiranno e gli cedo le basi duramente conquistate con il mio caro ispettore Callaghan.
La partita prosegue. Vengo destituito e nonostante il mio mandato ineccepibile vengo assegnato al Comando degli Sturacessi. In silenzio organizzo la mia vendetta.
Passa anche il governo di Alessandro El Bueno. Deposito alcuni soldi in un conto corrente a favore dell'UNICEF mentre Massy passa le nottate in compagnia di donne dai tratti stranamente mascolini e di tipi vicini al cartello della droga.
Attendo fino all'ultimo turno. El Asesino, non soddisfatta ancora la sua sete di sangue e denaro, deruba Valerio El Desafortunado dei soldi della pensione di guerra. E' il segnale, bisogna porre fine a questa regno di Terrore ed Ingiustizia. Assoldo la più promettente Geisha Killer che mi potessi permettere (avevo devoluto gli ultimi milioni di pesos ad una onlus per la lotta contro i rompicoglioni del Ciccipikistan), le do indicazioni su dove trovare il perfido Massy. Conosco i miei polli e immagino che sarebbe andato in banca a versare i soldi delle pensioni delle vecchie bananensi sul suo conto. La Geisha colpisce in banca. Giustizia è stata fatta. Naturalmente sono soldi sporchi quelli che avevo incassato quindi decido di non versarli in banca ma di distribuirli tra la popolazione del povero stato di bananas, l'unica vera vittima di questa vile guerra di potere. Ditemi voi...se questo è un uomo :piange:
Gran partita, gran divertimento!

Grazie a tutti (tranne ai due compagni di merende) quelli seduti al tavolo e anche a Yota77 che ci ha fatto il setup della partita e ci ha permesso di godere di questo piccolo gioiello lasciando il posto a noi, giovani ed inesperti giocatori

PS Il 1 maggio del 2004 Massy andò a vedere un concerto dei Modena City Ramblers. Il 2 maggio scrissero la canzone "El Presidente". Coincidenze? Io non credo
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

MichyLo":uhswrc57 ha scritto:
Ieri sera partita a Summoner Wars con mio marito, io con la Setta, lui con i Vargath. In questo periodo mal sopporta il caso preponderante nei giochi (e, sotto sotto, gli dà pure fastidio che ora io abbia più esperienza a forza di giocarci online :hihi: ) e infatti si innervosisce e a metà partita smette di lottare veramente e vinco troppo facilmente… uff.. :grrr:

La sera prima invece partita a Glass Road dove fino a metà partita è chiaramente in vantaggio lui, io ho dei buoni edifici per la generazione di risorse ma pochi punti. Poi riesco a inanellare una serie di buone combinazioni tra carte, produzione e edifici da costruire e vinco! No… stravinco!! :asd:

Un ringraziamento a te per averci fatto conoscere SummonernWars, ieri due partite una tarda pomeridiana con il bimbo, la seconda serale con con l'amico Marco, reduce in precedenza da Agricola...ci stiamo lavorando su ...il ragazzo si farà.
Tornando in tema entrambe le partite giocate per me con i Vargath delle montagne, per gli avversari i Goblin delle sabbie.
Entrambe belle partite. Il piccolo non vuol piu parlare di Yu ghi oh, l'amico mi ha detto oggi pm,''un altro gran bel gioco''....vieni vieni piano piano nella ragnatela....''è solo uno dei tanti'', per vedere se si stà appassionando aspetterò che sia lui a chiamarci. :D

MichyLo, ciao, ma le razze sono equilibrate? L'abbiamo aperto da poco il gioco.
Grazie
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

oggi pomeriggio partita a smash up
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

s83m":1j024j22 ha scritto:
Deposito alcuni soldi in un conto corrente a favore dell'UNICEF mentre Massy passa le nottate in compagnia di donne dai tratti stranamente mascolini e di tipi vicini al cartello della droga.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.057
Località
Aosta
Goblons
489
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

L'altro ieri (vale ancora?) 2 partite a Rampage...

GROAAAAR, SBREM!!! Sfasciamo il tabellone... Aaaaah, non c'è niente di meglio per sfogarsi... :D
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Prima partita a Castels of Burgundy. Il gioco effettivamente è bello e ci siamo diverti molto. Siamo tutti d'accordo che è più semplice di Trajan ma... non direi meno brainburner... tra posizionamento, scelta tessere e calcolo di quale dado usare e se con o senza lavoratori... insomma, c'è molto da pensare. C'è anche da dire che i primi turni il tabellone è pieno di tessere e un po' spiazzante mentre Trajan ogni azione ha la sua parte di tabellone e quella devi seguire.

Come ogni prima partita sono dovuto stare attento a chi giocava con me quindi non me la sono gustata come avrei dovuto. Ho già voglia di rigiocarlo anche se, onestamente, la prima partita a Trajan mi aveva entusiasmato proprio. Devo dire che le tessere così piccole e gli edifici che (sarà la prima partita) devi "sforzarti" di riconoscere un po' mi hanno stancato, ma sarà la prima partita.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Giocato tanto, due partite con Pecore al pascolo, una con Fairy Tales e una a Glen More e... PERSE TUTTE!! :cheer:
Ma finalmente ho giocato con un gruppo di persone emotivamente stabili e che, addirittura, non fumano.
Doppio successo! :cheer: :cheer:



Riuscirò a perdere giocando con successo questa carta...



Sì, ero il nero, e questo è il regalino che mi han lasciato i miei compagni... -_-



Il piccolo villaggio della sconfitta... non sono riuscito ad accedere a nessuna distilleria e no wisky no taverna... :piange:
58 punti la vincitrice, 56 il secondo, 51 io, 45 l'ultimo.
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Altra partita al bellissimo Istanbul.

Vinco per 6 a 4.
Nella partita scorsa dei 6 rubini due li avevo acquistati dal venditore di gemme, questa volta ne ho acquistati ben 3 e mi avanzavano pure soldi per prenderne un altro.
La mia rivale lamenta che basta fare soldi e andare ad acquistare e che si può bene o male trascurare gran parte del resto del gioco. Sarà così?....non gli do poi molto torto :sisi:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":12kje3oz ha scritto:
Altra partita al bellissimo Istanbul.

Vinco per 6 a 4.
Nella partita scorsa dei 6 rubini due li avevo acquistati dal venditore di gemme, questa volta ne ho acquistati ben 3 e mi avanzavano pure soldi per prenderne un altro.
La mia rivale lamenta che basta fare soldi e andare ad acquistare e che si può bene o male trascurare gran parte del resto del gioco. Sarà così?....non gli do poi molto torto :sisi:

Ho visto la recensione di Rahdo che lamentava uno sbilanciamento in due giocatori. Ha anche aperto una discussione su BGG. Infatti prima di prenderlo aspetto di vedere cosa ne esce (e aspettavo anche te :asd:, il bug-buster!)


martinale18":12kje3oz ha scritto:
Un ringraziamento a te per averci fatto conoscere SummonernWars,
...
MichyLo, ciao, ma le razze sono equilibrate? L'abbiamo aperto da poco il gioco.
Grazie
Sono contenta che vi piaccia! :grin: Per i bimbi a cui piacciono Yu gi oh e simili secondo me va benissimo visto che sempre di evocazioni e combattimenti si tratta!
Da quello che ne so sono tutte equilibrate… alcune possono sembrare più forti di altre, ma dalla mia esperienza la differenza è quanto ti è congeniale lo stile di una piuttosto che dell'altra. Ad esempio io non riesco a usare i Goblin delle sabbie che per altri vanno benissimo.
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Al Giullare Barbuto piace vincere facile e quindi mi propone Nell'anno del Dragone, del quale avrà un migliaio (o più?) di partite alle spalle ...
... non importa: pur di rompere l'astinenza giocherei persino a calcio balilla (di cui, tra l'altro, sono campione in carica).
Mi spiega velocemente le regole ... e si comincia!
Alla prima mossa si aggiudica subito un bonus permanente che gli darà 2 punti fissi ad ogni turno ... dopo poche battute capisco che la lotta sarà per il secondo posto!
Resto in coda per tutta la partita e solo con il conteggio finale riesco a sopravanzare la Giullaressa di pochi punti ... e il Barbuto? Da dove è il mio segnapunti sul tabellone non lo vedo neanche ...
Va beh ... mi consolo per aver provato un gran bel gioco!!!
Per non andare a dormire a stomaco vuoto - dopo una fugace degustazione di Jelly Belly dai gusti improponibili (marsh mellows tostato su tutti) - sfido tutti alla quint'essenza dei giochi cervellotici per hard gamers: Alhambra ... e vinco di brutto!
:scimmia3:
... segue una notte serena!
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri, dopo un po' di tempo che non lo si tirava fuori, propongo un classico: Agricola.

Dato la scelta classica, si opta per un setup particolare: All Decks! Ossia ci sono tutti i mazzi (da torneo) mai usciti per Agricola. Ovviamente con draftone iniziale.
Partita assurda data la presenza di tante carte mai viste e combinazioni iperboliche.
Vinco riuscendo a incamerare un paio di combinazioni che mi permettono di giocare 12 delle mie 14 carte e altre 4 (grandi miglioramemti). Yuppie!

Per chiudere la serata, partita a Legendary.
Dev'essere la mia giornata, dato che non solo vinciamo un setup fastidioso (...Galactus!), ma chiudo sbloccando i seguenti "achievements":
1) ho un mazzo da 6 carte: si, di fatto gioco con le stesse 6 carte gli ultimi 3 turni :sava73:
2) sconfiggo da solo 3 volte Galactus, 2 nello stesso turno :sava73: :sava73:
3) chiudo a 53 punti, 2 sopra il precedente super record dell'associazione :sava73: :sava73: :sava73:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":2ikg9i74 ha scritto:
lo avevo detto in tempi non sospetti che se quel gioco aveva per davvero un bug Miki lo avrebbe scoperto :snob:

Mi date troppo credito .. :oops: .......... :sava73:
Più che un bug sembra uno sbilanciamento a favore di alcune tessere, perchè usare il palazzo del sultano quando il venditore di gemme paga molto di più (e le conseguenze di questo aspetto)? In ogni caso (sempre se è questo il problema e se si rivelerà tale) basterà alzare un pochino i prezzi dal venditore.
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.394
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.545
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri sera, complice la congiuntura astrale particolarmente favorevole, riesco a proporre Castles of Burgundy alla moglie.
Prima partita per lei, seconda per me. Si va con le plance del lato "base".

Dopo la spiegazione delle regole (in cui pensavo che mi avrebbe mandato a quel paese, vista la varietà di azioni possibili e i diversi effetti degli edifici) si parte a piè sospinto.
Data la non attraente disponibilità di tessere gialle iniziali decido di buttarmi su navi e pascoli per essere primo nei turni successivi e avere la possibilità di scegliere eventuali tessere interessanti a partire dalla seconda fase.
La consorte invece inizia a lavorare di edifici e miniere e proseguirà questa strategia per tutta la partita, forte della disponibilità sempre più ampia di pepite e quindi di tessere bonus dal mercato nero.

L'essere primo fino quasi alla fine del gioco non giocherà molto a mio favore: malgrado la possibilità di scegliere prima e vendere merci (in combinazione con la tessera che dà punti per ogni tipo di merce venduta), la moglie grazie a pepite e edifici completa prima di me diverse proprietà nelle fasi intermedie e riesce ad accaparrarsi ben tre bonus "grossi" di completamento colore contro uno solo mio.

Alla fine la raggiungo grazie al completamento di un grosso pascolo, ma purtroppo l'ultimo turno mi lascia con un dado senza possibilità: alla conta finale il risultato è di 189 a 182 per lei, con un vantaggio di tre tessere piazzate in più.

Bel gioco, mi è piaciuto anche in due, malgrado una ridotta possibilità di scelta. Anche la gentile consorte ha apprezzato, colori scialbi e confusi a parte.

E io, come al solito, rosico come un castoro! :rotfl: Perché dev'essere così difficile qualche volta convincerla a giocare se poi mi mazzuola come un panno da lavare ( :bastona: )? Se una mente analitica come la sua si applicasse maggiormente ai GdT vincerebbe tornei su tornei. Che spreco...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Kobayashi":l011pk5e ha scritto:
Anche la gentile consorte ha apprezzato, colori scialbi e confusi a parte.

Davvero. Si meriterebbe una nuova versione grafica con colori umani, materiali migliori e tessere PIU' GRANDI.
 
Alto Basso