Generale Ieri ho giocato a...

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Maledette serie TV.

 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

ieri sera partiata a smash up persa e 3 partite a zombi dice tutto in 3 e tutte perse
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

stasera 2 partite a smash up in 2 entrambe vinte
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Terza partita consecutiva a Summoner Wars.

Scontro tra muri!

Orchi della Palude con i loro muri di rovi per me.
Orchi della Tundra Second con i loro muri di ghiaccio per l'avversaria.

Vittoria facilissima per me. Gli orchi della tundra second sembrano piuttosto scarsi.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.057
Località
Aosta
Goblons
489
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri partita a Renaissance finita all'una e mezza... Bellissima!

Appena riesco mi dilungherò nella "spiegazione alla sava" per uno dei miei giochi preferiti... :clap:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Serata di giochi con Fedellow.

Iniziamo con il suo Caylus, che finalmente ho l'occasione di provare. Il gioco è bello ed elegante, niente da dire... però... è davvero troppo impegnativo per i miei gusti (evidentemente è un autore che non fa per me, dato che trovo anche Spyrium, chiaramente fermo restando la diversa complessità, troppo "pesante"), quasi da inficiarne il divertimento, e c'è la solita cosa degli edifici "da imparare" che tendenzialmente non mi piace nei giochi. Alla fine la prima parola che che mi viene in mente è... overwhelming. Però, sì, giocone senza dubbio. Perdo ma non sfiguro (oro a me!).

Passiamo a K2. Spiego in 5 minuti e la partita che scivola via, al solito, bene pur restando tesa e combattuta. Commento di Fedellow: "mamma che ansia! non ti viene voglia di rigiocarlo..." Perdo perché LUI mi blocca, da vero signore, la vetta! :asd:

Quindi prendo Camel Up e dico: "ok, non so se funziona in due... ma almeno così vedi come è fatto!". Ed invece - SORPRESA! - in due è proprio proprio carino (e più tattico che in tanti giocatori). Ci facciamo due partite e ci divertiamo un sacco. Ne vinciamo una a testa (credo).

Ho portato anche Famiglia e ce lo spariamo (visto che di mafia parliamo) veloci. Pensavo di aver vinto grazie a tante carte rosse... ed invece... perdo. Grande filler, uno dei migliori giochi di carte per due senza dubbio. :sisi:

Alla fine chiudiamo con il suo 8 minuti per un Impero. Il gioco è davvero veloce e divertente, anche se non amo troppo la meccanica delle maggioranze nei giochi. Però è molto carino sopratutto per quello che riesce a dare in poco tempo... promosso! Vinco inaspettatamente.

Bella serata (ma quando si gioca tra noi "fanatici" è davvero parecchio più appagante)! :clap: :sava73:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mod_XXII":1eby4ars ha scritto:
Serata di giochi con Fedellow.

Iniziamo con il suo Caylus, che finalmente ho l'occasione di provare. Il gioco è bello ed elegante, niente da dire... però... è davvero troppo impegnativo per i miei gusti (evidentemente è un autore che non fa per me, dato che trovo anche Spyrium, chiaramente fermo restando la diversa complessità, troppo "pesante"), quasi da inficiarne il divertimento, e c'è la solita cosa degli edifici "da imparare" che tendenzialmente non mi piace nei giochi. Alla fine la prima parola che che mi viene in mente è... overwhelming. Però, sì, giocone senza dubbio. Perdo ma non sfiguro (oro a me!).
E sottolineo che abbiamo giocato coi favori reali semplificati, se avessimo usato quelli "veri" non immagino che poteva succedere :rotfl: Dormici sopra un'altra notte e concediti almeno un'altra partita in più di due giocatori, prenderà bene pure a te (DEVE! è un giocone senza fineeee!!!)
Passiamo a K2. Spiego in 5 minuti e la partita che scivola via, al solito, bene pur restando tesa e combattuta. Commento di Fedellow: "mamma che ansia! non ti viene voglia di rigiocarlo..." Perdo perché LUI mi blocca, da vero signore, la vetta! :asd:
Non è colpa mia se sono stato coraggioso ed ho conquistato la vetta per primo! :asd: Comunque confermo, è un gioco ansiogeno! Bello, ad ogni modo.
Quindi prendo Camel Up e dico: "ok, non so se funziona in due... ma almeno così vedi come è fatto!". Ed invece - SORPRESA! - in due è proprio proprio carino (e più tattico che in tanti giocatori). Ci facciamo due partite e ci divertiamo un sacco. Ne vinciamo una a testa (credo).
Pare pure a me che ce ne siamo aggiudicata una a testa. Divertentissimo, un giochillo davvero simpatico! Ormai ho deciso che non comprerò più giochi per vari mesi (ceeeeeeeerto! ;) ), ma magari prima di Natale un pensierino...
Ho portato anche Famiglia e ce lo spariamo (visto che di mafia parliamo) veloci. Pensavo di aver vinto grazie a tante carte rosse... ed invece... perdo. Grande filler, uno dei migliori giochi di carte per due senza dubbio. :sisi:
La classe non è acqua, dove pensavi di andare? :p Anche qua, bel gioco ma bisogna starci con la testa più di quanto pensassi all'inizio della partita.
Alla fine chiudiamo con il suo 8 minuti per un Impero. Il gioco è davvero veloce e divertente, anche se non amo troppo la meccanica delle maggioranze nei giochi. Però è molto carino sopratutto per quello che riesce a dare in poco tempo... promosso! Vinco inaspettatamente.
Non puoi promuovere questo e rimandare Caylus, è come bestemmiare a San Pietro! Ahahahahah :D
La prossima volta però voglio la rivincita!
Bella serata (ma quando si gioca tra noi "fanatici" è davvero parecchio più appagante)! :clap: :sava73:
Anche perché una 5 ore di giochi toglie un po' lo sfizio, non c'è che dire... dopo seratine passate tra Love Letter, Vudù e 6 nimmt! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Fedellow":33z2w5u2 ha scritto:
E sottolineo che abbiamo giocato coi favori reali semplificati, se avessimo usato quelli "veri" non immagino che poteva succedere :rotfl: Dormici sopra un'altra notte e concediti almeno un'altra partita in più di due giocatori, prenderà bene pure a te (DEVE! è un giocone senza fineeee!!!)

Senza volere esser immodesto... credo di aver abbastanza esperienza per capire, oramai, se un gioco puoi farmi innamorarmi o meno... è DAVVERO un giocone, ne capisco gli aspetti belli... ma ha cose che nei giochi mi piacciono poco, ovvero:

- necessità di programmazione delle azioni in maniera COMPLESSA (cosa fare, QUANDO farlo, IN CHE ORDINE)
- necessità di conoscere gli edifici e dover leggere le risorse che servono (aò, lo so! sarò pigro ma per questo amo Trajan e Terra Mystica)
- l'azione del prevosto o come si chiama... per me è TROPPO "cattiva" :frusta:

Ma è proprio il senso generale di complessità che mi rende il gioco poco appetibile, in ogni caso se ricapita lo gioco sicuro!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mod se non ricordo male a te non piace neanche Agricola. Quindi probabilmente quando c'è una programmazione a lungo (lunghissimo) termine con poche possibilità di cambiare strategia in corso, il gioco per te perde appeal
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

nuvolaz":2qus0xy1 ha scritto:
Mod se non ricordo male a te non piace neanche Agricola.
Te lo posso citare da ieri sera: "non sopporto tutte quelle carte!", tra le cose :D
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

nuvolaz":1d2pec3x ha scritto:
Mod se non ricordo male a te non piace neanche Agricola. Quindi probabilmente quando c'è una programmazione a lungo (lunghissimo) termine con poche possibilità di cambiare strategia in corso, il gioco per te perde appeal

A me Agricola piacerebbe anche, e riconosco anche che le carte SONO Agricola. E' il suo bello, danno varietà e smuovono il gioco che senza mi sembra abbastanza "ingessato" sulle cose da fare. Ma passare 10 minuti a pensare (prima di iniziare la partita!) come fare ad ottimizzare le carte, quando giocarle, in che sequenza... trasforma il divertimento in... "lavoro". Probabilmente ci sono giochi che per me sono troppo profondi o, se non altro, mi stancano troppo e mi tolgono il gusto del gioco. Caylus mi sembra uno di questi.

Detto questo ritengo Agricola un giocone che si merita TUTTO il successo avuto ma se posso gioco ad altro (Terra Mystica!).
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mod_XXII":qahs3u5r ha scritto:
nuvolaz":qahs3u5r ha scritto:
Mod se non ricordo male a te non piace neanche Agricola. Quindi probabilmente quando c'è una programmazione a lungo (lunghissimo) termine con poche possibilità di cambiare strategia in corso, il gioco per te perde appeal

A me Agricola piacerebbe anche, e riconosco anche che le carte SONO Agricola. E' il suo bello, danno varietà e smuovono il gioco che senza mi sembra abbastanza "ingessato" sulle cose da fare. Ma passare 10 minuti a pensare (prima di iniziare la partita!) come fare ad ottimizzare le carte, quando giocarle, in che sequenza... trasforma il divertimento in... "lavoro". Probabilmente ci sono giochi che per me sono troppo profondi o, se non altro, mi stancano troppo e mi tolgono il gusto del gioco. Caylus mi sembra uno di questi.

Detto questo ritengo Agricola un giocone che si merita TUTTO il successo avuto ma se posso gioco ad altro (Terra Mystica!).

quoto al 100%: magari per molti il draft iniziale e' parte integrante della partita.
Io lo vivo come un prolungamento (gravosamente macchinoso) del setup...
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Simo4399":3rmxxo9a ha scritto:
Mod_XXII":3rmxxo9a ha scritto:
nuvolaz":3rmxxo9a ha scritto:
Mod se non ricordo male a te non piace neanche Agricola. Quindi probabilmente quando c'è una programmazione a lungo (lunghissimo) termine con poche possibilità di cambiare strategia in corso, il gioco per te perde appeal

A me Agricola piacerebbe anche, e riconosco anche che le carte SONO Agricola. E' il suo bello, danno varietà e smuovono il gioco che senza mi sembra abbastanza "ingessato" sulle cose da fare. Ma passare 10 minuti a pensare (prima di iniziare la partita!) come fare ad ottimizzare le carte, quando giocarle, in che sequenza... trasforma il divertimento in... "lavoro". Probabilmente ci sono giochi che per me sono troppo profondi o, se non altro, mi stancano troppo e mi tolgono il gusto del gioco. Caylus mi sembra uno di questi.

Detto questo ritengo Agricola un giocone che si merita TUTTO il successo avuto ma se posso gioco ad altro (Terra Mystica!).

quoto al 100%: magari per molti il draft iniziale e' parte integrante della partita.
Io lo vivo come un prolungamento (gravosamente macchinoso) del setup...
+1
Agricola mi piace é un giocone
ma il draft iniziale allunga di tantissimo il gioco e la cosa non mi piace e mi annoia. Se mio marito non spinge per farlo preferisco evitarlo.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri sera partita a Fortune and Glory the Cliffhanger game.
La morosa vuole fare il competitivo + collaborativo a squadre che tanto ci era piaciuto, propone quindi di usare due personaggi a testa. Come si fa a dirle di no?

Io prendo Shelly e Sharon Hunter (la mia preferita, mi ricorda tanto la Paltrow in ‘Sky Capitan and the world of Tomorrow :timido: ), lei la solita Li-Mei più uno a caso e le capita Jake Zane.

Scegliamo la fazione in maniera casuale e capita… The Crimson Hand… :facepalm: la più difficile, vabbè, penso io, speriamo che non esca la str***a, infatti è la prima che viene fuori. Tale Villian è una simpatica megera [i villian, per chi non conoscesse il gioco, sono gli ‘eroi dei cattivi’] trasforma tutti i test nella regione in cui è presente, i Deadly, in pratica bisogna ottenere il numero di successi richiesti in un unico lancio di dadi. Facile? Facilissimo. :sisi:

Difatti se si ha un valore di 2 in una statistica e servono 3 successi, il fallimento è automatico potendo tirare solo due dadi… btw il secondo che esce è quel simpaticone del Lord, che in combattimento se ottiene 6 ti toglie un equipaggiamento e aumenta il suo valore di ricerca per ogni artefatto che possiede… vabbè, immo sbabbari. :sava73:

Nei caraibi appare un bell’artefatto di valore 5 di Fortune e con 3 di Danger, bisogna solo sconfiggere uno zombie alla fine, too easy. :lul: Difatti con Sharon io e Jake lei ci lanciamo subito nella ricerca.
Successo per me.
Successo per lei.
Secondo successo per me.
Secondo successo per lei.
Siamo in corsa, ma dato che posso agire per primo avendo vinto l’iniziativa, posso mettere le mani sull’artefatto per primo. Tiro per il terzo test e… fallito. Cado in acqua dove nel turno successivo sarò attaccato da una piovra gigante… :facepalm:
Tira lei… non guardo… fallisce! E nel turno successivo sarà attaccata da uno squalo! Bhè, mi sembra ovvio, siamo ai caraibi… :hihi:

Nel frattempo la mia Shelly cerca di recuperare un artefatto per conto suo, ma dopo due pericoli ne fallisce uno e dovrò aspettare il prossimo turno, la mia lei invece, con la sua cinesina preferita si lancia dove c’è la Maledetta, in un’antica città perduta piena di Fortune, ben 10.
Ho provato a ricordarle che tutti i test sono Deadly, ma lei vuole sfidare la sorte… infatti fallisce subito.

La prima carta Evento Villian ci dice di tirare sulla tabella dell’organizzazione.
Tiriamo e facciamo… 6
Dobbiamo pescare un nuovo Villian e aggiungerlo ai due già presenti, esso starà in gioco finchè non verrà messo Ko (piuttosto difficile buttarne giù uno), o finché non recupera un artefatto… e caso vuole che vada dove c’è la mia Shelly… ed è niente meno che il Generale Tedesco con le sue 2 bodygard --)
Tocca ai villian che procedono lenti! Evvai! Il lord fa 0 successi, la Maledetta 2 ma ottiene anche 2 ferite, è al 50% evvai! Muori bastardona! Il Generale accumula successi e 1 ferita.

Il turno successivo la mia Sharon viene fatta fuori dalla piovra gigante…
Shelly fallisce l’altro cliffhanger… ko pure lei…
Jake sopravvive a stento allo squalo, ma per ottenere l’artefatto deve sconfiggere uno zombie, con 4 ferite su 5 viene steso al primo turno! :clap:
Per non essere da meno Li-Mei va ko pure lei.

La Maledetta ha quasi ripulito la Città, ma va ko! :alesisi:
Il lord recupera un artefatto come il generale (che a quel punto lascia il gioco). I cattivi stanno vincendo con buon margine, io sto a 0 fortune, la morosa 2 o 3.
Una volta rimessi in sesto compro tutto ciò che posso con i soldi che ho: dal mazzo Gear mi esce un libro che mi da +1 in Lore, bene, al che compro una pistola per avere più forza in combattimento +1, e una razione di cibo per curare una ferita. Ho già come alleato una graziosa donzella che mi da +1 in agilità, trovo Capitan Findus che mi da lo sconto di 1 per via mare, e Reggy! :alesisi: +2 ferite +1 combattimento
La morosa non prende niente e torna subito ai Caraibi --)
Shelly la mando in Grecia a recuperare un non facilissimo artefatto (infatti finirà ancora ko --) ) e Li-Mei va in Manciuria a recuperare un Artefatto facilmente.

Dato che è una serata fortunata dobbiamo di nuovo tirare sulla tabella dell'Organizzazione, uscirà un nuovo santuario, ma la parte più divertente è dato dal fatto che a quel punto the Crimson Hand allungherà le sue sporche dita sui nostri alleati, tirando un dado dovremmo vedere se ci sono ancora leali, in caso di fallimento la loro lealtà calerà di 1, e si dovrà tirare ancora...
Jake perde l'unico Alleato che aveva...
Li-mei non aveva nessuno, come Shelly...
La mia Sharon perde la ragazza che mi dava +1 in agilità :facepalm:
Capitan Findus subisce -1 lealtà
Reggy un -2
:-G

La partita prosegue tra colpi di sfiga memorabili da parte nostra, Jake recupererà l'Artefatto ai Caraibi, si sconterà con lo zombie e andranno tutti e due ko.
Li-Mei recupera ciò che resta anche del tesoro della Città perduta, ma quando è il momento di muovere in città per vendere e fare i punti vittoria si muoverà di 1. Al che la morosa usa una carta per ritirare... e fa ancora 1. Il turno successivo ancora 1!!! 3 turni per fare un movimento di 3... Come se non bastasse in città le verrà fatto un'agguato, che le impedirà ancora una volta di vendere e fare punti....
Shelly ormai ha 1000 punti fedeltà dell'ospedale di Parigi e altrettanti punti di sutura...
la mia Sharon va in Messico, dove l'attende un artefatto, sarà la volta buona? No.
Incontro con dei mafiosi che al tiro di dado otterranno solo dei 5 e dei 6 sconfiggendomi in 3 turni, mentre io li mancavo sempre... --)

La mano cremisi ha in pungo il mondo, e noi non siamo stati capaci di fare niente...
dannati dadi :arrabbiato:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mod_XXII":1hu1bfbt ha scritto:
A me Agricola piacerebbe anche, e riconosco anche che le carte SONO Agricola. E' il suo bello, danno varietà e smuovono il gioco che senza mi sembra abbastanza "ingessato" sulle cose da fare. Ma passare 10 minuti a pensare (prima di iniziare la partita!) come fare ad ottimizzare le carte, quando giocarle, in che sequenza... trasforma il divertimento in... "lavoro". Probabilmente ci sono giochi che per me sono troppo profondi o, se non altro, mi stancano troppo e mi tolgono il gusto del gioco. Caylus mi sembra uno di questi.

Detto questo ritengo Agricola un giocone che si merita TUTTO il successo avuto ma se posso gioco ad altro (Terra Mystica!).

Anche a me piace più Terra che Agricola se è per questo. Poi mettimi un gioco di espansione e civilizzazione e vado in estasi! Però c'è da dire che Agricola in 2 è troppo piacevole per lasciarselo sfuggire. E poi è anche bellissimo da vedere. Molto ambientato...questo fa molto!

Ieri alla fine non ho potuto giocarlo (mal di testa di lei febbricante). Spero di farlo tra oggi e domani, così ritorno qui a scrivere!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri nonostante il barbuto abbia la febbre, Insiste per giocare... Propongo Antike Duellum e forse coadiuvato dalla tachipirina, vince!
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

IGiullari":231mbex0 ha scritto:
Ieri nonostante il barbuto abbia la febbre, Insiste per giocare... Propongo Antike Duellum e forse coadiuvato dalla tachipirina, vince!
Ieri sera io e Mod v'abbiamo invidiato apertamente, sempre a giocare. Stima! :approva:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Tu e mod non siete sposati... o si?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

IGiullari":m9mpt6s3 ha scritto:
Tu e mod non siete sposati... o si?
Io sono in aria di convivenza, a breve. Già m'è stato detto "calmati con questi giochi" :(

Inviato dal mio videocitofono col touchscreen
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Fedellow":3gjtil9n ha scritto:
IGiullari":3gjtil9n ha scritto:
Tu e mod non siete sposati... o si?
Io sono in aria di convivenza, a breve. Già m'è stato detto "calmati con questi giochi" :(

Inviato dal mio videocitofono col touchscreen

C'è un topic adatto per te! Cercalo...
 
Alto Basso