Generale Ieri ho giocato a...

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arkady72":39rxs4gb ha scritto:
sava73":39rxs4gb ha scritto:
arkady72":39rxs4gb ha scritto:
Sava ha creato un mostro! :-G

quale mostro? :look:

so tutti terrorizzati da WK

A me è piaciuto, tiè :tsk:

Ah e quindi ci è finito per sbaglio nel mercatino.. :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.057
Località
Aosta
Goblons
489
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Aibindrye":2z0dh2jq ha scritto:
arkady72":2z0dh2jq ha scritto:
so tutti terrorizzati da WK

A me è piaciuto, tiè :tsk:

Ah e quindi ci è finito per sbaglio nel mercatino.. :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Kadaj NON mi piace la tua firma. :tsk:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

kadaj":147pjf1s ha scritto:
Aibindrye":147pjf1s ha scritto:
arkady72":147pjf1s ha scritto:
so tutti terrorizzati da WK

A me è piaciuto, tiè :tsk:

Ah e quindi ci è finito per sbaglio nel mercatino.. :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:piange: :piange: :piange:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Jehuty":ea504tmx ha scritto:
:rotfl: l'ha fatto :rotfl:
Ahahah vi adoro tutti XD arrivo con la giusta carica di buonumore da perdere al lavoro :piange:
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri facciamo provare Carolus Magnus al suocero (così da poterlo provare in 3 :grin: )
Parto malissimo, riesco ad avere solo la maggioranza dei paladini verdi e rimango indietro nella costruzione dei castelli :uhoh:, verso metà partita riesco a recuperare sulle maggioranze e a rubare una regione con due castelli a mio marito :asd: che presto trasformo in una regione da 3! Ora sono in testa a pochi punti dalla vittoria! Mio marito inizia a dare la colpa hai dadi: "tutta fortuna" "a me non escono mai i paladini del colore che mi servono" "la prossima volta giochiamo con la variante senza dadi e vediamo chi vince" :bla:
Ormai certa della vittoria mi concentro su come piazzare gli ultimi castelli ma sul più bello... mio marito mi ruba una regione con 3 castelli! Proprio vicino ad una sua regione con 4 castelli... :arg: ora ha una regione gigantesca e gli manca un solo castello per la vittoria... :facepalm:
Col suocero decidiamo di allearci per contrastare mio marito, piazziamo paladini, prendiamo maggioranze... ma lui riesce ugualmente a piazzare il suo ultimo castello e.... vince :piange: oltre tutto burlandosi della nostra inutile alleanza :-G!

In 3 giocatori Carolus Magnus si conferma un buon titolo, il gioco ne guadagna in interazione ma ci sono più cose da tenere in considerazione.
Ci piace!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.057
Località
Aosta
Goblons
489

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Altra partita a in the year of the dragon.. con l'espansione la grande muraglia.

La giullaressa ormai è convinta di aver capito tutto ma vuole strafare prendendo soldi su soldi e addirittura 2 privilegi grandi.. però così facendo non può far tutto e infatti ha un solo medico e le moriranno 4 personaggi.. -8 punti che mi permetteranno di vincere (di pochissimo)!

:sava73:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

the resistance oggi pomeriggio solo 1 misera e veloce partita vinta da resistenza
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.502
Località
Perugia
Goblons
10.343
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Rosa":1egvhtjw ha scritto:
Ieri facciamo provare Carolus Magnus al suocero (così da poterlo provare in 3 )
In due invece come gira, già lo hai provato? L'avevo visto su Ludibay ma ho avuto timore =P
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Caverna.
Inizio la partita alla grande, fin dai primi turni ho tre nani armati fino ai denti. Mi preparo a fare il mio record di punti....a sto punto però faccio un paio di errorini e l'avversaria mi mette i bastoni tra le ruote un paio di volte, una delle quali pure poco vantaggiosa per lei :sayan:
Vinco con 76 punti.

Theseus: the Dark Orbit.
Stavolta si fronteggiano i grigi (io) e gli alieni (la collega).
Partono bene i grigi piazzando strambe diavolerie per tutta la stazione spaziale e cominciano ad accumulare sempre più conoscenza.
Di contro gli alieni partono un pò in sordina dando qualche morso ogni tanto ma dopo qualche giro cominciano ad essere sempre più pericolosi e i miei grigi subiscono sempre più ferite, capovolgimento di fronte.
Riesco a piazzare un marchingegno che mi cura sacrificando conoscenza e lo sfrutto per bene, inoltre gli alieni fanno scattare tutti i miei marchingegni.
Si arriva poi a un momento in cui gli alieni diventeranno quattro grazie a una covata e i miei grigi avranno pure due parassiti alieni nell'intestino. La situazione è difficile, difatti, dopo alcune mosse notiamo che sono in scacco matto nonostante avessi 5 possibili mosse differenti.
Perdo per 15 a 13. Al solito, partita favolosa.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto io e Fedellow riusciamo ad incontrarci da me. Dovevamo provare Terra Mystica (che lui non conosceva), ma la mancanza "del terzo" ci fa dirigere verso Trajan. Per me è la seconda partita e grazie alla pignoleria di Fedellow (ah ah ah) scopro di aver lasciato qualche regoletta (devo smettere di fidarmi di Rahdo!)... in ogni caso il gioco in due gira alla grande, mi piace molto di non avere - Uwe sto parlando di te! - la coperta corta... e perdo per un maledetto mezzo voto al senato! :asd: Non è vero, perdo anche di parecchio ma la partita è stata bellissima e già ad una seconda partita si entra maggiormente nelle cose da fare, che son parecchie. Gran gioco! Devo dire che in due lo preferisco anche - SIGNORE PERDONAMI - a Terra Mystca!

Poi ci facciamo una paritella a Splendor, vinco di un punto... ma partita bella e tirata. Secondo me è proprio un Signor filler... mi piace parecchio parecchio.

Bella serata! :sava73:
 
Alto Basso