Generale Ieri ho giocato a...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arkady72":vcpyymaz ha scritto:
Per quanto riguarda "e perchè" è staot piu spassoso quando abbiamo giocato noi :p

bhè il Gruppo fa sempre la differenza :snob:
Bisognerebbe spiegarlo a qualcuno :asd:


Miki76":vcpyymaz ha scritto:
sava73":vcpyymaz ha scritto:
Miki ti aspetto al varco su Istambul... leggo che non lo hai ancora provato e sono curioso di sapere se confermerai il bug di cui si vociferava :look:

Uhm...in realtà c'ho giocato e mi sembrava tutto ben equilibrato. Di che si vocifera? Della casella dove si vanno a fare le scommesse? :uhm:

al solito quando iniziano un discorso del genere, a differenza tua :asd: , io chiudo le orecchie! Non voglio rovinarmi un gioco che potenzialmente mi interessa per un presunto baco che magari io da solo non scorpirei mai. Ma dato che ti leggo sempre (almeno fino a dove arrivi senza addentrarti nei problemi veri e propri dei giochi) ero curioso con l'alto numero di partite che riesci a giocare tu, quanto ci mettevi, se effettivamente esiste, a trovare il difetto.

...ovvio che appena leggo che l'hai trovato.. io smetto di leggere quel pezzetto :asd:
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":35nfs0bo ha scritto:
Bisognerebbe spiegarlo a qualcuno :asd:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arkady72":3mu22zmd ha scritto:
Ieri partita a 4 a Power Struggle
Io unico conoscitore del gioco, spiegazione abbastanza liscia e riusciamo a partire in 20 minuti di spiegazione, pensavo peggio!

Chiedo a chi ha piu esperienza su questo gioco di validare o meno la mia tesi, mi spiacerebbe se fosse un gioco monotattica..
La notizia che non si sia addormentato nessuno, mi fa ricredere... Allora non era colpa tua :snob:

Anche a me ha dato la stessa impressione, quindi quando vuoi venderlo lo compro io :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Indianino":22t3wjq7 ha scritto:
sava73":22t3wjq7 ha scritto:
Bisognerebbe spiegarlo a qualcuno :asd:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
cola":22t3wjq7 ha scritto:
arkady72":22t3wjq7 ha scritto:
Ieri partita a 4 a Power Struggle
Io unico conoscitore del gioco, spiegazione abbastanza liscia e riusciamo a partire in 20 minuti di spiegazione, pensavo peggio!

Chiedo a chi ha piu esperienza su questo gioco di validare o meno la mia tesi, mi spiacerebbe se fosse un gioco monotattica..
La notizia che non si sia addormentato nessuno, mi fa ricredere... Allora non era colpa tua :snob:

Anche a me ha dato la stessa impressione, quindi quando vuoi venderlo lo compro io :asd:
arkady72":22t3wjq7 ha scritto:
cola":22t3wjq7 ha scritto:
quando vuoi venderlo lo compro io :asd:

Scordatelo :)))

oh! Si vede che è quasi Venerdì.... GDT :asd:
Manca solo il figliol prodigo :asd:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

AleK":3q4vlohq ha scritto:
Stasera si sarebbe dovuto giocare a :cheer: :cheer: Puerto RIco :cheer: :cheer:
Per chi non lo sapesse è un anno che (filler a parte) gioco solo a K2 o Glen More, che mi piacciono, però un poco hanno seccato la pianta. Così, sapndo che un compagno del gruppo possiede un Puerto Rico nuovo nuovo mi si riaccende l'entusiasmo!
Inffatti arriva senza, il fratello gliel'ha fregato. :muro: :muro: :muro:

E quindi quasi si replica la settimana precedente che a sua volta replicava la precedente, che a sua volta... ecc..

Aperitivo a base di Perudo, mi fanno a pezzi.

Si continua con il classico Glen More.
E ARRIVO ANCORA SECONDO PER UN PUNTOOOOOO!!!! :muro: :muro: :muro:
Basta, ci rinuncio, non vincerò mai...

Si finisce con 7 Wonders dove vinco!! :cheer:
Ora io la caterva di premi che ha vinto sto gioco non riesco minimamente a capirla...
A me il gioco non piace molto, dunque quando lo propongono lo gioco a caso, senza entusiasmo, però vinco!
E non in una tavolata di niubbi, il proprietario del gioco è (A) un giocatore tosto, ha la più alta media generale di vittorie del gruppo, e (B) ha più di 20 partite alle spalle di 7 wonders.

Non ho solo giocato a caso (come la volta precedente) ma ho pure giocato male, siccome guardavo superficialmente le carte, ho ceduto una carta da 12 punti per giocarne una da 4. :rotfl:
Ma ho comunque vinto di 5 punti sul secondo. :asd:
Scusate, ma io al posto di un fillerone del genere mi compro un coloretto, costa più di 4 volte meno, ha 35 regole in meno, e alla fine è allo stesso livello (forse un pelino più divertente). :asd: :asd: :asd: (<- sono tre faccine da troll :D )


Non sono dello stesso avviso
Non è nemmeno da considerarsi tra i Filler comunque , sempre a mio avviso, ovviamente

Poi de gustibus
Ha invece una discreta Componente tattica

Poi potresti pure vincere una due partite giocando a caso
Ma sulla quantità sicuramente non pagherebbe (ci tengo a 7 wonders ^^ ahahah)
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

monty_ratarsed":5vr0017p ha scritto:
Non sono dello stesso avviso
Non è nemmeno da considerarsi tra i Filler comunque , sempre a mio avviso, ovviamente

Poi de gustibus
Ha invece una discreta Componente tattica

Poi potresti pure vincere una due partite giocando a caso
Ma sulla quantità sicuramente non pagherebbe (ci tengo a 7 wonders ^^ ahahah)



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ho guardato troppe volte dentro l'abisso che hanno i troll al posto del cervello, e alla fine l'abisso ha guardato me! :fly:

PS: comunque, tutti i premi che ha vinto, per me sono pura fantascieza. :sisi:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

AleK":3oblkd86 ha scritto:
PS: comunque, tutti i premi che ha vinto, per me sono pura fantascieza. :sisi:

Non ti piace
Lo posso capire ^^

Ps con me su 7wonders peschi bene ahahah
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Mi aggiungo a quelli che schifano 7 Wonders! Tanto per far numero...
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

+3 :sava73:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.643
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
351
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

+4. A me ha fatto veramente schifo! :rotfl:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

A me è piaciuto per quello che è. Una degna conclusione di una giornata di gioco quando non si ha più tempo di farsene un altra a Puerto Rico, Agricola, Terra Mystica... Al relax
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

+ 5, ma da lungo tempo, da quando ancora nessuno lo schifava, se ci fossero ancora i giudizi sulle schede dei giochi il mio era la prima bocciatura in mezzo a infinite lodi! :snob: ...a proposito quando torneranno i giudizi sui giochi? :piange:

Ieri altra partitina a Caverna, faccio 86 punti con 4 nanetti di cui uno solo con arma a livello 5.
La mia avversaria fa 68 con un paio di nani con armi rispettivamente da 11 e da 14.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.250
Località
Bari
Goblons
207
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri improvvisata serata di gioco in 3.

Apriamo la serata con il solito aperitivo: DC Comics DeckBuilding Game
Due partite2, due prestazioni moooolto sottotono. Divertimento comunque assicurato :approva:

Infine riesco finalmente a portare in tavolo uno degli acquisti/scambi della Play e mio pallino da secoli: Imperial.
Chiaramente partita un po' lenta ma che ha sollazzato piacevolmente i miei compagni di gioco.
Uno dei due anticipa con saggezza una mossa che lo mette in possesso di Investor, immaginando che io voglia chiudere proprio con l'azione della nazione che controllerò dopo di lui. La mossa lo ripaga con l'acquisto del mega bond finale. Partita piuttosto tirata. La vince con 130 milioni, contro i 121 miei e 116 del terzo.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.787
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.567
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":12pfqs4h ha scritto:
Ieri altra partitina a Caverna, faccio 86 punti con 4 nanetti di cui uno solo con arma a livello 5.
La mia avversaria fa 68 con un paio di nani con armi rispettivamente da 11 e da 14.

che trambata che prenderò :facepalm:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

renberche":fanllz16 ha scritto:
e riesco finalmente a portare in tavolo uno degli acquisti/scambi della Play e mio pallino da secoli: Imperial.
Chiaramente partita un po' lenta ma che ha sollazzato piacevolmente i miei compagni di gioco.
Uno dei due anticipa con saggezza una mossa che lo mette in possesso di Investor, immaginando che io voglia chiudere proprio con l'azione della nazione che controllerò dopo di lui. La mossa lo ripaga con l'acquisto del mega bond finale. Partita piuttosto tirata. La vince con 130 milioni,

Guarda che con me non funziona la mossa del farsi sottovalutare!
Inoltre quando vedrò alcune carte azione per 3 o 4 giocatori andrò in tilt! :D
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.787
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.567
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":2xi36szj ha scritto:
renberche":2xi36szj ha scritto:
e riesco finalmente a portare in tavolo uno degli acquisti/scambi della Play e mio pallino da secoli: Imperial.
Chiaramente partita un po' lenta ma che ha sollazzato piacevolmente i miei compagni di gioco.
Uno dei due anticipa con saggezza una mossa che lo mette in possesso di Investor, immaginando che io voglia chiudere proprio con l'azione della nazione che controllerò dopo di lui. La mossa lo ripaga con l'acquisto del mega bond finale. Partita piuttosto tirata. La vince con 130 milioni,

Guarda che con me non funziona la mossa del farsi sottovalutare!
Inoltre quando vedrò alcune carte azione per 3 o 4 giocatori andrò in tilt! :D

ma pure io, il problema è che il punteggio della Katia che perde equivale al mio quando vinco :alcolico:

vabbé mi rifarò con tutti gli altri titoli :snob: (escluso fantascatti :tsk: )


ps: ma hai quotato il post blackholexan con il mio nome ???
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

renberche":dn4dvgd0 ha scritto:
Miki76":dn4dvgd0 ha scritto:
renberche":dn4dvgd0 ha scritto:
e riesco finalmente a portare in tavolo uno degli acquisti/scambi della Play e mio pallino da secoli: Imperial.
Chiaramente partita un po' lenta ma che ha sollazzato piacevolmente i miei compagni di gioco.
Uno dei due anticipa con saggezza una mossa che lo mette in possesso di Investor, immaginando che io voglia chiudere proprio con l'azione della nazione che controllerò dopo di lui. La mossa lo ripaga con l'acquisto del mega bond finale. Partita piuttosto tirata. La vince con 130 milioni,

Guarda che con me non funziona la mossa del farsi sottovalutare!
Inoltre quando vedrò alcune carte azione per 3 o 4 giocatori andrò in tilt! :D

ma pure io, il problema è che il punteggio della Katia che perde equivale al mio quando vinco :alcolico:

vabbé mi rifarò con tutti gli altri titoli :snob: (escluso fantascatti :tsk: )


ps: ma hai quotato il post blackholexan con il mio nome ???

Questo ed altro appare quando pigio il tasto "CITA" ...qualche volta me ne accorgo e sistemo. Penso sia un altro problemino per il nostro Triade.
 
Alto Basso