Ieri ho giocato a... (seconda parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Twilight Imperium.

3 giocatori che si guardano in cagnesco per Mecatol Rex a centro mappa, poi uno spezza gli indugi e si sposta da tutt'altra parte provocando una reazione a catena che avrà esiti ignoti....
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
gixx":2mnvplni ha scritto:
sava73":2mnvplni ha scritto:
Ieri ho giocato a .... Calcetto. Vale?
Devi avere un tavolo bello grosso! :mrgreen:

magari ti facevo passare Subbuteo,ma calcetto no!
cmq tipi ''sotuttoio'' non ne ho mai incontrati,di solito mi scontro coi ''veneziani'',o ''venezia'',o ''venezuela'',ma non so si dice così anche da voi,quelli che non passano mai la palla e non ti fanno un triangolo nemmeno se gli paghi il campo!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
pete100":h3g5lqox ha scritto:
gixx":h3g5lqox ha scritto:
sava73":h3g5lqox ha scritto:
Ieri ho giocato a .... Calcetto. Vale?
Devi avere un tavolo bello grosso! :mrgreen:

magari ti facevo passare Subbuteo,ma calcetto no!
cmq tipi ''sotuttoio'' non ne ho mai incontrati,di solito mi scontro coi ''veneziani'',o ''venezia'',o ''venezuela'',ma non so si dice così anche da voi,quelli che non passano mai la palla e non ti fanno un triangolo nemmeno se gli paghi il campo!

e perchè "Veneziani" ??
Cmq lui purtroppo era pure un po' "veneziano" :lol: :lol: da oggi la usero' pure io sempre!! :lol: Tra l'altro il tipo solidale con me alla fine m'ha detto, parole testuali: "La prossima volta portiamo due palloni, uno per lui e uno per noi" :lol: :lol: :lol:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
sava73":1cwwiheb ha scritto:
pete100":1cwwiheb ha scritto:
gixx":1cwwiheb ha scritto:
sava73":1cwwiheb ha scritto:
Ieri ho giocato a .... Calcetto. Vale?
Devi avere un tavolo bello grosso! :mrgreen:

magari ti facevo passare Subbuteo,ma calcetto no!
cmq tipi ''sotuttoio'' non ne ho mai incontrati,di solito mi scontro coi ''veneziani'',o ''venezia'',o ''venezuela'',ma non so si dice così anche da voi,quelli che non passano mai la palla e non ti fanno un triangolo nemmeno se gli paghi il campo!

e perchè "Veneziani" ??
Cmq lui purtroppo era pure un po' "veneziano" :lol: :lol: da oggi la usero' pure io sempre!! :lol: Tra l'altro il tipo solidale con me alla fine m'ha detto, parole testuali: "La prossima volta portiamo due palloni, uno per lui e uno per noi" :lol: :lol: :lol:

ahh,quindi il peggio del peggio!venezia e pure 'sotuttoio'!no,non si può vedere in campo na' roba del genere!
non so da dove nasca l'espressione,ma qui a Milano si è sempre usato così,o almeno coi vari gruppi con cui gioco io.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Serata in 4, primo gioco, un fillerino veloce, Land Unter con 2 neofiti; Piaciuto tanto che volevano farne subito un'altra, ma abbiamo abbozzato.
Arrivo 2° a due punti dal primo.

Secondo gioco, scelgono i neofiti in base al nome sulla confezione, gli ispirava Tobago, e questo è stato (speravo scegliessero smallworld ma nisba...)
Lo provai in 2 e si lasciò giocare abbastanza velocemente, mi sono ricreduto in 4, lento e macchinoso 8-O
Mi piazzo 3° con 29 punti, il 1° ed il 2° rispettivamente a 37 e 30 punti, il 4° a 21.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri ho giocato a Santiago de Cuba ( questo vale no? :lol: ) coi piccoli. Valerio -8- prima non voleva giocare con noi, cosi' ho preso Santiago de Cuba per giocarlo in 2 ( dove davvero da il meglio di se ) con Mattia - 9 - poi pero' c'ha ripensato e sempre a Santiago siamo rimasti :)

La partita è durata un'oretta abbondante, compresa spiegazione, Valerio si capiva che non aveva molta voglia, giocando a caso e spesso favorendo ora me ora il fratello maggiore. Mattia invece gioca davvero bene e approfittando della pessima vena del fratello vince di 10 punti!!! Soddisfattissimo lui ...ma a dire il vero pure io, che quando vedo come "ragiona" non posso fare a meno di inorgoglirmi :oops: Il gioco è piaciuto ad entrambi, ma c'è da dire che da ieri Mattia non fa che chiedermi quando ci rigiochiamo! :-o
 

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
87
Località
Udine
Goblons
0
arrivo or ora da una partita ad alta tensione, sempre ottimo gioco e una al "trono di spade seconda edizione" in sei...... purtroppo rimarco l'idea di gioco non troppo bello! (la partita in sei è durata 3 ore e mezza, è finita in quanto siamo arrivati al decimo turno)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Ieri partita a Fantascatti 2.0. Ovviamente ho vinto di nuovo. Mi sto preparando per la grande sfida a Lucca contro sava... :grin:

Prima partita poi a C.O.A.L. Splendido gioco, è piaciuto proprio a tutti. Lo consiglio vivamente perchè è proprio un gran bel gioco di gestione del proprio mazzo... ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ieri pomeriggio partitina a Terra Mystica, purtroppo non finita per mancanza tempo e ha provocato un leggero incazzamento al giocatore che ha preso gli Oscuri (nonostante gli avessi suggerito le priorità di costruzione...)

Dopo cena, partita a Furia di Dracula, gioco che a me non dispiace, ma che non è piaciuto agli altri giocatori :cry:
Dopodiché doppia partita a Kings of Tokyo
 

Brenzi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Romagnano di Grezzana - Verona
Goblons
0
Board Game Arena
Brenzi
Mercoledì sera, ore 21.30, siamo in 4. Porto Citadels, Carcassonne e Descent 2°ed.

Uno dei 4 conosceva solo Citadels. Io, per andare leggero, gli propongo un Carcassonne mentre aspettavamo il 5° giocatore per Descent. Comincio a spiegare un po le regole...tempo 3 minuti e il neofita mi fa:"Maa..Descent? si può giocare a quello?" ;) non chiedo di meglio.

Abbiamo una Discepola che stordisce i servitori (abilità straforte a mio vedere), una Raminga che recupera i tesori e un Necromante che fa faticare lo scheletro al posto suo.
Iniziamo la campagna come si deve e vincono la PREFAZIONE come da copione senza tante difficoltà (errore mio nel posizionare le miniature).
Scelgono come secondo Il Castello di Daerion (le due ragazze lo conoscono bene perchè in 2 occasioni hanno sempre perso miseramente il primo incontro e il secondo non l'avevamo mai fatto). Schiero il mio bel Draghetto d'Ombra e i Barghest. Abbatto con qualche difficoltà tutti e 4 i cittadini con le alitate del Draghetto (forterrimo).Barucchiamo un pò le regole e iniziamo il secondo incontro con l'inserimento di altri 2 eroi a livello 1 ma con ferite e fatica in base ad un tiro di doppio dado rosso: un Berserk e uno Spiritista che arrivano al secondo incontro con metà vita e metà fatica (ottimo tiro di dadi).
Durata del secondo incontro 3 turni, nonostante io contro abbia 5 eroi, con naturale incazzatura dei pg perchè a loro avviso il gioco è sbilanciato notevolmente verso il Signore Supremo....bah secondo me invece han giocato male certe loro azioni.
Finito l'incontro e l'avventura il Necromante si ritira (oramai quasi le 2 di notte).
Iniziamo e finiamo La Morte Alata. Qui vincono sia il primo che il secondo incontro grazie a mie sviste grossolane date dalla stanchezza probabilmente (ci siamo alzati dal tavolo da gioco che erano le 4.30)

Poi posterò delle domande nel forum riguardo un paio di cosette.

Ieri dopo pranzo partita in 4 a Carcassonne e poi 2 partite a BANG!tutte e tre vinte dalla mia ragazza (a BANG! nonostante abbia giocato come fuorilegge tutte e due le volte, le ha vinte praticamente da sola) :evil:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Ieri serata "light" in 4, solo Vanuatu è presente sul tavolo, prima partita per tutti e posso tranquillamente dire che lo adoro 8-O

Il livello di bastardate presente su questa plancia rischia di rompere delle amicizie.

Comuqnue...dopo una spiegazione di una quindicina di minuti partiamo, io come primo giocatore, cosa che resterò per tutti e 8 i turni dato che nessuno mi ostacola.
Opto inizialmente per costruire, disegnare e trasportare, e dato che le tessere le mettevo io (causa primo giocatore) cerco di avvantaggiare la mia piroga, se non fosse che, le ultime 3 tessere turista sono 1-1-0 e negli ultimi 3 round la mia strategia si va a benedire.

Comunque alla conta finale ottengo un onesto 56, mentre il secondo in ordine di turno mi fa montare la cattiveria perchè chiude con 57, terzo e quarto staccati di circa 20 punti.
Devo dire che "QUALCUNO" :naughty: non ha apprezzato il titolo, complice anche il fatto che puntualmente tirava via quasi 2 azioni in ogni Round.

Ottimo titolo.
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Serie di dungeon e incontri esterni a Descent con via per la leggenda. L'overlord sta prendenso il largo ma mi difendo bene. Appena passati a livello Oro.

Nella serata Zombicide, partita a 4 giocatori, seconda avventura. Beh che dire, per una serie di casualità è uscita una partita che più epica non si poteva. Un paio di persone nel gruppo blateravano (io una di queste) che oramai eravamo spacciati e non aveva senso continuare, invece siamo riusciti a fuggire per il rotto della cuffia. Mai visto giocatori così entusiasti per un gioco a fine partita.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Ieri sera una gran bella partita a Terra Mystica con una mia vittoria :grin: avendo i fachiri di un solo punto sulle fate e di 2 sugli alchimisti, più distaccati giganti e sirene. Gioco stupendo!!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri sera, nella famossissima ed elitaria "Venerdì GdT" in 4 al tavolino pronti a reclutare lavoratori in quel di KeyFlower. Al tavolo Carlo, vincitore favorito, Andrea, ingengnere e giocatore gdt a tempo perso - perso con piacere ovviamente - Cola ... èh Cola, dov'è finito Cola??? 1 ora e mezza di ritardo!!! Che te pijasse!!! Dicevamo Cola... e Sava, ovviamente.

Spiegato il gioco vedo le solite facce confuse dalla ricchezza di possibilità, dico sicuro: due turni e vi sarà tutto limpido! Cosi' è. Quanto so figo :lol:

La partita parte benissimo per me. Prendo diverse tessere e uso i miei lavoratori al meglio, e riesco pure ad essere il primo di turno in Estate. Il mio villaggio cresce, Cola continua a stoccare pietre, Carlo pare il piu' spaesato ha un villaggio piccolo e pare lavorare solo con gli attrezzi... l'Ing. Andrea invece mi preoccupa, accumula oro...e vuole pure il pulzillo viola!! :-x

All'inizio dell'Inverno so che se giochero' bene le mie risorse avro' la partia in mano. Ho il maggior numero di lavoratori ( o almeno credo - e credo bene ) e basta solo indirizzarli dove faranno piu' punti. Tutto vero. E infatti sbaglio LA mossa. Frego Carlo che me lo aspettavo ci provasse, mollo Cola alle sue pietre... e lascio all'Ingegnere i 12 punti che gli daranno la vittoria
Perdo di una manciata di punti. Ma che GIOCO!!! Tutti, davvero tutti SODDISFATTISSIMI! Piu' lo gioco e piu' lo voglio giocare! Ottimissimo acquisto!!

Grazie a Cola è tardissimo... e Carlo domani ( oggi ) lavora. Riusciamo a scucirgli un giro a Coup. Sempre noi 4. Cola è il primo a rimanere secco... segue Andrea e rimaniamo io e Carlo... ma è abbastanza evidente che non avro' la possibilità di sfangarla... dato che non è serata per Carlo, non ragiona lucido e non pensa minimamente che potrei bluffare e/o contro-bluffare e/o contro-controbluffare e spara all'ultimo cuop a caso :lol: ovviamente ci piglia :lol: di nuovo secondo. Mi sento un po' Luciano ( ricordate: totocutignoamantedeifiller? :lol: )

Andrea e Carlo ci lasciano... Cola non molla: ci facciamo un Jaipur? Come si fa a dire di no a Jaipur? Per Cola è la prima partita, ma grazie a chi spiega ( :lol: ) ( o forse grazie ad un gioco che si impara da se? :roll: :lol: ) se la cava benissimo! Vinco 2a0, ma siamo sempre vicini nei punti e la partita resta sempre in bilico, divertente, e abbastanza bastarosa :-o Piu' ci gioco piu' mi piace ( e due ). Ottimo sto filler, lo devo assolutamente recuperare - la copia è di Cola.
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ieri classica serata in ludoteca.
Dopo il benvenuto e le presentazioni a 2 new entry, le costringo a fare il 5 e 6 giocatore a SPECIE DOMINANTI, che bramavo già dal venerdì precedente. Allora era stata una cena completa, ma consumando solo il primo.... dovevamo assolutamente riparare!
Nell'altro tavolo ci sono altri 4 amici che si dilettano con DESCENT II, ma io me ne infischio bellamente perchè troppo impegnato a capire come c***o si fa a far prevalere le mie specie di mammiferi.
Partito un po' in sordina, mi faccio fregare diverse azioni di dominazione e così, a metà partita, rimango indietro.
Cerco di rimontare con la sopravvivenza, ma niente, gli uccelli volano in testa a colpi di cono, seguiti dai rettili.
Siamo alla fine... e con la forza della disperazione aggancio gli insetti nell'ultima posizione, ma prevalgo perchè sono avanti nella catena alimentare (beh... non che mi garbano molto i coleotteri per cena...). Per non dire penultimo, diciamo che sono arrivato quinto!
Mi sono divertito comunque un sacco, BELLISSIMO GIOCONE, da riproporre millemila volte!
 

Tacitus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
17
Goblons
0
Boiler":2y83ql1t ha scritto:
Ieri serata "light" in 4, solo Vanuatu è presente sul tavolo, prima partita per tutti e posso tranquillamente dire che lo adoro 8-O

Il livello di bastardate presente su questa plancia rischia di rompere delle amicizie.

Comuqnue...dopo una spiegazione di una quindicina di minuti partiamo, io come primo giocatore, cosa che resterò per tutti e 8 i turni dato che nessuno mi ostacola.
Opto inizialmente per costruire, disegnare e trasportare, e dato che le tessere le mettevo io (causa primo giocatore) cerco di avvantaggiare la mia piroga, se non fosse che, le ultime 3 tessere turista sono 1-1-0 e negli ultimi 3 round la mia strategia si va a benedire.

Comunque alla conta finale ottengo un onesto 56, mentre il secondo in ordine di turno mi fa montare la cattiveria perchè chiude con 57, terzo e quarto staccati di circa 20 punti.
Devo dire che "QUALCUNO" :naughty: non ha apprezzato il titolo, complice anche il fatto che puntualmente tirava via quasi 2 azioni in ogni Round.

Ottimo titolo.
quel QUALCUNO sono io :twisted:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
Ieri serata casalinga iniziata con 'Il gioco del cinema',un trivia sul cinema davvero difficile per le mie (scarse) conoscenze,mentre gli altri 3 giocatori se la cavavano piuttosto bene.
dopo la pausa-cena,partita in 5 ad Age of Empires III,in cui ho perso miseramente,ma il gioco è piaciuto a tutti,ci siamo divertiti,e questo è l'importante.

in chiusura di serata,una veloce partita a Monty Pthon Fluxx.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kadaj":2cv4ausa ha scritto:
Ieri partita a Fantascatti 2.0. Ovviamente ho vinto di nuovo. Mi sto preparando per la grande sfida a Lucca contro sava... :grin:...

Apprezzo molto l'impegno, ma ovviamente non servirà a niente ;)
Muahahahahaha :lol: :lol: :lol:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ieri pomeriggio partita a Horus Heresy. Finalmente l'ho giocato a sufficienza per esprimere un giudizio adeguato, e devo dire che l'ho trovato nel complesso un bel gioco da 2, con diversi pregi ma qualche piccolo difetto. 7,5 che purtroppo non posso alzare a 8 proprio per quei piccoli difettucci, ma è il classico gioco che in 2 rigiocherei sempre molto volentieri. Recensione in arrivo qui sulla tana. Partita finita con vittoria mia (con i lealisti) che riescono a portar via due dei 4 spazioporti al traditore, che li aveva conquistati e se li avesse tenuti ancora per poco avrebbe vinto in automatico. Dopo averglieli sottratti, mi sono asserragliato al loro interno, costruendo due zone fortificate (con il Fabricator General e con un'unità di Adeptus Mechanicus) e respingendo fino alla fine i suoi attacchi, vincendo per l'arrivo della flotta lealista.

In prima serata, partita in 6 a Battlestar Galactica con espansione Pegasus ma senza l'arrivo su New Caprica. Partecipano l'ammiraglio Cain, il presidente Baltar, i piloti Starbuck e Kat, la leader cylon amichevole Caprica Six e Capo Tyrol. Il cylon (Kat, per la cronaca) si rivela poco prima dell'assegnazione del secondo giro di carte lealtà (distanza percorsa 3), dopo di che si prende l'altra carta lealtà al salto seguente (ditanza +2) ma per errore dei partecipanti al tavolo, se la tiene fino a poco prima della fine (era l'altra carta Cylon...). Al che noi umani, in una rapida requenza, riusciamo, sfruttando il potere di Helena Cain a fare un altro salto da +2 (arriviamo a 7) e becchiamo la crisi che fa percorrere un salto addizionale, che riesce senza problemi, giocandoci su comitato investigativo e mettendo come positive le carte scientifiche. In meno di un giro, siamo passati da 3 a 8 di distanza, e la vittoria è assicurata... Al che il Cylon rifila la carta alla povera ammiraglia Cain, ma la partita è compromessa dall'errore, quindi per come la vedo io vittoria morale degli umani, compresa la Cain! :twisted:
O al massimo, partita a monte per errore dei partecipant...
Il leader Cylon (aledrugo in trasferta) aveva un obiettivo alquanto ostico, ovvero vittoria agli umani e almeno 5 navi danneggiate o distrutte. Purtroppo le navi inservibili a fine partita sono solo 3, quindi sconfitta anche per lui! :-(
Nonostante l'esito falsato, mi sono divertito molto, e spero a breve di replicare ancora!
 
A

Anonymous

Guest
gixx":18ptkc20 ha scritto:
Il leader Cylon (aledrugo in trasferta) aveva un obiettivo alquanto ostico, ovvero vittoria agli umani e almeno 5 navi danneggiate o distrutte. Purtroppo le navi inservibili a fine partita sono solo 3, quindi sconfitta anche per lui! :-(
Nonostante l'esito falsato, mi sono divertito molto, e spero a breve di replicare ancora!

Come sconfitta per il leader Cylon? Vittoria Morale! Il più fedele e onesto servitore della causa Umana al tavolo! :grin:

Mi sono divertito tanto...per me è uguale per la partita falsata (troppo facile per gli umani così...un solo Cylon effettivo in gioco!)!

A quando la rivincita piuttosto?

Ps ero sicuro che Kat fosse Cylon prima della fine del primo giro :grin: , anche Baltar però lo facevo Cylon 8-O con la sua strategia politica da Battlestar Piddì :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso