Ieri ho giocato a... (seconda parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
pete100":2275jopp ha scritto:
ragazzi,ma su bga avete gli stessi nick?qualche partitina ogni tanto me la faccio volentieri anch'io...

Yes, kikki pure di là ;)
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Che manica di spammoni :sars:
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Sabato Bora Bora,partita disastrosa da parte mia...sarà stato l'alcol 8-O
Ieri sera Navegador...comincio ad essere a qualche partita di questo gioco,ma fino ad ora non mi ha acceso particolarmente...o quantomeno non mi ha acceso come mi è capitato con altri :cry:
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
WOW.... non me ne sono accorto ma ho sforato quota 1000 messaggi!! :grin: :grin:

Detto ciò ieri sera nuova partita a Terra Mystica in 3.... è stata una vera tragedia per me con oltre 40 punti di distacco dai primi due. Ho scelto per i Maghi del caos, ma complice un mio momento di smarrimento ho piazzato la mia unica casina in un posto di m... beh... è stata tutta in salita, pochissima espansione (nemmeno una città per me) visto che il vincitore è venuto anche a costruire dove potevo farne una. Unico modo per far punti è stato vincere i 4 culti (grazie a 2 favori per ogni tempio/santuario)... ma come detto non è servito a molto... :cry:
Per la cronaca il vincitore era gli Sciamanti mentre il secondo (a 5 punti dal primo) Nomadi...
 

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
87
Località
Udine
Goblons
0
Ieri provato Myrmes, difficoltà iniziale a tenere a mente tutte le regole del gioco (non sono poche) però gioco veramente bello, snello e intrigante!

Poi prima esperienza a Dixit, ne sono rimasto folgorato! GENIALE!

La serata si conclude con Kinsburg e Elder Sign in 8 =)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
ieri in 6 giocatori abbiamo provato Race for the Galaxy con le varie espansioni,premetto che era la mia prima partita:
il gioco mi è piaciuto ma per capire le icone,simboli occorrono un paio di partite per apprezzarlo.

Sempre in 6 abbiamo aperto e defustellato Hotel Samoa
simpatico ma al suo interno non ci sono abbastanza soldi...dovevamo cambiarli sempre e questo andava spesso in conflitto con il Tenerli segreti..
Non mi ha preso...sopratutto per il fatto che ci saranno Pochi che prenderanno i turisti o gli Upgrade per l'hotel...mentre in tanti non potranno far niente...
Vinco il gioco ..Sono il miglio albergatore !!
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
OT: per i giocatori di jaipur su BGA: stasera alle 21 c'è il torneo...iscrivetevi e vediamo chi è il più forte! :lol:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
arwen67":krj0jjjr ha scritto:
OT: per i giocatori di jaipur su BGA: stasera alle 21 c'è il torneo...iscrivetevi e vediamo chi è il più forte! :lol:

io , ovvio :lol:
peccato non poterlo dimostrare ... stasera calcetto 8)


..ieri sera invece l'ho ha capito ( credo :roll: ) Cornual, che ha perso 2a0 2a0 e la seconda mano sempre di un punto :lol: :lol: :lol:

Poi bellissima partita con Kikki, pete100, Cornual e altri 3 sconsociuti a Saboteur. Live è tutta un'altra cosa, ma ci siamo divertiti lo stesso. :-o
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
sava73":12gd7l1m ha scritto:
arwen67":12gd7l1m ha scritto:
OT: per i giocatori di jaipur su BGA: stasera alle 21 c'è il torneo...iscrivetevi e vediamo chi è il più forte! :lol:

io , ovvio :lol:
peccato non poterlo dimostrare ... stasera calcetto 8)


..ieri sera invece l'ho ha capito ( credo :roll: ) Cornual, che ha perso 2a0 2a0 e la seconda mano sempre di un punto :lol: :lol: :lol:

Poi bellissima partita con Kikki, pete100, Cornual e altri 3 sconsociuti a Saboteur. Live è tutta un'altra cosa, ma ci siamo divertiti lo stesso. :-o

Peccato essere arrivato tardi... :roll:
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
sava73":2b7kmgfd ha scritto:
Poi bellissima partita con Kikki, pete100, Cornual e altri 3 sconsociuti a Saboteur. Live è tutta un'altra cosa, ma ci siamo divertiti lo stesso. :-o

Davvero, a un certo punto piangevo dal ridere.
Mia moglie mi guardava sbellicarmi davanti al pc con faccia sconsolata, tipo: "Ma te guarda che tipo dovevo sposare..." :lol:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
arwen67":11cbwb9s ha scritto:
OT: per i giocatori di jaipur su BGA: stasera alle 21 c'è il torneo...iscrivetevi e vediamo chi è il più forte! :lol:

Purtroppo a quell'ora sono ancora a lavoro,altrimenti avrei partecipato volentieri.
segnalate i prossimi!
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Se volete ci sta uno di Seasons per lunedì, penso sempre alla stessa ora
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
kikki":3734j5ye ha scritto:
sava73":3734j5ye ha scritto:
Poi bellissima partita con Kikki, pete100, Cornual e altri 3 sconsociuti a Saboteur. Live è tutta un'altra cosa, ma ci siamo divertiti lo stesso. :-o

Davvero, a un certo punto piangevo dal ridere.
Mia moglie mi guardava sbellicarmi davanti al pc con faccia sconsolata, tipo: "Ma te guarda che tipo dovevo sposare..." :lol:

Quoto tutto!
anche la reazione di mia moglie,che ormai ha la faccia rassegnata più che sconsolata,è stata la medesima della tua:'ma che te ridi' continuava a dirmi!
grazie a sava,kikki e cornual per la bella partita!
a breve vi concederò la rivincita...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
pete100":3d1dgjls ha scritto:
kikki":3d1dgjls ha scritto:
sava73":3d1dgjls ha scritto:
Poi bellissima partita con Kikki, pete100, Cornual e altri 3 sconsociuti a Saboteur. Live è tutta un'altra cosa, ma ci siamo divertiti lo stesso. :-o

Davvero, a un certo punto piangevo dal ridere.
Mia moglie mi guardava sbellicarmi davanti al pc con faccia sconsolata, tipo: "Ma te guarda che tipo dovevo sposare..." :lol:

Quoto tutto!
anche la reazione di mia moglie,che ormai ha la faccia rassegnata più che sconsolata,è stata la medesima della tua:'ma che te ridi' continuava a dirmi!
grazie a sava,kikki e cornual per la bella partita!
a breve vi concederò la rivincita...

non ti gasare troppo e ringrazia la tua buona fortuna, che ho pescato solo carte da "buono" :lol: :lol:

cmq se vi munite di microfono e TS il divertimento raddoppia, non potete capire quanto pontificavamo io e Cornual a voce :lol: :lol: No dico serio: vale 100 volte la spesa er un microfono economico ( 10 euro max ).
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Appena finito una partita contro mio fratello a Seasons... la sorte per quasi tutta la partita mi è andata contro ai lanci di dadi, non ottenendo stelle, ma con una mano di 2 stivali della velocità e prendendo sempre dadi con il maggior numero di puntino, ho fatto in modo che l'anno non passasse veloce... io stavo a circa una 40ina di punti e mio fratello aveva superato i cento, ma con una bella pescata di 2 lanterne di xidit (1 tramite calice e un altra tramite Sfera) sono riuscito a vincere con un tot di punti: Io --> 200, Fratello --> 192...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
sava73":fu2dtjjx ha scritto:
non ti gasare troppo e ringrazia la tua buona fortuna, che ho pescato solo carte da "buono" :lol: :lol:

Esatto,tutte carte da buono tranne la più importante:il ruolo!

a dire il vero il microfono ce l'ho,ma non ho stò TS:lo cerco e lo installo.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
team speak 3
è gratis.

Lo installi, si aggiorna da solo. Poi io ti do l'indirizzo del server su cui mi connetto io e si chiacchiera e gioca insieme :)



Ieri ho giocato a .... Calcetto. Vale?
Abbiamo perso di uno. Dopo essere stati sotto tutta la partita anche di 4. Ho fatto 3 gol e 4 assist, ho corso poco as usual ma a me è sembrato troppo :lol: ho sbagliato almeno 3 gol facilissimi ma quando è toccato a me in porta ne ho parati diversi per mettere a pari. Unica nota da segnalare in una serata "media" è la presenza in squadra con me di uno del tipo "sotuttoio" ha passato tutta la sera a dire "Andate li'!" "Andate qui!" "Stiamo fermi" "Dai dai dai!" "Sbrigati" "Corri" "Ma caz** li' a destra non copre nessuno?" ... cosi' per tutti i 90 minuti della partita ( si giochiamo piu' di un'ora ) io per 89 minuti ho resistito... poi all'89° non ce l'ho fatta piu' e ho sbottato "Ma te la pianti, oh siamo qui per divertirci!!" "Io mi diverto vincendo, è insito nel gioco" :-x 8-O manco 5 sec e ci spengono le luci, e io "Scusate se sapevo che era finita stavo zitto!" :lol: poi negli spogliatoi incassola solidarietà di qualcuno dei miei compagni di squadra "Qualcuno doveva dirglielo!" :lol: vabbè, robe da calcetto :lol:

il Calcetto vale no? :lol:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Partita a Small World con fratello e sorella! Prima partita per mia sorella che naturalmente... vince!!!! 8-O Ma lei vince sempre la prima partita di ogni gioco che le spiego! E vince con Stregoni Fortified, Orchi Wealthy e NANI DIPLOMATICI che la proteggono dagli Stregoni Volanti di mio fratello alla fine della partita!!!!! Finisce 144 lei, 100 io e 95 mio fratello!
contenta di aver visto i nani finalmente in azione! giusto con la diplomazia hanno qualche speranza! Poveri nani, ma perché sono sempre così sfigati su tutti i giochi? :cry:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
sava73":36s7w36b ha scritto:
Ieri ho giocato a .... Calcetto. Vale?
Devi avere un tavolo bello grosso! :mrgreen:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Ieri serata Ludus in Tabula al bagus bar,abbiamo giocato in 3 a Clans di Colovini,gioco di maggioranze che mi ha colpito per la sua semplicità.
Arrivato secondo per un punto....da riprovare quanto prima !

Sempre in 3 passiamo al filler del momento Godzilla Stomp,gira molto meglio in 3 che in 2.
Penso che il numero perfetto sia giocato in 4

In 5 giochiamo a Gifttrap gioco ormai entrato nelle grazie della compagnia
Super Consigliato,ottimo party game.

chiusura della serata visto l'ora sempre con il Filler Godzilla Stomp questa volta giocato in 5...
Come sopra.....Penso che il numero perfetto sia giocato in 4

Ottima serata !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso