Morde
Novizio

Finalmente martedì sera prima partita a Noblemen...è piaciuto a tutti anche se non abbiamo finito la partita e sicuramente abbiamo sbagliato alcune regole.....
Miki76":2www3eoz ha scritto:Russian Railroad: complici tessere ingegnere favorevoli mi fiondo sulla transiberiana e ........perdo miseramente!!!!
E' un periodo che perdo soltanto, ad Amerigo con renberche, ad antike duellum con groblnjar.....eh ma risorgerò più cattivo di prima!!! :vampire:
renberche":1doi59t3 ha scritto:Miki76":1doi59t3 ha scritto:Russian Railroad: complici tessere ingegnere favorevoli mi fiondo sulla transiberiana e ........perdo miseramente!!!!
E' un periodo che perdo soltanto, ad Amerigo con renberche, ad antike duellum con groblnjar.....eh ma risorgerò più cattivo di prima!!! :vampire:
probabilmente senti l'avvicinarsi della primavera :naughty: :naughty:
vorrei aggiungere che hai perso anche a Spyrium, Excape, Caverna :rolleyeZ: :tongue_sm: :tongue_sm:
Miki76":2uxzsw4d ha scritto:Russian Railroad: complici tessere ingegnere favorevoli mi fiondo sulla transiberiana e ........perdo miseramente!!!!
sava73":treqqehm ha scritto:Miki76":treqqehm ha scritto:Russian Railroad: complici tessere ingegnere favorevoli mi fiondo sulla transiberiana e ........perdo miseramente!!!!
8-O 8-O 8-O colpo di scena!
groblnjar":1bfzsd6q ha scritto:sava73":1bfzsd6q ha scritto:Miki76":1bfzsd6q ha scritto:Russian Railroad: complici tessere ingegnere favorevoli mi fiondo sulla transiberiana e ........perdo miseramente!!!!
8-O 8-O 8-O colpo di scena!
8-O Miki76 dev'essere ammalato seriamente!
Beh, ho avuto il sospetto all'inizio, un pò influenzato da quel che si diceva e un pò da una partita fatta in cui mi fiondai sulla transiberiana, nel frattempo ne ho fatte un'altra decina e il sospetto mi è svanito già dalla quarta. La transiberiana è rischiosa, devi farla benissimo e non ti devono intralciare più di tanto (in tal caso si fanno punteggi altissimi) sennò perdi miseramente.Agzaroth":2pz911me ha scritto:Beh dai Miki, vedi il lato positivo: se non riesci a "rompere" RR è meglio per tutti, no?![]()
Agzaroth":1c2mpn9o ha scritto:Beh dai Miki, vedi il lato positivo: se non riesci a "rompere" RR è meglio per tutti, no?![]()
IGiullari":1c2mpn9o ha scritto:Fatte due partite a suburbia fresco di defustellazione (o defustellamento?) Alla prima la giullaressa mi straccia prendendomi più del doppio dei punti (88 a 42) e per fortuna avevamo messo meno tessere nella pila c o avrebbe picchiato più duro. Alla seconda magra consolazione. Grande recupero finale della giullaressa che però si ferma a 127 vs 133.
Domani si orova l'espansione!
sava73":1e0p3n41 ha scritto:1) come vi pare a "interazione"?? Freddino?
2) MA COME!??!?!?!?! Appena defustellato e mi ignorate il topic DEFUSTELLAZIONE!?!??!?! <:-( ..sarebbe questo!
redskin65":pcb09fuj ha scritto:Partita a Lettere da Whitechapel con collega e suo marito nei panni degli ispettori.
Dopo tre notti passate a prendermi gioco di loro, mi hanno arrestato la quarta notte sulla soglia del covo, mentre infilavo le chiavi nella toppa :-G
Ho fatto le fotocopie! :lol:IGiullari":3cel0b45 ha scritto:redskin65":3cel0b45 ha scritto:Partita a Lettere da Whitechapel con collega e suo marito nei panni degli ispettori.
Dopo tre notti passate a prendermi gioco di loro, mi hanno arrestato la quarta notte sulla soglia del covo, mentre infilavo le chiavi nella toppa :-G
Ma lo hai comprato o hai ancora la mia copia?