Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ieri scenario epico di Earth Reborn: Downtown Denver.

I Salemiti sono asserragliati in alcuni edifici di Denver e stanno crescendo nelle fogne un esercito di zombie. I NORAD hanno mandato un camminatore Mammoth MKII scortato da Nick Bolter e James Woo nella zona per abbattere gli edifici che ospitano gli zombie nelle fogne.

Obiettivo principale dei salemiti è abbattere il robottone.

Io e Alvin usiamo i Salemiti, lui controlla Jessica Hollister, Frank Einstein e Jack Saw, mentre io controllo il Prof. John Kendal e Jeff Deeler.

I NORAD invece sono Mammoth MKII e James Woo usati da Cattivik66 e Nick Bolter usato da Ilaria.

Il robottone inizia bombardando i muri dell'edificio in cui sono nascosti Frank Einstein e Jeff Deeler che sono obbligati, dopo qualche ricerca infruttuosa, ad uscire dalle brecce nei muri, per evitare di rimanere sepolti sotto le macerie.

Jeff Deeler si rifugia nei reffettori e inizia a cercare oggetti, mentre Frank Einstein inizia a prendere a cazzotti con il suo pugno metallico il robottone, cominciando a fargli le prime ferite.

Nel mentre, Jack Saw esce dalla cappella e inizia ad avvicinarsi lentamente e furtivamente al retro del robottone, mentre Nick Bolter e il robottone si accaniscono contro Frank Einstein.

Il Professor Kendal invece, dopo alcune ricerche infruttuose, si sposta dalla cappella in cui si trovava con Jack Saw verso il cimitero, dove usa il siero zombie per rianimare un cadavere.

James Woo si mette in protezione del retro del robottone, ma Jack Saw non si fa intimorire e lo carica riducendolo in fin di vita. Il colpo di grazia glie lo dà Jessica Hollister con una fucilata, dopo essere uscita dalla Sala Comando da cui coordinava l'offensiva dei Salemiti. Fatto questo, la leader salemita raccoglie gli artigli al titanio che James Woo aveva trovato poco prima e li indossa.

Il Robottone è alle strette e non può più concentrarsi sull'abbattere edifici, ma deve occuparsi dei Salemiti usciti in massa allo scoperto per smontarlo pezzo per pezzo. Comincia abbattendo Frank Einstein, per poi concentrarsi su Jack Saw, dopo che questi lo ha attaccato e danneggiato gravemente.

Ma uno Zombie evocato impedisce a robottone la via di fuga davanti, e Jessica Hollister dà con un'artigliata il colpo di grazia al Mammoth, ponendo fine in modo drastico alle speranze dei NORAD!

Grande partita, gioco spettacolare. Più ci gioco e più mi esalta! :twisted:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Venerdì a Roma ha piovuto per piovere. Molte delle immagini sono pure circolate in rete quindi un'idea magari ve la sarete fatta.
Ma noi del Venerdì GdT non ci facciamo certo abbattare queste piccolezze... deve ancora essere scagliata sulla terra la calamità che ci tiene lontano dai boardgame :lol: o almeno, la parte di noi piu' vicina Venerdì scorso si è riunita ugualmente a casa di Cola. All'ultimo secondo, e per motivi piu' che comprensibili, invece desistono MassyET e Arkady72, cosi' ci ritroviamo i "soliti 3" e io che sono ancora e metà di Maria :cry: ... le proposte sono queste:



Io preferirei Concordia, Cola se non è zuppa è panbagnato vorrebbe fare Specie Dominanti, ma sono ormai le 22 quando arriva Carlo che opta per Hansa Teutonica che non aveva potuto provare alla riunione precedente del gruppo.



Poco male. Anzi, visto che non c'avevo capito granchè è forse l'occasione giusta per approfondire il mio giudizio sul gioco in questione.
Stavolta nessun "dovere di ospitalità" verso ODK che gioca col verde come me... ho pure il mio colore! E' fatta :lol:

In effetti parto discretamente. Punto solo su alcuni "poteri" e mi disinteresso completamente degli altri. Dura pero' stabilire quando è il caso di impossessarsi di una città e quando invece meglio prendere "l'espansione" delle proprie capacità. Fin da subito è chiaro che l'acqua è calda, la patata è lessa e le mezze stagioni non esistino piu' :lol: .. insomma in 3 il gioco è piu' veloce, pero' forse a scapito dell'eccessivo spazio disponibile ci facciamo ognuno (forse) troppo i cazzi nostri :lol: L'interazione non manca, e come potrebbe col gruppo di bastardi che siamo :lol: ...anzi l'esasperazione della stessa ci porta a scoprire diverse inesattezze prese per buone la partita precedente (ahi ahi ahi ODK!!!) In effetti il tutto ora "gira" meglio ... tranne sta cosa dei gettoni... AH! COLA!!! beccato pure lui ad appoggiarsi su una inesattezza (ovviamente incolpevole, ma altrettanto ovviamente favorito dalla cosa!!! :-x ) Bon purtroppo cio' che è fatto è fatto e nonostante le mie proteste si procede cosi'... ma con le regole giuste.

Partita "strana" (?? si potrà dire? infondo è solo la nostra seconda... ) Io & Carlo che cerchiamo di migliorarci la plancia e occupare slot in città, Cola pure sulla plancia ma nessuna città e fa una corsa ai dischetti bonus forsennata. Questo genere di tattica accellera moltissimo i ritmi di gioco e chiude la partita "presto", forse troppo. Io non riesco a portare a compimento quello che avevo pianificato e Carlo meno di me.. pur essendo entrambi davanti a Cola sulla scala dei punti vittoria.

La sòla pero' per Cola nasce dal fatto che dischetti e bonus acquisiti non compensano la sua assenza pressochè totale dal tabellone di gioco. Cosi' a vincere sarà il sottoscritto :grin:
Olè! Ci speravo ma visto le numerosissime bastardate ricevute e la partita sempre con l'affanno non lo credevo piu'... e tra l'altro pure col "bug" scoperto troppo tardi a favore di Cola!!! :-o :-o :-o Daje!! Vittoria DOPPIA! :p tripla se aggiungo che pure Carlo se ne esce con un: "davvero bello sto gioco, molto meglio di tanti altri fatti ultimamente!" :grin:

Per i filler non è che si abbia tanta scelta, ne ho portato uno solo :lol:
Divinare. Letto una volta soltanto il regolamento, capito ma non alla perfezione... bon vediamo cosa succede!



Il gioco si presenta bene. La scatola è davvero ben fatta (stampata anche all'interno e solida!), i segnalini carini, le plancie ben disegnate, i personaggi col loro carisma.. l'ambientazione decisamente appiccicata e (originale?) assurda il giusto per caratterizzare le azioni... insomma con qualche incertezza (mia) nel regolamento siamo pronti per vedere chi sarà il "chiaroveggente" piu' bravo :lol:



Mi rifaccio ai giudizi letti qui in tana "Gioco che appena lo vedi non gli dai due lire e poi dopo giocato prende una sua dimensione. Non banale, divertente, a suo modo bastardo!"
Oh, PRESO PIENO!!!!

Tutti noi appena iniziato avevamo facce poco convinte, anzi perplesse proprio sul perchè stessimo perdendo tempo su una robetta del genere.. poi pero' appena entrati un minimo nei meccanismi abbiamo iniziato a divertirci ... e alla fine eravamo (soprattutto Carlo e Cola a dire il vero :roll: ) padroni del mezzo e si iniziavano a vedere le prime bastardate bastarde!! :lol:

(STRA)Vince Carlo. Dopo un primo turno a favore di Cola, io ultimo. Un secondo a favore di Cola, io ultimo. Il terzo Carlo prende il largo alla grande!! 8-O Al punto che il giorno dopo su FB meriterà questa vignetta:



...e dire che doveva essere il turno in cui lui poteva essere sfavorito!!! Io ovviamente ultimo

Brutta annata per la Vergine sto 2014 mi sa! :lol: :lol:

Cmq piu' che soddisfatto dell'acquisto e tutti abbastanza convinti che come "filler" abbia il suo perchè! Lo riproporro' di certo.. anche se mi chiedo perchè quando si "creano" dei filler non si pensi anche ad un numero maggiore di giocatori... mi capita troppo spesso ultimamente di avere questo fastidioso limite a 4 nei giochi piu' immediati e divertenti :evil:

Insomma buon venerdì, ci sono mancati Massy e Arkady :oops: ma alla fine ci siamo divertiti lo stesso.
Ritornato a casa mi sono messo su Maria di nuovo :lol: la prossima volta in 3 deve DEVE DEEEEVEEEE essere quella buona.
 

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
Serata ludica con la moglie
Il Signore degli Anelli LCG tre partite, tutte fallite nello scenario "Lungo l'Anduin", stiamo ancora giocando con i mazzi mono-sfera per conoscere bene carte e combo. Si è evidenziata la necessità di ricorrere ad un accurato deckbuilding se si vuole evitare di essere asfaltati dal mazzo incontri..

2WW una insolitamente lunga partita (quasi un ora) che dopo altalenanti rovesci di fronte si è conclusa con la mia vittoria militare (28 punti). Si conferma un ottimo filler anche in due.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Ieri ho giocato a Seasons con l'espansione Enchanted Kingdom 1 contro 1.
Giravano due cornucopie dell'abbondanza nel draft iniziale. Tutti le abbiamo evitate ritenendole scandalosamente inutili (una energia a turno che va su per il camino e solo se è foresta ci guadagni 5 cristalli? ma è uno scherzo?".
E invece, complice l'amuleto del mendicante. (Quello che ti da un'energia se, alla fine del turno ne hai una o meno) la carta apparentemente pioppa si è rivelata la carta chiave della partita. Tanto di cappello alle inaspettate sorprese ed ai clamorosi errori di valutazione che ogni tanto questo gioco ti sbatte in faccia.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

IGiullari":wjbm1jd1 ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

Per la verità nel mio caso, solo di 5 punti (mi pare 34 a 29) ... ma la vendetta è un piatto da mangiare freddo!
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

IGiullari":uth0df6v ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

renberche":2m8xz0wk ha scritto:
IGiullari":2m8xz0wk ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?

È un gioco molto semplice per ciò che abbiamo potuto vedere ma ha una buona profondità.. sicuramente è da riprovare poi ti faremo sapere.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

IGiullari":3e9p2x5g ha scritto:
renberche":3e9p2x5g ha scritto:
IGiullari":3e9p2x5g ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?

È un gioco molto semplice per ciò che abbiamo potuto vedere ma ha una buona profondità.. sicuramente è da riprovare poi ti faremo sapere.

grazie ;)
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

renberche":3pu91bhh ha scritto:
IGiullari":3pu91bhh ha scritto:
renberche":3pu91bhh ha scritto:
IGiullari ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?

È un gioco molto semplice per ciò che abbiamo potuto vedere ma ha una buona profondità.. sicuramente è da riprovare poi ti faremo sapere.

grazie ;)
Prego! :grin:

Inviato dal mio HUAWEI Y210-0100 con Tapatalk 2
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

redskin65":6sy0fg7x ha scritto:
IGiullari":6sy0fg7x ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

Per la verità nel mio caso, solo di 5 punti (mi pare 34 a 29) ... ma la vendetta è un piatto da mangiare freddo!
La Giullaressa ci tiene a sottolineare di aver terminato la sua partita con 38 punti. Alla facciazza tua Red!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Notte nell'oscurità!
Descent ci ha proprio preso...la campagna continua e i tesori si scoprono, peccato.....che le prendiamo di santa ragione :-G

Quel maledetto Ettin ci massacra!!!

Visto che eravamo in tre, un po' sconsolati (non l'OL :evil: ), ci facciamo un po' di partite ad Hive...e torna l'allegria!!!

;)
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
sava73":a91un4tu ha scritto:
Miki76":a91un4tu ha scritto:
Chi vince? Quello che a inizio partita profetizzò che sicuramente avrebbe vinto uno degli altri 3 ...renberche.

tzè la notissima Tecnica del Pianto di Nanto tanto cara a Zerro73 e perfezionata da Agz 8)
Grande! :smile_sm:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ieri partita 2VS2 a Blue Max (prima edizione, del '92, in attesa che esca la nuova... che dovrebbe essere uscita oggi!), valida per il torneo Blue Max in Valle d'Aosta.

Vince l'Alleanza (gli altri), soprattutto a causa del primo segnalino blu da me pescato, che mi ha rotto la mitragliatrice di coda... Sia maledetto il mio osservatore strabico, ho fatto di più con il mitra di testa che con quello di coda, mio vero punto di forza! :-G
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

renberche":1u0naopw ha scritto:
IGiullari":1u0naopw ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?

The Capitals, per certi versi, richiama un po' Suburbia, nel senso che a turno si acquistano tessere edifici da aggiungere alla propria città che, interagendo con le altre già presenti, consentono di acquisire punteggi vari.
In più (precisando che a Suburbia ci ho giocato solo una volta) mi sembra di poter dire che The Capitals ha:
- maggiore varietà di edifici (6 tipologie);
- maggiore profondità nella costruione della città (le tessere rettangolari - per non prendere penalità - devono essere piazzate adiacenti a tessere dello stesso colore ed in direzioni di espansione che ogni giocatore deve programamre in anticipo);
- maggiori parametri di valutazione (i punti vittoria si acquisiscono in primo luogo da un equilibrato incremento della popolazione occupata, ma anche dalla posizione relativa sul contatore dei servizi pubblici, dall'incremento sul contatore del progresso, e infine dall'energia, dai soldi e dai punti cultura risparmiati a fine partita);
- maggiore "gestionalità" (gli edifici possono avere effetti legati alla loro attivazione, per il ché è necessario curare lo sviluppo delle centrali con il progresso e gestire l'energia da esse fornita; i punti cultura consentono di "rubare" turisti agli avversari ed utilizzarli, insieme all'energia, per l'attivazione degli edifici).
Nei prossimi giorni, comunque, ai Giullari dovrebbe arrivare Suburbia, così che il confronto sarà più preciso.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

redskin65":1fvec4l0 ha scritto:
renberche":1fvec4l0 ha scritto:
IGiullari":1fvec4l0 ha scritto:
Torniamo ora dal teepee del pelle rossa dopo la prima partita a the capitals. Gioco molto carino che lasciò una gran voglia di essere riprovato soprattutto per la sonora sconfitta che la giullaressa ci infligge!

ma com'è 'sto gioco?

The Capitals, per certi versi, richiama un po' Suburbia, nel senso che a turno si acquistano tessere edifici da aggiungere alla propria città che, interagendo con le altre già presenti, consentono di acquisire punteggi vari.
In più (precisando che a Suburbia ci ho giocato solo una volta) mi sembra di poter dire che The Capitals ha:
- maggiore varietà di edifici (6 tipologie);
- maggiore profondità nella costruione della città (le tessere rettangolari - per non prendere penalità - devono essere piazzate adiacenti a tessere dello stesso colore ed in direzioni di espansione che ogni giocatore deve programamre in anticipo);
- maggiori parametri di valutazione (i punti vittoria si acquisiscono in primo luogo da un equilibrato incremento della popolazione occupata, ma anche dalla posizione relativa sul contatore dei servizi pubblici, dall'incremento sul contatore del progresso, e infine dall'energia, dai soldi e dai punti cultura risparmiati a fine partita);
- maggiore "gestionalità" (gli edifici possono avere effetti legati alla loro attivazione, per il ché è necessario curare lo sviluppo delle centrali con il progresso e gestire l'energia da esse fornita; i punti cultura consentono di "rubare" turisti agli avversari ed utilizzarli, insieme all'energia, per l'attivazione degli edifici).
Nei prossimi giorni, comunque, ai Giullari dovrebbe arrivare Suburbia, così che il confronto sarà più preciso.

La promessa è di giocarli entrambi la stessa sera e fare un report!

Inviato dal mio HUAWEI Y210-0100 con Tapatalk 2
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

IGiullari":13wvrpw2 ha scritto:
redskin65":13wvrpw2 ha scritto:
(...) Nei prossimi giorni, comunque, ai Giullari dovrebbe arrivare Suburbia, così che il confronto sarà più preciso.

La promessa è di giocarli entrambi la stessa sera e fare un report!

Inviato dal mio HUAWEI Y210-0100 con Tapatalk 2

Magari già questa settimana?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

IGiullari":11czdh4c ha scritto:
redskin65":11czdh4c ha scritto:
La promessa è di giocarli entrambi la stessa sera e fare un report!

IN PARALLELO!!!! :lol:
sai che spettacolo!


..alla fine qualcuno di voi metterà le tessere di un gioco nell'altro :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Ieri ho giocato a... (Quinta parte)

sava73":1s4s4oq8 ha scritto:
IGiullari":1s4s4oq8 ha scritto:
redskin65":1s4s4oq8 ha scritto:
La promessa è di giocarli entrambi la stessa sera e fare un report!

IN PARALLELO!!!! :lol:
sai che spettacolo!


..alla fine qualcuno di voi metterà le tessere di un gioco nell'altro :grin:
Incazzandosi xkè gli esagoni non combaciano coi rettangoli!

Inviato dal mio HUAWEI Y210-0100 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso