HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Che dire...beati voi! A me, non solo non hanno ancora ripristinato lo storico dell' ordine dopo una settimana, ma neppure si degnano di rispondere alle mie email di chiarimento sull' accaduto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

E' perché altrimenti li de-sincronizzi. Devi entrare sull'allineamento planetario giusto :sisi:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Beh dai, se invece che Dicembre è Gennaio non ne farei una tragedia.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se fosse per gennaio ci metterei una firma! (E un pledge per Crusada Estellar!)
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

tutto ciò mi da speranza che non dovremo aspettare dicembre 2016 :clap:
io sono stra contento! e ci sarà il colpaccio finale in cui arriverà prima HQ** che zombicide!!! :alcolico:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

sparajurij":20a0x0nt ha scritto:
io sono stra contento! e ci sarà il colpaccio finale in cui arriverà prima HQ** che zombicide!!! :alcolico:

O ti troverai a giocare ad HQ25 quando ormai sarai zombie.. :sisi:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi chiedo cosa succederà qui in Tana il giorno che HQ25 arriverà ... :pippotto:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

HQ 25 est caca dela vaca u Dioniso un mentiroso... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

voglio sta scatola da 7 kg di miniature e mobilio!!! :alcolico:
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":xooj8nn3 ha scritto:
sparajurij":xooj8nn3 ha scritto:
io sono stra contento! e ci sarà il colpaccio finale in cui arriverà prima HQ** che zombicide!!! :alcolico:

O ti troverai a giocare ad HQ25 quando ormai sarai zombie.. :sisi:

perchè frenare il mio entusiasmo ed ottimismo? :ban:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ragazzi mi dispiace dirlo ma penso che il gioco non lo vedrete mai sul vostro tavolo....io vi consiglio di cercare di riavere indietro i vostri soldini e in futuro magari chissà ci potrà essere un editore serio e professionale che lo lancerà in produzione.....ma ora preoccupatevi di ottenere il rimborso per non rimanere 2 volte incu....ehm come dicono dalle mie parti cornuto e mazziato.....
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Siamo goblin ed abbiam la testa dura..i soldi indietro non si posson avere, è già stato spiegato e chiesto più volte..la mia fiducia che ce lo mandino è pari alla tua che non lo facciano, ma dalla mia ho tutti i video di miniature e scenari mostrati sino ad ora :snob:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Non sono pessimista io, solo deluso (in parte di me stesso). Attendo e basta. Se arriva bene, sarò molto felice. Sennò starò più attento in futuro :pippotto:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":zdo80sd5 ha scritto:
Eccovi i vostri due minuti d'odio quotidiani:
Fonte: Darkstone, utente cyberpure http://www.darkstone.es/index.php?topic=179.5325

[glow=red]Rosso: parole di Dionisio[/glow]
[shadow=blue]Blu: commenti personali[/shadow]

[glow=red]1° Stanno facendo tutto il possibile per star dentro dicembre, hanno alcuni SG da realizzare.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Per stare dentro Dicembre dovresti iniziare a spedire, altro che SG ancora da realizzare...[/shadow]

[glow=red]2º La serpe è terminata in disegno e prototipata in resina e funziona come deve, rimane produrla.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Ah si? Praticamente è tutto fatto allora, dovete solo produrla?[/shadow]

[glow=red]3º Manca mandare in stampa il regolamento e le carte, mi commenta che è l'ultima cosa da inviare perchè così si può sempre correggere ed evitare errata.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Ma non avevate dichiarato l'11 Agosto che dovevate fare il click???[/shadow]

[glow=red]3° bis: La tipografia ci metterà una settimana per fare tutte le copie.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Sì, certo 1.000.000 di carte e 10.000 regolamenti in 1 settimana...[/shadow]

[glow=red]4º.- Sono state realizzate delle parti in metallo per problemi nelle parti sottili o parti che tendono a rompersi, mi pone come esempio il martello della nana. La produzione è più rapida in metallo, ma più costosa.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Come no...[/shadow]

[glow=red]5º La spada del barbaro si mantiene in resina, perchè, anche se è sottile, non presenta problemi di rottura.[/glow]
[shadow=blue]Commento: OK, ok ok, il barbaro lo avete fatto, lo abbiamo capito...[/shadow]

[glow=red]Spero almeno di calmare un poco l'ansia di informazioni.[/glow]
[shadow=blue]Qui non si può commentare[/shadow]
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

LupoSolitario":1newoj7w ha scritto:
[glow=red]3° bis: La tipografia ci metterà una settimana per fare tutte le copie.[/glow]
[shadow=blue]Commento: Sì, certo 1.000.000 di carte e 10.000 regolamenti in 1 settimana...[/shadow]

Questa è epica! :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Certo...se lo dico al mio editore...che non mi fa nemmeno 30 copie in una settimana :facepalm:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":1eanxgbc ha scritto:
Siamo goblin ed abbiam la testa dura..i soldi indietro non si posson avere, è già stato spiegato e chiesto più volte..la mia fiducia che ce lo mandino è pari alla tua che non lo facciano, ma dalla mia ho tutti i video di miniature e scenari mostrati sino ad ora :snob:

credimi se ti dico che vorrei fosse così, ma la realtà è un'altra cosa......siete incappati nella più spregevole delle truffe.......
 

ninja81xyz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Presentiamogli zot, diventeranno grandi amiconi. :asd:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

@infinito: perché queste trollate senza un minimo di basi? Cioè, la tua è una opinione rispettabilissima alla pari della mia, ma almeno prova a giustificarla...altrimenti sembra che tu voglia solo aumentare il già alto malcontento (=troll).
Scusa l'affondo, ma almeno nel topic ci si fa compagnia tra disgraziati cercando ogni tanto di capire qualcosa di più, aggrappandoci a piccole e magari poco credibili speranze, e ridendo delle tante vere magagne...
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Infinito":xbyh5cs5 ha scritto:
Lleyenor":xbyh5cs5 ha scritto:
Siamo goblin ed abbiam la testa dura..i soldi indietro non si posson avere, è già stato spiegato e chiesto più volte..la mia fiducia che ce lo mandino è pari alla tua che non lo facciano, ma dalla mia ho tutti i video di miniature e scenari mostrati sino ad ora :snob:

credimi se ti dico che vorrei fosse così, ma la realtà è un'altra cosa......siete incappati nella più spregevole delle truffe.......

Prima di parlare di truffa ce ne vuole ancora. O hai informazioni che noi non abbiamo? Altrimenti discorsi di questo tipo che generano solo flame lasciamoli fuori. Ma poi sei un backer che ha aderito o stai sparando sentenze senza nemmeno essere parte "lesa"?
 
Alto Basso