HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Soprattutto con "una delle cose".. <:-(
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":2k8uq4lm ha scritto:
Soprattutto con "una delle cose".. <:-(
Le scorrettezze di Gamezone sono moltissime e gli eventi che ruotano attorno a HQ? altrettanto, non riesco a riportarveli tutti. C'è il rischio che diventiate rabbiosi come gli spagnoli. :evil:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ormai aderisco alla scuola atarassico-fachirica.

Nulla può smuovermi.


Vuota il sacco. :asd:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":vquxruh9 ha scritto:
Vuota il sacco. :asd:

Che altrimenti Dionisio dentro, non ci sta :frusta:
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":25q9hnyk ha scritto:
Ormai aderisco alla scuola atarassico-fachirica.

Nulla può smuovermi.


Vuota il sacco. :asd:
Concordo! Almeno abbiamo qualcosa di cui s-parlare (e con cui farci male) che non sia il microonde ..
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Oddio! non me le ricordo neanche più, ma tranquilli, le cose veramente importanti ve le ho riportate. Ci mancherebbe.
Poco fa un backer è riuscito ad avere il rimborso da Gamezone, ma non ho idea di come abbia fatto.
 

ninja81xyz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":3qe9n982 ha scritto:
Oddio! non me le ricordo neanche più, ma tranquilli, le cose veramente importanti ve le ho riportate. Ci mancherebbe.
Poco fa un backer è riuscito ad avere il rimborso da Gamezone, ma non ho idea di come abbia fatto.

Questa è già una buona nuova, almeno non sono scappati coi soldi. :sisi:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":2kjxslyo ha scritto:
Oddio! non me le ricordo neanche più, ma tranquilli, le cose veramente importanti ve le ho riportate. Ci mancherebbe.
Poco fa un backer è riuscito ad avere il rimborso da Gamezone, ma non ho idea di come abbia fatto.

Io dovrei richieder un rimborso di 831€ :sayan:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Comunque se questo é il tipo di comunicazione istaurata da GZ non oso pensare il loro servizio di invio parti mancanti...
Se per caso (e spero proprio di no) dovessero mancare dei pezzi o paura che sarà dura comunicare con loro.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.911
Località
Genova
Goblons
389
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se pensi che probabilmente mancherà direttamente tutto il gioco :snob:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ho scritto a GZ, chiedendo se fosse possibile riavere indientro il cash perchè ovviamente abbiamo capito che qui... non cè + trippa per gatti... mica che ci sperassi, volevo solo vedere cosa dicevano...
ed ecco qua

Hello Fabio.

The refund is not possible, and there's no turning back because the project status, almost finished.

You must understand, HQ25 as a crowdfunding ( that's what it is), and as the rest of crowdfunding, is not a purchase, disposal or pre-sale. It´s a cooperation, and that does not return. Your generous cooperation soon will be rewarded with a great product, that will be send to your address.

Thanks
Isabel
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ora basterebbe capire il significato che danno loro alla parola "soon"...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

visto che ISabel me le ha fatto un pò girare con la sua risposta

Ringrazio per la veloce risposta. La raccolta fondi richiede fiducia e coperazione non è un semplice acquisto in un negozio questo è vero. La collaborazione però deve essere reciproca e chiedo cortesemente di darmi aggiornamenti sullo sviluppo del progetto in quanto la collaborazione è venuta a meno da parte vostra.

Poi dopo questa me ne torno nel mio stato di dormi veglia e smetto di considerare la possibilità di ricevere HQ25 o qualsiasi altra cosa.
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
360
Località
Bologna
Goblons
79
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ninja":3954pok8 ha scritto:
You must understand, HQ25 as a crowdfunding [...] is not a purchase, disposal or pre-sale.

Questa frase non mi e' piaciuta. No perche' non abbiano ragione, ma sono nella forma mentis che in caso di problemi la loro linea difensiva sara' "noi abbiamo dato il massimo, ma non ci siamo riusciti. Tanto non era una vera vendita..." :hmm:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.879
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.565
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ninja":2xnqggid ha scritto:
Ringrazio per la veloce risposta. La raccolta fondi richiede fiducia e coperazione non è un semplice acquisto in un negozio questo è vero. La collaborazione però deve essere reciproca e chiedo cortesemente di darmi aggiornamenti sullo sviluppo del progetto in quanto la collaborazione è venuta a meno da parte vostra.

E qui partirà la risposta di default "Siamo a buon punto, grazie x il supporto" :sisi:
 

ninja81xyz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Spero solo che non sia scattata qualche altra magagna legale, se così fosse avoja ad aspettare...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Eccovi i vostri due minuti d'odio quotidiani:
Fonte: Darkstone, utente cyberpure http://www.darkstone.es/index.php?topic=179.5325

Esta tarde he hablado con Dionisio por teléfono y me ha comentado lo siguiente:
Oggi pomeriggio ho parlato con DIonisio per telefono e mi ha detto che:
1º.- Están haciendo todo lo posible por llegar a diciembre, tienen algún SG de nivel 3 pendiente porque se les esta travesando. Mi estimación propia es diciembre/enero.
1- Stanno facendo tutto il possibile per star dentro dicembre, hanno alcuni SG da realizzare . La mia personale stima è dicembre/gennaio.
2º.- La sierpe esta terminada en diseño y probada en resina y funciona como debe, falta producirla.
2- La serpe è terminata in disegno e prototipata in resina e funziona come deve, rimane produrla.
3º.- Falta por mandar a imprenta el reglamento y las cartas, me comenta que es lo último que va a mandar porque siempre se puede corregir algo y evitar erratas. La imprenta tarda 1 semana en hacer todas las copias.
3- Manca mandare in stampa il regolamento e le carte, mi commenta che è l'ultima cosa da inviare perchè così si può sempre correggere ed evitare errata. La tipografia ci metterà una settimana per fare tutte le copie.
4º.- Las partes de metal en las minis es por problemas en partes finas o partes que tienden a romperse, me pone de ejemplo el martillo de la enana. La producción es más rápida en metal, pero también más cara de producir.
4- Sono state realizzate delle parti in metallo per problemi nelle parti sottili o parti che tendono a rompersi, mi pone come esempio il martello della nana. La produzione è più rapida in metallo, ma più costosa.
5º.- La espada del bárbaro se conserva en resina a pesar de ser fina porque no presenta problemas de rotura.
5- La spada del barbaro si mantiene in resina, perchè, anche se è sottile, non presenta problemi di rottura.

Espero por lo menos calmar un poco las ansias de información.
Spero almeno di calmare un poco l'ansia di informazioni.

.... a me ha placato l'ansia di cazzate, scusate il termine, ma non aveva detto che la stampa sarebbe durata un mese? Mancano pochi giorni a Natale e non è sicuro se spedirà o no? Pazzesco.... pazzesco come sempre. :muro:
Un saludo.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Allora, siccome quando gli ho risposto per i miei dati, ho anche chiesto se sono in procinto di spedire, oggi mi hanno risposto al riguardo:

No, we are not shipping yet
We do not have shipping date yet but we near the end. This is a great project that depends on many suppliers, if they fail us, everything is delayed.
We don´t want to give a definite date of shipment until not have everything ready and to know that there will be no setbacks that may delay the shipment.
Thanks for your supoort anda patience.
Saludos
Isabel

Pare la tenica di distruzione dell'universo di kenshiro... se sbagliano solo una mossa, collasserà la realtà come la conosciamo :rotfl:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":3r24ddf0 ha scritto:
Pare la tenica di distruzione dell'universo di kenshiro... se sbagliano solo una mossa, collasserà la realtà come la conosciamo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto Basso