HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

ninja81xyz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ciao omonimo, speriamo che la finestra di marzo/aprile 2016 sia credibile e cmq sia mai più un KS spagnolo per me.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

-ea-":3f4s9od1 ha scritto:
Mik":3f4s9od1 ha scritto:
Mi è arrivata oggi mail da gamezone in cui mi chiedono conferma sul l'indirizzo di spedizione che ho inserito, in quanto diverso dal domicilio che ho messo.
Incredibile, ormai iniziavo a pensare esistessero solo nelle nostre menti... :asd:

Comunque... Che stiano iniziando a preparare le spedizioni?! :ninja:
:eek:hmy_sm:

Dimmi che sei serio!!! :scimmia4:

Serissimo. Croce sul cuore.
La mail mi è arrivata questa mattina. :sisi:

Poi cosa voglia dire in senso più ampio, è solo nella testa di Dionisio.
Può voler dire che stanno verificando per approntare le spedizioni (mia speranza), come che stanno iniziando ora a vedere che abbiamo ordinato, tanto per curiosità :asd:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

O solo farcelo credere!
No dai, un po' di ottimismo, forse qualcosa si muove

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sembra un forum sugli avvistamenti degli UFO.

I WANT TO BELIEVE
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

dai dai DIOnisio adesso... :toccaate:

..bon ci rivediamo tra 4-5 mesi a microonde in mano..ehm a scatola con mattone in mano..ehm HQ25 in mano..

..vabbè a quello che arriverà, se mai arriverà :alcolico:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":cdhy5tir ha scritto:
Mi è arrivata oggi mail da gamezone in cui mi chiedono conferma sul l'indirizzo di spedizione che ho inserito, in quanto diverso dal domicilio che ho messo.
Incredibile, ormai iniziavo a pensare esistessero solo nelle nostre menti... :asd:

Comunque... Che stiano iniziando a preparare le spedizioni?! :ninja:
Un altro indizietto?

Dopo aver chiesto la conferma delle dediche tre mesi e mezzo fa sono andati in stampa ma hanno avuto i ritardi che Dioniso ha detto (dadi, carte...) e ora stanno chiudendo le scatole o sono prossimi a.
Reggerebbe.

Alla fine Dioniso ha sempre detto di volerci fare la sorpresa con la spedizione.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Il bello di sto topic è che nonostante le brutte notizie, le delusioni e tutto quanto, basta una forse-machilosa-quasi-nondeltutto buona notizia, che la speranza torna a splendere nei nostri cuori infranti :)
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

In parte è vero. Però non trovo altra risposta alla domanda: perché avrebbero dovuto mandare quella mail a Mik?
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":3a9ap4le ha scritto:
Mik":3a9ap4le ha scritto:
Mi è arrivata oggi mail da gamezone in cui mi chiedono conferma sul l'indirizzo di spedizione che ho inserito, in quanto diverso dal domicilio che ho messo.
Incredibile, ormai iniziavo a pensare esistessero solo nelle nostre menti... :asd:

Comunque... Che stiano iniziando a preparare le spedizioni?! :ninja:
Un altro indizietto?

Dopo aver chiesto la conferma delle dediche tre mesi e mezzo fa sono andati in stampa ma hanno avuto i ritardi che Dioniso ha detto (dadi, carte...) e ora stanno chiudendo le scatole o sono prossimi a.
Reggerebbe.

Alla fine Dioniso ha sempre detto di volerci fare la sorpresa con la spedizione.
E le traduzioni? Tutto in spagnolo e allegano alle scatole un vocabolarietto "spagnolo/lingua in cui si è selezionato il gioco"?

Non voglio fare il solito gustafeste pessimista ma semplicemente si staranno portando avanti su un lavoro che dovrebbero comunque fare prima o poi.. Il gioco non lo vedremo "presto", son convinto. Anche se poi tutto puo essere e sarei ben felice, ieri riflettevo che se stessero davvero con l acqua alla gola finanziariamente, accetterebbero aiuti esterni da chi glie li ha offerti, come la traduzione e la revisione, invece di affidarsi a piu costosi professionisti.. Quindi puo anche davvero essere che sia gia stato tutto fatto, ma perche allora stipulare degli accordi di collaborazione e pronunciare delle "promesse"? Mistero.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

E' una bella domanda.
Comunque, visto che continuano a non risponderci in merito al nostro ruolo di traduttori (che poi ad un certo punto sembrava essere scivolato a revisori) scorgo all'orizzonte solo due possibilità:
1. Lo hanno già tradotto per cavoli loro con altre figure.
2. Non lo hanno ancora tradotto -> tempi di attesa molto lunghi, anche considerando il fatto che Dioniso ha affermato a più riprese che vuole spedire il gioco contemporaneamente per tutti, addirittura iniziando qualche giorno prima per i backers più lontani.

Tra le sue mi sembra più verisimile la prima, ad istinto. Forse però si tratta solo di istinto di conservazione :rotfl:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io invece temo proprio che sia la 2. La prospettiva dello spagnolo, postata da viofla, mi sembrava molto coerente con tutto e quello che sta succedendo.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Nessuno sa se dagli altri forum anche altri backer hanno ricevuto questo tipo di mail? :pippotto:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":18iworr3 ha scritto:
E' una bella domanda.
Comunque, visto che continuano a non risponderci in merito al nostro ruolo di traduttori (che poi ad un certo punto sembrava essere scivolato a revisori) scorgo all'orizzonte solo due possibilità:
1. Lo hanno già tradotto per cavoli loro con altre figure.
2. Non lo hanno ancora tradotto -> tempi di attesa molto lunghi, anche considerando il fatto che Dioniso ha affermato a più riprese che vuole spedire il gioco contemporaneamente per tutti, addirittura iniziando qualche giorno prima per i backers più lontani.

Tra le sue mi sembra più verisimile la prima, ad istinto. Forse però si tratta solo di istinto di conservazione :rotfl:

C'è una terza possibilità:
3. Il pool di traduzione/revisore in Tana ha dovuto reggere il gioco a Dionisio (col quale sono diventati amiconi) ed è stata sempre muta. Questo giustificherebbe il lungo silenzio di Simone, che non si fa vivo da mesi.

Ovvio che Agz e Yon (che mi pare siano nel pool) sono stati usati per tenerci sulle spine tutto questo tempo...

Hovintoquaccheccosa? :sava73:

Comunque, per una volta, sarà viofla a dare una notizia bomba in altri forum! :asd:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho paura..

Paura di sentire "oh oh oh" la mattina di Natale..aprire gli occhi e vedere il faccione di Dionisio che mi guarda, vestito da Babbo Natale.. :sisi:
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":3v4bsu5w ha scritto:
Io ho paura..

Paura di sentire "oh oh oh" la mattina di Natale..aprire gli occhi e vedere il faccione di Dionisio che mi guarda, vestito da Babbo Natale.. :sisi:

...che ti porta in dono un microonde con dentro il barbaro sciolto.. :snob:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":2mlqlc7v ha scritto:
Io ho paura..

Paura di sentire "oh oh oh" la mattina di Natale..aprire gli occhi e vedere il faccione di Dionisio che mi guarda, vestito da Babbo Natale.. :sisi:

Dionisio è più facile che te lo trovi dietro più che davanti... :frusta: :rotfl:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik il tuo messaggio ha riacceso in me la speranza!
Quale motivo avrebbero di scrivere ad un backer se non avessero intenzione di spedire il gioco?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi dispiace ammazzarvi le speranze, ma periodicamente, da almeno sei mesi, alcuni backer spagnoli hanno ricevuto mail con richiesta di confermare l'indirizzo. Possono significare tante cose, ma NON che il gioco verrà spedito a breve. E' una delle cose che non vi ho riferito ...... finora. (perchè immaginavo alimentasse una falsa speranza)
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Possono anche essere mail automatiche random fatte di proposito per mettere a tacere un po di bakers
 
Alto Basso