HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Leles":38f55q7t ha scritto:
Certo...se lo dico al mio editore...che non mi fa nemmeno 30 copie in una settimana :facepalm:

In Spagna so' più veloci....io nn so i tempi di stampe tipografiche, ma se si affidano a un'azienda abbastanza grande, forse un bel po di lavoro lo fanno in una settimana...
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

furiafranza":392vgn80 ha scritto:
@infinito: perché queste trollate senza un minimo di basi? Cioè, la tua è una opinione rispettabilissima alla pari della mia, ma almeno prova a giustificarla...altrimenti sembra che tu voglia solo aumentare il già alto malcontento (=troll).
Scusa l'affondo, ma almeno nel topic ci si fa compagnia tra disgraziati cercando ogni tanto di capire qualcosa di più, aggrappandoci a piccole e magari poco credibili speranze, e ridendo delle tante vere magagne...

trollate?...ma di che parli......capisco che ti rode ma sfoga la tua frustrazione altrove.......
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A buon intenditor poche parole: ""Don't feed the trolls!!!"


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Infinito":jn4a0pvy ha scritto:
furiafranza":jn4a0pvy ha scritto:
@infinito: perché queste trollate senza un minimo di basi? Cioè, la tua è una opinione rispettabilissima alla pari della mia, ma almeno prova a giustificarla...altrimenti sembra che tu voglia solo aumentare il già alto malcontento (=troll).
Scusa l'affondo, ma almeno nel topic ci si fa compagnia tra disgraziati cercando ogni tanto di capire qualcosa di più, aggrappandoci a piccole e magari poco credibili speranze, e ridendo delle tante vere magagne...

trollate?...ma di che parli......capisco che ti rode ma sfoga la tua frustrazione altrove.......
Forse non sei un troll, ma capisci che apparire in questo topic sostenendo senza prove che siamo stati truffati non è il massimo?

Hai fatto la tua previsione, ora o cazzeggi simpaticamente con noi, o soffri con noi (se sei un backer), o ci dai gli elementi per sostenere che è una truffa (tenendo però conto anche dei video delle miniature, del fatto che Dionisio lo abbiamo visto in faccia e ha invitato un bel po' di backer spagnoli, che Isabel risponde puntualmente, che uno di noi ha ricevuto una mail di chiarimento sull'indirizzo, ecc).
Altrimenti mi sentirò autorizzato a pensare anche io (e magari anche i moderatori), che sei davvero un troll.

Grazie.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mah, mi sa che è più frustrato chi va a sparare a caso trollate in un topic in cui l'unico interesse è seguire l'avanzamento di un progetto. ;)
(Oltre che ricordare che accusare di truffa senza prove rasenta la diffamazione...un conto è l'incompetenza, un altro la truffa).
Con 3 figli piccoli, lavoro & ca@@i vari, questa è proprio l'ultima delle mie frustrazioni! :)
Però ti vogliamo bene lo stesso, dai, e puoi venirci a trovare quando vuoi!
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

[warn01]Cerchiamo di rimanere nell'alveo della discussione senza flammare, grazie[/warn01]
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi è arrivata la mail dalla Gamezone con il tracking :clap: :clap: :clap: !!! ................ Un giorno prima o poi scriveremo questa frase, che emozione eh ;) :grin: ?
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mi ha risposto Isabel, e sempre più faccia tosta, l'altra volta si era arrabbiata, specificando che non mi posso lamentare perchè un crowf. non è come acquistare in un negozio, e questa volta invece:

Hello Fabio.

Dionisio as the project manager is the one who must give you that informatión through the web page ( http://www.heroquestclassic.com/en/ ) I extend him all requests for information.

Thanks
Isabel
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Già gentile che ti risponde...
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Belmont09":3dpokuwy ha scritto:
Mi è arrivata la mail dalla Gamezone con il tracking :clap: :clap: :clap: !!!

Te possino!!!!! Per tre nanosecondi, me c'hai fatto crede!!!!!! :consola: :consola: :consola:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Robocoppa":1iwvh4qy ha scritto:
Belmont09":1iwvh4qy ha scritto:
Mi è arrivata la mail dalla Gamezone con il tracking :clap: :clap: :clap: !!!

Te possino!!!!! Per tre nanosecondi, me c'hai fatto crede!!!!!! :consola: :consola: :consola:

Anche io! :malato:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ok!
Ci sono eb?
Ricarico la carta oggi!
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Cmq a rileggere l'ultimo update su heroquestclassic...quelli della game zone non sembrano in affanno o in difficoltà economica.......anzi dicevano di voler aggiungere nella scatola parti di rovine da usare x marcare gli angoli (altre miniature x intenderci).


Forse davvero cercano la perfezione totale :Straeyes:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Difatti Dionisio sta limando i dadi uno ad uno, per farli rotolare bilanciati in maniera perfetta :snob:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

I muri in rovina sono in realtà i primi barbari fusi nel microonde...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Visto che sino ad ora ci ho preso, continuo col rilancio ma con una piccola speranza questa volta :sisi:

A pagina 500 del Topic finalmente mostreranno l'opera compiuta :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":mycrelmu ha scritto:
Difatti Dionisio sta limando i dadi uno ad uno, per farli rotolare bilanciati in maniera perfetta :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":2l7qhmsm ha scritto:
A pagina 500 del Topic finalmente mostreranno l'opera compiuta :approva:
OK.
Forza, tutti a scrivere cazzate allora...
:D
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

-ea-":16la5b6q ha scritto:
Lleyenor":16la5b6q ha scritto:
Visto che sino ad ora ci ho preso, continuo con rilancio ma con una piccola speranza questa volta :sisi:

A pagina 500 del Topic finalmente mostreranno l'opera compiuta :approva:
OK.
Forza, tutti a scrivere ca**ate allora...
:D

ca**ate :clap:
 
Alto Basso