HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Direi che non c’è più altro da dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

.....e la discussione su darkstone è arrivata a pagina 2013.
Diamoci da fare
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Io non ho investito nel gioco e non ho seguito le prime fasi, ma questa storia mi ha preso come e più di molte serie tv.

Non capisco, se effettivamente è tutto perso, perché sia ancora lì a fare video, a fare proclami, a promettere, a garantire.
Non sarebbe già sparito e addio?
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MoonElf":38p8y3zy ha scritto:
Io non ho investito nel gioco e non ho seguito le prime fasi, ma questa storia mi ha preso come e più di molte serie tv.

Non capisco, se effettivamente è tutto perso, perché sia ancora lì a fare video, a fare proclami, a promettere, a garantire.
Non sarebbe già sparito e addio?
Se vuoi scappare col malloppo e vivere in un paradiso fiscale, si.
Se vuoi continuare a vivere nel tuo Paese senza essere perseguito, magari provi a dimostrare che ci hai provato ma: backers ingazzeti, cinesi mangiacarta, la maledizione dei dadi bananagonali, la produzione della minchia di mare, ecc... te l'hanno impedito. E magari temporeggi perché la gente si stufi/si stanchi e non chieda il rimborso/arrivi la prescrizione (tutte ipotesi, per carità, ma io farei così).
Se poi sei semplicemente un incompetente che ha voluto fare il figo coi soldi degli altri, e vuoi coprire la tua incompetenza, beh, magari continui a provarci per raccattare spiccioli dagli ultimi arrivati ignari del calvario di questi anni...
Le motivazioni possono essere tante, e rimangono per lo più misteriose, ma i fatti mostrano chiaramente che - produzione o meno del gioco - questo individuo (e la cricca di cui si è circondato, vedi hqfrance) continua a mentire ed il gioco ha un ritardo di ben 4 anni. A me questo basta per non credere più a qualsiasi parola che esca da quelle bocche.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MoonElf":hbnmhimi ha scritto:
Io non ho investito nel gioco e non ho seguito le prime fasi, ma questa storia mi ha preso come e più di molte serie tv.

Non capisco, se effettivamente è tutto perso, perché sia ancora lì a fare video, a fare proclami, a promettere, a garantire.
Non sarebbe già sparito e addio?
Perché probabilmente il suo avvocato gli ha detto di fare così. Inoltre c'è altra gente da fregare; se fai credere che il gioco uscirà e sarà fichissimo trovi ancora qualcuno che lo preordina e magari trovi pure un'azienda cinese sprovveduta che ti stampi il cartaceo.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Flavio.... e mo li freghi sti cinesi! Quelli non gli stampano manco il biglietto da visita.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":1i3xhq3m ha scritto:
MoonElf":1i3xhq3m ha scritto:
Io non ho investito nel gioco e non ho seguito le prime fasi, ma questa storia mi ha preso come e più di molte serie tv.

Non capisco, se effettivamente è tutto perso, perché sia ancora lì a fare video, a fare proclami, a promettere, a garantire.
Non sarebbe già sparito e addio?
Perché probabilmente il suo avvocato gli ha detto di fare così.
Ho molta stima di quell'avvocato che ha il coraggio di difendere uno con quel plotone di debiti alle spalle, visto che la sua parcella probabilmente entrerà nello stesso novero
 

joestar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
4
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

La prescrizione è la sua unica via d'uscita. L'ennesimo aggiornamento del nulla. Neanche ho capito che problemi avevano questi maledetti fantomatici dadi (nel video sembravano buoni). Cmq ricordo che i prototipi funzionavano bene. Vuole prendere tempo per poi fregarci tutti quanti. Dobbiamo aspettare un altro anno per poi sapere che hanno avuto problemi con le dediche nei cartoni? Magari fra due anni invece avranno problemi con l'imballaggio. Anzi..non ci saranno più problemi perché ormai sarà tutto prescritto.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VISITA A GAMEZONE 03/04/2018

Si. Hemos ido al taller de gamezone hoy.

Dionisio estaba avisado de que íbamos a ir porque lo llamaron directamente desde el taller Isabel (si, existe) y nos citamos con él. Pues bien... a las 13:30 al fin nos hemos ido sin hablar con él porque no ha aparecido por el taller. Un chaval que ha venido de Valencia y dos más entre los que me incluyo yo.

Solo hemos conseguido que Dioni quede en llamar al chaval de Valencia para hablar con él antes de que se vuelva (cosa que dudamos que llegue a producirse) y algunas fotos que hemos podido sacar desde el exterior del local.

Se nos puede ver aquí haciendo el canelo a la espera de Dionisio en la puerta del taller. Y algunas fotos de piezas del sarcófago y de las cartas había en una mesa delante de la ventana. Aparte de esto... información nula. Como de costumbre.

P.D.: He reeditado, porque me confirma mi amigo que efectivamente la mujer que se encontraba en el taller era Isabel. Que fue quien nos atendio y llamo por telefono a Dionisio delante de nosotros.

P.D.2: A ver... edito otra vez porque os estáis generando mucha confusión. Nosotros 3 quedamos de 10 a 11 en Sevilla. Sobre las 11:10 o así llamamos a la puerta del taller, nos abrió Isabel que nos dijo que Dionisio no estaba pero que iba a venir por la mañana. Le dijimos que volveríamos más tarde e Isabel llamó a Dionisio para decirle que estábamos allí. Entonces Dionisio le dijo a Isabel que iría por la mañana al taller para hablar con nosotros. Por lo tanto nos citó. Dos visitas y dos horas y media mas tarde, nos fuimos sin hablar con él.

P.D.3: El chaval que vino de Valencia lo hizo por motivos personales y ya de paso, contactó con nosotros y fuimos al taller a ver si pillaba mis allí a Dionisio.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Un riassunto in italiano per favore...
Chi ha fatto la visita?
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Dionisio dallo psichiatra!
 

SonicBoom

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
23
Località
Milano
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ma volendo credere a sto pallonaro, penso avrebbe più logica farlo uscire a fine Dicembre 2019 a sto punto...almeno lo chiama Heroquest30. Sarebbe quasi sensato.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Scusate Dio...nisio è presente alla Play di Modena con un prototipo nell'area autoproduzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.386
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
259
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Sveltolampo":3vhwg13x ha scritto:
Scusate Dio...nisio è presente alla Play di Modena con un prototipo nell'area autoproduzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, però di Starquest...
 

VittGO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
20
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Confesso che visto il filmato stavo andando diretto sul sito Gamezone per effettuare il pre-order. Meno male che prima ho voluto fare un recap qua in Tana (non sono aggiornatissimo sulla vicenda... o meglio, ho iniziato a interessarmi due anni dopo la fine del crowfounding).

Mi affido alla vostra esperienza... è solo uno specchio per le allodole questo filmato?
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VittGO":2rj5nuxg ha scritto:
Mi affido alla vostra esperienza... è solo uno specchio per le allodole questo filmato?

This!
 
Alto Basso