HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Come al solito, personalmente ogni video di HQ25 mi divide: una parte ha la speranza, l'altra è satura delle ennemila panzane sparate, anche in questo video... a maggio arriveranno i dadi, POI potranno dare il via libera alla stampa (????) ammesso e non concesso che invii tutto il materiale a tutti i traduttori, non solo nostrani. Poi partirà la circumnavigazione dei sette mari per far arrivare il tutto in Spagna... bho.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ora non riesco a vederlo, ha chiesto altro tempo x far andare in prescrizione i procedimenti legali? :uhm:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

In compenso è stato svelato il mistero più intrigante: Isabel è la moglie di Dionisio!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

furiafranza":2r81pbn0 ha scritto:
In compenso è stato svelato il mistero più intrigante: Isabel è la moglie di Dionisio!
Secondo me Furia (e chiedo l'intervento di Leles che lo spagnolo lo conosce alla perfezione) la traduzione in più punti (tra cui quello di Isabel) non corrisponde a quanto dichiarato da Dionisio. Ci sono errori piuttosto gravi.
Non voglio assolutamente insinuare che la responsabilità sia del team italiano; probabilmente al team italiano è stato passato il testo in inglese, quindi tradotto male dallo spagnolo all'inglese NON dal team italiano.
Io dal video non ci ricavo niente di positivo, niente. Sono bugie che si aggiungono ad altre bugie.
Una pagliacciata enorme.
Ringrazio chi ha tradotto, se lo avessi dovuto fare io mi sarei sentito parecchio male.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Beh, diciamo che è evidente che sono domande che Dionisio si è fatto da solo e poi ha messo in bocca a qualcun altro... Qualsiasi persona sana di mente (e senza doppi fini) avrebbe fatto altre domande, e più stringenti... (per esempio a quanti kg corrisponde la misura "titanica" del sistema metrico dionisiano...; ma soprattutto, quando uscirebbe sto maledetto gioco di preciso???).
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":d8utabog ha scritto:
furiafranza":d8utabog ha scritto:
In compenso è stato svelato il mistero più intrigante: Isabel è la moglie di Dionisio!
Secondo me Furia (e chiedo l'intervento di Leles che lo spagnolo lo conosce alla perfezione) la traduzione in più punti (tra cui quello di Isabel) non corrisponde a quanto dichiarato da Dionisio. Ci sono errori piuttosto gravi.
Non voglio assolutamente insinuare che la responsabilità sia del team italiano; probabilmente al team italiano è stato passato il testo in inglese, quindi tradotto male dallo spagnolo all'inglese NON dal team italiano.
Io dal video non ci ricavo niente di positivo, niente. Sono bugie che si aggiungono ad altre bugie.
Una pagliacciata enorme.
Ringrazio chi ha tradotto, se lo avessi dovuto fare io mi sarei sentito parecchio male.

Confermo. Tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Mi son fermato al minuto, dove dice che non aggiornava perché lo facevano già Kraken e l'intervistatore nei forum, quando se non ricordo male lui stesso disse che solo gli aggiornamenti sul sito ufficiale erano da prendere in considerazione. --)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.421
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.430
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":2kypwnni ha scritto:
probabilmente al team italiano è stato passato il testo in inglese, quindi tradotto male dallo spagnolo all'inglese NON dal team italiano.
a me è arrivato il testo inglese, a sua volta traduzione della trascrizione spagnola (quindi con le domande in francese già tradotte dallo spagnolo).
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.138
Goblons
970
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

beh però si vede che i lavori son proseguiti e che molto è stato fatto... il millantato magazzino esiste e ci sono centinaia di scatole ricolme di mareriali.. poi lui è un cialtrone e ha quell aria di supponenza che farebbe venire voglia di picchiarlo solo per i suoi modi... 4 anni di ritardo e fai lo spaccone... beh come altri ho dato per oersi i miei soldi e non morirò per 160 euro butrate. Attendo pazientemente e se un giorno il gioco arriverà bene.. altrimenti amen...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Scusate, per non andare a cercare nelle pagine: ma dunque è arrivata una data di consegna del gioco?
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lleyenor":1q30lzq3 ha scritto:
Mi son fermato al minuto, dove dice che non aggiornava perché lo facevano già Kraken e l'intervistatore nei forum, quando se non ricordo male lui stesso disse che solo gli aggiornamenti sul sito ufficiale erano da prendere in considerazione. --)

Ma come? Ti vuoi perdere la parte più bella in cui dice che si è accorto che qualcosa nella comunicazione non è andato per il verso giusto (ma non ha chiesto scusa!!!!!) perché gliel'ha detto un amico a Natale????
Doveva essere suo cuggino...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

furiafranza":lrt66xc2 ha scritto:
Lleyenor":lrt66xc2 ha scritto:
Mi son fermato al minuto, dove dice che non aggiornava perché lo facevano già Kraken e l'intervistatore nei forum, quando se non ricordo male lui stesso disse che solo gli aggiornamenti sul sito ufficiale erano da prendere in considerazione. --)

Ma come? Ti vuoi perdere la parte più bella in cui dice che si è accorto che qualcosa nella comunicazione non è andato per il verso giusto (ma non ha chiesto scusa!!!!!) perché gliel'ha detto un amico a Natale????
Doveva essere suo cuggino...

bhè anche la politica antimarketing è un colpo di genio
"...da molti anni lo facciamo, realmente non mostrare niente finchè non sia fatto completamente e che si possa comprare immediatamente" ...e quindi fai un kickstarter??!?!?!??!?!?
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Stef":3itkpsas ha scritto:
Scusate, per non andare a cercare nelle pagine: ma dunque è arrivata una data di consegna del gioco?

Sì, guarda, la trovi appena più a destra della rivelazione del terzo segreto di Fatima :rotfl:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Però troppe contraddizioni:
Più volte è stato detto che il magazzino non esiste...invece esiste.

E stato detto che è impossibile rintracciato ma se vuol svanire nel nulla perché si è ripresentato?

...sono confuso.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ho finito di vederlo.. :popcorn:

Aggiornamento ufficiale del 31 Marzo 2017, il ritardo era colpa del mancato arrivo del materiale stampato e praticamente tutto il resto era pronto x esser spedito.

http://www.heroquestclassic.com/at-last-everything-comes-to-an-end/

Ora nel video, dice che il ritardo è colpa della ditta che fa i dadi e che una volta arrivati, darà l'ok per la stampa del materiale cartaceo.

:uhm:

Alle domande non risponde mai direttamente, ma sempre sul vago (vedi quella sul materiale della Serpe) e con frasi già sentite 100 volte.

Un video della ditta che si occuperà di preparare le 26.000 scatole del gioco.



Buona attesa a tutti. :ciao:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Stef":wf4lizo1 ha scritto:
Scusate, per non andare a cercare nelle pagine: ma dunque è arrivata una data di consegna del gioco?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Scusate non ho resistito :asd:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lleyenor":1zszdlbh ha scritto:
Aggiornamento ufficiale del 31 Marzo 2017, il ritardo era colpa del mancato arrivo del materiale stampato e praticamente tutto il resto era pronto x esser spedito.

http://www.heroquestclassic.com/at-last ... to-an-end/

Ora nel video, dice che il ritardo è colpa della ditta che fa i dadi e che una volta arrivati, darà l'ok per la stampa del materiale cartaceo.

Non ho nessuna intenzione di guardare un video in cui un cogxxone prende ancora in giro gente che gli ha dato fiducia 4 anni fa.
Non posso nemmeno andare in vacanza in Spagna, perché rischio di trovarmelo davanti e di finire in galera. :-G
Con questo genere di aggiornamenti comincio a condividere la sua scelta di non parlare; ogni volta che lo fa peggiora solo la situazione :muro:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ora nel video, dice che il ritardo è colpa della ditta che fa i dadi

han dovuto fare un corso (laurea breve in geometria) perchè non sapevano che forma avessero
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Praticamente è una time machine sto gioco, un anno fa era tutto stampato, adesso non c'è nulla di stampato.
Ma che vadano a prenderlo le guardie, basta :rotfl:
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Video che sarebbe anche incoraggiante se non fosse per tutte le contraddizioni rispetto a quanto (poco) detto in passato per giustificare i ritardi.
Boh, evitasse almeno queste uscite, l'unica spiegazione che mi do è una sorta di delirio di onnipotenza con cui è convinto che presici in giro una volta (al momento del pledge) può farlo all'infinito e tanto continuiamo a crederci..

Sia chiaro, personalmente può uscire anche domani col gioco, ma per quel che mi riguarda sempre di truffa si tratta arrivati a questo punto.
 
Alto Basso