HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VIKING":35hepqt6 ha scritto:
Però troppe contraddizioni:
Più volte è stato detto che il magazzino non esiste...invece esiste.

E stato detto che è impossibile rintracciato ma se vuol svanire nel nulla perché si è ripresentato?

...sono confuso.
E' da una molto che si sa che il magazzino esiste. Non si riesce a notificargli la sentenza di rimborso perchè nei vecchi indirizzi lui non c'è più e in quelli nuovi (tipo il nuovo magazzino) lui evidentemente non si fa trovare quando qualcuno vuole consegnare qualcosa (tipo una raccomandata).
Lo scopo del video è prendere tempo.
Quando scadrà l'accordo di traduzione e i vari gruppi diffonderanno il materiale magari dirà che non si è stampato nulla per colpa di quello, oppure si inventerà qualcos'altro per prendere ancora tempo. Se uno è disonesto una scusa del cacchio la trova sempre.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":2ulsve4n ha scritto:
Se uno è disonesto una scusa del cacchio la trova sempre.

Verità assoluta! Da incidere sul granito! C'è gente che sulle bugie ci si costruisce la vita. Ho conosciuto uno che le diceva in maniera talmente seriale che ormai le sparava anche se non c'era bisogno, così, un po' per abitudine e un po' perché si ricordava meglio le vaccate che diceva piuttosto che la verità che doveva nascondere. E le diceva talmente bene che alla fine il cerchio gli si chiudeva quasi sempre e bene o male cadeva sempre in piedi. Poi però le persone che ti stanno vicino pian piano ti conoscono e finisce che rimani tristemente da solo con le tue bugie :boba:

Ok, forse ho sforato un po' nel :eek:fftopic: scusate :triste:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":3b9a9w2a ha scritto:
VIKING":3b9a9w2a ha scritto:
Però troppe contraddizioni:
Più volte è stato detto che il magazzino non esiste...invece esiste.

E stato detto che è impossibile rintracciato ma se vuol svanire nel nulla perché si è ripresentato?

...sono confuso.
E' da una molto che si sa che il magazzino esiste. Non si riesce a notificargli la sentenza di rimborso perchè nei vecchi indirizzi lui non c'è più e in quelli nuovi (tipo il nuovo magazzino) lui evidentemente non si fa trovare quando qualcuno vuole consegnare qualcosa (tipo una raccomandata).
Lo scopo del video è prendere tempo.
Quando scadrà l'accordo di traduzione e i vari gruppi diffonderanno il materiale magari dirà che non si è stampato nulla per colpa di quello, oppure si inventerà qualcos'altro per prendere ancora tempo. Se uno è disonesto una scusa del cacchio la trova sempre.
Ma in passato era anche stato detto che il magazzino non c'era ...poi alla fine evidentemente il magazzino esiste. A suo tempo ovviamente il modo di comunicare di DIONISIO ha fatto propendere per il NON C'È IL MAGAZZINO, È LA SOLITA BALLA X PRENDERE TEMPO....esattamente come adesso penso siano tutte vuote le scatole tranne quelle aperte. Faccio fatica a credergli...ma anche con il magazzino facevo fatica a crederci.

Cmq non sono un esperto di "disonesti" ( x mia fortuna)...ma una persona che ha un piano disonesto xkè dovrebbe stampare tutta quella roba? Non stampare nulla e dileguati con il malloppo...in questo modo invece non ti resta niente.

Resto confuso in attesa di news sui vari fronti per farmi un'idea più chiara (traduzioni, video ufficiali, azioni legali...).

Grazie a chi sta aiutando a far luce sul caso.

Vik
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Scrivo dopo secoli in cui però ho assiduamente letto tutto...
1 il cretino spagnolo ha prodotto migliaia di cose, questo è certo
2 dopo 4 anni è ancora lì a dire minchiate
3 i team di traduzione stanno ancora lavorando
4 non mi pare che i vari tentativi di riappropriarsi dei soldini siano andati a buon fine

Ergo, anche perché sono CERTO che anche con mille cause nessuno potrà MAI recuperare un centesimo (state sereni su questo) io ragiono sull'aver perso quei soldi e aspetto sereno se mai dovesse arrivare qualcosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

1. come già detto... ma che cavolo di domande gli fanno?!?! quanto peso una scatola che molti pensano che non verrà mai fatta?
2. perché non chiedere quanti soldi hanno ancora di quelli ricevuti dalla raccolta?
3. visto che dicono che c'è molto materiale, perché non chiedere ai backers se vogliono ricevere già ora quel che è possibile avere? Che mi chiedano successivamente di nuovo le spese di spedizione e il costo per la maggior manodopera nell'avere due spedizioni separate per avere il resto del materiale, iniziare ad avere qualcosa da toccare con mano darebbe sicuramente più sicurezza ad alcuno.
4. se va tutto a gambe per aria spero che per lo meno rilascino il materiale in forma di PnP (miniature incluse), ma sogno... personalmente penso sia il massimo a cui si può aspirare. Se non da il gioco è perché ha finito i soldi, per cui chiedergli indietro i soldi non serve a molto (ci son già passato con un altro KS fallito, su 250$ + spedizione mi son tornati indietro 0$ dalla liquidazione dell'azienda in quanto non son riusciti manco a pagare le ditte verso cui c'erano debite, e i backers venivano dopo di loro!).
5. grazie per la pazienza di chi ha fatto i sottotitoli.
6. questi maledetti dadi... sicuramente se doveva semplicemente mandare una Tesla nello spazio l'avrebbe già fatto ma i dadi son davvero un bordello da fare...! portate pazienza!
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

starpino":3c8jb9ta ha scritto:
Scrivo dopo secoli in cui però ho assiduamente letto tutto...
Ergo, anche perché sono CERTO che anche con mille cause nessuno potrà MAI recuperare un centesimo (state sereni su questo) io ragiono sull'aver perso quei soldi e aspetto sereno se mai dovesse arrivare qualcosa

dipende anche da quanto uno ha investito, se uno ha speso 500$ gli rode sicuramente molto di più...
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

cattivik66":1ek0em9e ha scritto:
3. visto che dicono che c'è molto materiale, perché non chiedere ai backers se vogliono ricevere già ora quel che è possibile avere? Che mi chiedano successivamente di nuovo le spese di spedizione e il costo per la maggior manodopera nell'avere due spedizioni separate per avere il resto del materiale, iniziare ad avere qualcosa da toccare con mano darebbe sicuramente più sicurezza ad alcuno.
già...anche solo il fatto che prevedano come opzione consegna parziale del gioco è poi con 20 euro in più ti mando il resto.....sarebbe rassicurante.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

E se lo scopo del video fosse semplicemente quello di far arrivare a 1000 pagine questa discussione? :ninja:
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.158
Goblons
990
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

raga le domande sono smpre 'concordate'... anzi io me sarei aspettato di meno... detto ciò il video mostra un proto praticamente completo e tonnellate di materiale già pronto... tutto organizzato solo per arrivare alla prescrizione? io non credo... troppo sbattimento. io credo davvero che ormai ci siamo e che il gioco vedrà la luce... attendo e via.. ormai i 130 euro spesi non mi cambiano la vita ora e dubito che in azione legale mi farebbe rientrare in possesso dei miei soldi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VIKING":2gll8gj2 ha scritto:
Ma in passato era anche stato detto che il magazzino non c'era ...poi alla fine evidentemente il magazzino esiste. A suo tempo ovviamente il modo di comunicare di DIONISIO ha fatto propendere per il NON C'È IL MAGAZZINO, È LA SOLITA BALLA X PRENDERE TEMPO....esattamente come adesso penso siano tutte vuote le scatole tranne quelle aperte. Faccio fatica a credergli...ma anche con il magazzino facevo fatica a crederci.

Attento a non fare di tutta l'erba un fascio, Vik: non tutti quelli che accusano Dionisio di essere un truffatore hanno sempre negato tutto. Io non ho mai avuto problemi a credere al secondo magazzino, così come non ne ho a credere che le scatole siano piene.
Penso però che - indipendentemente dal fatto che stia mandando avanti la produzione - sicuramente stia prendendo tempo con qualche scusa. Se sa che non riuscirà a pagare tutto temporeggia il più possibile per sfibrare gli oppositori e se poi tutto gli verrà pignorato potrà sempre dire di averci provato, facendo pure la figure dell'eroe incompreso, mentre siamo comunque davanti ad una gestione truffaldina di un crowdfunding...
E questo indipendentemente dal fatto che domani potrebbe ricevere una eredità milionaria e portare a termine tutto.
PS: le piramidi limate dalla manicure sono allucinanti...
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Dai raga che per natale saremo già tutti stufi di giocarci! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

kou_uraki":3tv0809g ha scritto:
detto ciò il video mostra un proto praticamente completo e tonnellate di materiale già pronto..

A parte quello del prototipo e le solite scatole piene di miniature da tre anni a questa parte, vedi o hai mai visto, altro materiale cartaceo stampato? :uhm:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ricordatevi che la storia dei dadi l'ha detta la prima volta 16 mesi fa.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":1ul7fdu6 ha scritto:
Ricordatevi che la storia dei dadi l'ha detta la prima volta 16 mesi fa.
Eh, ma sai quanto ci vuole a far diventare una piramide a base triangolare un parallelepipedo a base esagonale, con la lima?
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

glokta":224p6e37 ha scritto:
https://www.boardgamegeek.com/thread/1934083/hqf-will-visit-gz/page/4
Non so se questo link vi può essere utile, hq france dice cose, mostra cose

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
OMMIODDIO ho capito ora che cavolo sono quelle piramidi : da mettere sulla statua! Machecaxxomenepotevafoxxeredistepiramididimerxa!!!! E x sto dettaglio insignificante hanno perso la vista (e magari 1 mese di tempo)?

Per me senza ste menate e cavolate tipo il nome nella scatola o il prigioniero che cambiava posizione...potevano farcela. Ma poi tutte ste pensate inutili....han overcomplicato tutto.
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

La nueva actualizacion del hijo de Dionisio:

Hola todos! Despues un lungo silencio, os raconto los ultimos sucesos de mi padre, el fantastico hombre todo-pensiero, 'el pelaton' que nosotros sonamos cada noche, y nuestra mujer es jelosa.

1) La Universidad Telematica de Timbouctou ha conceduto una laurea honoris causa a mi padre en "Strategìas de Comunicacion y anti-marketing"

2) Dionisio ha devenido el testimonial del Istituto Helvetico Sanders y con el dinero està producendo 2 milliones de piramides

3) El Presidente della Repubblica Mattarella ha pedido a mi padre los dados cilindricos. El dice que los va a utilizar en las consultaciones para formar el nuevo gubierno
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":rjlwwmma ha scritto:
Ricordatevi che la storia dei dadi l'ha detta la prima volta 16 mesi fa.
Confermo, scusa riciclata.
Pure sclerotico. --)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Per favore ditemi chi ha tradotto dallo spagnolo all'inglese e passato la traduzione inglese alla tana... perchè uno così bravo lo voglio conoscere!
Chissà che razza di casini combinerà nelle carte, regolamento e 100 avventure.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

https://www.darkstone.es/index.php?topic=179.30150
Qui potete trovare l'ordinanza di sfratto dal precedente magazzino entro 10 giorni e il pagamento del debito di 17712 euro.
E pensare che qualcuno ha pensato che si fosse trasferito nel magazzino segreto per problemi di spazio e per finalmente confezionare tutto e spedire :rotfl:
 
Alto Basso