HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VittGO":2wmc6hlu ha scritto:
..è solo uno specchio per le allodole questo filmato?

Anche l'ultimo Dodo lo aveva pledgiato, convinto di fare in tempo a riceverlo.. :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VittGO":3dgb7kp2 ha scritto:
Confesso che visto il filmato stavo andando diretto sul sito Gamezone per effettuare il pre-order. Meno male che prima ho voluto fare un recap qua in Tana (non sono aggiornatissimo sulla vicenda... o meglio, ho iniziato a interessarmi due anni dopo la fine del crowfounding).

Mi affido alla vostra esperienza... è solo uno specchio per le allodole questo filmato?
Non è solo uno specchio per le allodole, è ANCHE uno specchio per le allodole.
Attendi che esca il gioco e poi lo prendi retail. Non fare l'idiozia di mandargli soldi ora per favore.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Se tutti i backer comprassero una copia, il progetto ripartirebbe :snob:
Facciamo una colletta, chiamiamo amici e conoscenti, tutti uniti al grido di "Adotta anche tu un Dionisio!".
Sento che il gioco sta per arrivare :pinocchio:
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":34a9j52f ha scritto:
Attendi che esca il gioco e poi lo prendi retail.
Sono assolutamente d'accordo con Viofla (di questo opportunismo mi scuso con chi ha investito dei soldi, dimostrandosi certamente più coraggioso di me).
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lleyenor":aelsa785 ha scritto:
Anche l'ultimo Dodo lo aveva pledgiato, convinto di fare in tempo a riceverlo..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lleyenor sei un mito!!
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MPAC71":kyaun7mv ha scritto:
viofla77":kyaun7mv ha scritto:
Attendi che esca il gioco e poi lo prendi retail.
Sono assolutamente d'accordo con Viofla (di questo opportunismo mi scuso con chi ha investito dei soldi, dimostrandosi certamente più coraggioso di me).
Ciao,
Paolo (MPAC71)
Ma poi.. Ammesso e concesso che il gioco veda la luce,secondo voi sarà un gioco.. "giocabile"? (scusando il gioco di parole).. Se si attendono solo delle miniature e degli scenici,si potevano anche prendere a parte da siti specializzati..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Hai ragione, la tua é una buona domanda.
Io (lo ammetto:con molta ingenuità ed ottimismo eccessivo) ho sempre sperato che questo prodotto vedesse la luce per poi essere proposto anche nei negozi.
Ora credo che, probabilmente, non sarà così; ma se le cose andassero a buon fine é giusto che chi ha speso dei soldi venga premiato e ripagato per l'attesa estenuante.
In merito alla qualità complessiva del prodotto e sulla giocabilità reale, io non so più davvero cosa pensare; ma, a questo punto, avere in mano una copia del gioco sarebbe già qualcosa.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MPAC71":18vyqggh ha scritto:
Hai ragione, la tua é una buona domanda.
Io (lo ammetto:con molta ingenuità ed ottimismo eccessivo) ho sempre sperato che questo prodotto vedesse la luce per poi essere proposto anche nei negozi.
Ora credo che, probabilmente, non sarà così; ma se le cose andassero a buon fine é giusto che chi ha speso dei soldi venga premiato e ripagato per l'attesa estenuante.
In merito alla qualità complessiva del prodotto e sulla giocabilità reale, io non so più davvero cosa pensare; ma, a questo punto, avere in mano una copia del gioco sarebbe già qualcosa.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
Se tu fossi senza soldi, con gli ultimi fondi rimasti cosa faresti? spediresti ai backers che ti hanno già pagato e magari già denunciato oppure ai negozi che ti danno visibilità e ti fanno arrivare soldi dagli ulteriori ordini?
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ciao Viofla!
Non so rispondere alla tua domanda: le mie sono considerazioni personali, in libertà.
Purtroppo non ho idea di quale sia la reale strategia che Dionisio ha in mente (e non mi permetterei mai di consigliare nessuno - qui su questo Forum - con l'intento di favorire l'imprenditore spagnolo).
Se ho sbagliato nello scrivere una mia opinione, prendo atto del mio errore.
Diversamente (e caparbiamente) spero solo in un lieto fine per voi.
Io continuerò a leggervi con curiosità.
Tutto qui.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Mhyklos":3tau4kfc ha scritto:
MPAC71":3tau4kfc ha scritto:
viofla77":3tau4kfc ha scritto:
Attendi che esca il gioco e poi lo prendi retail.
Sono assolutamente d'accordo con Viofla (di questo opportunismo mi scuso con chi ha investito dei soldi, dimostrandosi certamente più coraggioso di me).
Ciao,
Paolo (MPAC71)
Ma poi.. Ammesso e concesso che il gioco veda la luce,secondo voi sarà un gioco.. "giocabile"? (scusando il gioco di parole).. Se si attendono solo delle miniature e degli scenici,si potevano anche prendere a parte da siti specializzati..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

Nella peggiore delle ipotesi migliori (cioè che qualcosa arrivi...) avremo premo tanta roba ad un prezzo decente. Ad oggi si sono sommate tante cose in più purtroppo, per cui nel rapporto qualità-quantità/prezzo c'è da considerare anche questo...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

MPAC71":1fpppp9p ha scritto:
Ciao Viofla!
Non so rispondere alla tua domanda: le mie sono considerazioni personali, in libertà.
Purtroppo non ho idea di quale sia la reale strategia che Dionisio ha in mente (e non mi permetterei mai di consigliare nessuno - qui su questo Forum - con l'intento di favorire l'imprenditore spagnolo).
Se ho sbagliato nello scrivere una mia opinione, prendo atto del mio errore.
Diversamente (e caparbiamente) spero solo in un lieto fine per voi.
Io continuerò a leggervi con curiosità.
Tutto qui.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
Scusa, non voleva essere una critica al tuo commento, volevo solo dire chese mai dovesse consegnare qualcosa non credo sia diretto ai backers.
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Dismetto un poco i panni del buffone-figlio di... Dionisio e torno a essere quello che sono: un appassionato di miniature (non di giochi da tavolo, di miniature: collezionista del fantasy ecc.).

Io ho pledgiato un po' per l'effetto nostalgia (quello che ha fregato molti di noi, Dionisio l'ha studiata bene); ma soprattutto ho pledgiato perché era un KS conveniente! Tantissime miniature a un prezzo (per quella quantità) irrisorio, e realizzato da uno che di miniature (secondo me molto carine) ne aveva già prodotte.

Proprio questo avrebbe dovuto mettermi in allarme (colleziono miniature da 10 anni, e ne ho qualcuna fidatevi). Dionisio o ha completamente cannato i conti in buonafede, o li ha cannati in malafede, ma i conti non quadrano in ogni caso, c'è poco da fare :piange: E io non me ne sono accorto, accecato dalla cupidigia come un vecchio nano :muro: :muro:

Questo è quello che mi fa più male, non ricevere le mie miniature e gli arredi dei dungeon ecc. E' vero che si possono reperire altrove ma o costano molto di più (piccole case che producono artigianalmente piccoli pezzi) o sono di qualità inferiore, tipo i pezzi della mantic che ha fatto anch'essa un dungeon game. E per qualità intendo non solo il concept o altri aspetti soggettivi, ma anche il materiale: metallo e resina consentono maggiore dettaglio di una miniatura in plastica (che peraltro ha anche costi iniziali più alti per il produttore).

Insomma, SE fosse arrivato, sarebbe stato un affarone ... ma oramai............... :alcolico: :alcolico:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Arriverà, arriverà tutto.
Basta aspettare i dadi, poi andrà in stampa, poi farà i disegni delle carte, poi darà tutto ai team di traduzione, poi traslocherà, infine stamperà i dadi, stamperà le plance, metterà tutto nel microonde, ci chiederà le dediche per le scatole, rispedirà tutto ai team di traduzione, traslocherà di nuovo...
Siamo finiti in un loop temporale, vorrei solo poter scendere un attimo prima di fare il pledge :consola:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

...comunque dopo la "visione" del filmato nei magazzini con tutte le scatole e scatoloni mi sono gasato come 4 anni fa :pippotto:

:sbav: :sbav: :sbav:

quando spediscono??? :ninja:
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

VittGO":2xzinc9c ha scritto:
Confesso che visto il filmato stavo andando diretto sul sito Gamezone per effettuare il pre-order
Forse questa è la risposta allo scopo e al senso di quel video.
Tirare altri nella voragine.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Anche se qui tutto tace da 2 settimane , ci sono stati un paio di piccoli update riguardo il progetto su Heroquestclassic:

[BBvideo 560,340:eek:6ibu4mi]https://youtu.be/LJM7WpWo0rg[/BBvideo]








Pare abbiano anche riferito quelle che saranno le dimensioni della scatola del gioco , ovvero 58x40x15cm

Alcune immagini mi pare di averle già viste qualche tempo fa , quindi anche qui il sentore che sia tutto fumo e specchi è presente.

Come al solito le informazioni sono rilasciate col contagocce , dunque si continua a navigare in un mare di ambiguità.




N.B. : Noto che la cerchia dei lacchè di Dionisio è in costante aumento.
Dopo l'audace "Kraken" , l'enigmatico "HeroquestFrance" e l'infiltrato "Calimero" , quest'ultimo update vanta la firma di una nuovo e temibile avversario..
L'energumeno "Urok Sledgehammer" :rotfl:

 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Tutte immagini ed info di due anni fa. :sisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Skarsnik":55vzx4ck ha scritto:
Anche se qui tutto tace da 2 settimane , ci sono stati un paio di piccoli update riguardo il progetto su Heroquestclassic:

[BBvideo 560,340:55vzx4ck]https://youtu.be/LJM7WpWo0rg[/BBvideo]








Pare abbiano anche riferito quelle che saranno le dimensioni della scatola del gioco , ovvero 58x40x15cm

Alcune immagini mi pare di averle già viste qualche tempo fa , quindi anche qui il sentore che sia tutto fumo e specchi è presente.

Come al solito le informazioni sono rilasciate col contagocce , dunque si continua a navigare in un mare di ambiguità.




N.B. : Noto che la cerchia dei lacchè di Dionisio è in costante aumento.
Dopo l'audace "Kraken" , l'enigmatico "HeroquestFrance" e l'infiltrato "Calimero" , quest'ultimo update vanta la firma di una nuovo e temibile avversario..
L'energumeno "Urok Sledgehammer" :rotfl:

Mi sa che non ti sei accorto che le attualizzazioni sono di Marzo e Aprile..... ma 2017, non 2018.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Cmq artwork davvero figo....peccato
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":1o5xr3fl ha scritto:
Mi sa che non ti sei accorto che le attualizzazioni sono di Marzo e Aprile..... ma 2017, non 2018.

[spoil]
[/spoil]
 
Alto Basso