HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

AleK":2r1wu96d ha scritto:
Non sono notizie positive, tutt'altro, ma sono un gradino sotto nella scala del terrore rispetto a come l'avevi postato tu.
È l'effetto telefono senza fili.

Vero....ma ormai di positivo in questo progetto non ci vedo più nemmeno il gioco stesso. Mi aspetto un prodotto molto sotto le aspettative di chi ha tribolato oltre tre anni.
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

mi sa mi sa che possiamo metterci l'anima in pace...

ecco che fine hanno fatto i nostri soldi:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.393
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
486
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Come scrissi il 6 dicembre 2016:

AleK":1ijktetp ha scritto:
Gli ultimi sviluppi mi hanno confermato quello che già sospettavo: Heroquest 25 sarà una me**a di gioco.
Voi vi chiedete se uscirà o meno in marzo (già sapendo che non uscirà) ma la questione è mal posta.
Alla luce di quanto si è visto, bisogna sperara che esca - come minimo - a marzo 2018.

Sarà meglio fare una petizione per chiedere al tizio di assumere un game designer e un grafico e dargli a entrambi un anno nella speranza che tirino fuori qualcosa di decente con quel che hanno... :lul:

Siccome la possibilità che dia in mano il progetto a dei professionisti non è solo un'allucinazione utopica mia, ma è proprio un evento impossibile (zero soldi), direi che l'unica speranza che si ha e che ci invii almeno le minature e che smetta di pensare al regolamento, alle carte e a tutte le altre cose che non riuscirebbe a creare decentemente neppure in due vite e con fondi illimitati.

Lo avremo preso comunque nel cacapranzi, ma almeno avremmo un parziale rimborso...
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Non sappiamo cmq se i rumors sui soldi finiti siano veri o meno.. Ma al di là di ciò, ricordo a chi se ne fosse dimenticato che Mr. D. aveva detto che avremmo ricevuto il gioco per Natale 2016 o molto probabilmente non avremmo ricevuto nulla.. Che senso aveva dire una cosa simile all epoca? (.. Che senso ha qualsiasi cosa dica aggiungerei..) A me viene da pensare si sia lasciato andare ad uno sprazzo di sincerità in mezzo alle tante bugie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

ensis":2ki9pcfj ha scritto:
Non sappiamo cmq se i rumors sui soldi finiti siano veri o meno.. Ma al di là di ciò, ricordo a chi se ne fosse dimenticato che Mr. D. aveva detto che avremmo ricevuto il gioco per Natale 2016 o molto probabilmente non avremmo ricevuto nulla.. Che senso aveva dire una cosa simile all epoca? (.. Che senso ha qualsiasi cosa dica aggiungerei..) A me viene da pensare si sia lasciato andare ad uno sprazzo di sincerità in mezzo alle tante bugie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Dici che ha dato il vero nome per prenotare un viaggio di sola andata per le galappagos??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Io è da mesi che mi chiedo come sia possibile che nessuna delle persone che lavora senza essere pagata da Gamezone, o che stia lavorando per Gamezone, non abbia ancora spifferato qualcosa.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Forse perché se spiffera rischia di non vedere più manco un soldo...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Mik":3q5zkb60 ha scritto:
Forse perché se spiffera rischia di non vedere più manco un soldo...
E' vero, ma sicuramente Dionisio avrà fatto incavolare qualcuno che magari è stato anche pagato, ma è rimasto incavolato e desideroso di dire la sua al mondo ludico.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Dionisio ha il potere di incatenare le lingue ... (oltre di far esplodere i maroni!! )
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

paperoga":1z0dpzey ha scritto:
Harlan":1z0dpzey ha scritto:
Purtroppo l'azione collettiva nel nostro sistema si è dimostrato uno strumento inadeguato ed inefficace, e in un caso come questo (nel quale non ci sarebbe neppure un ente rappresentativo degli interessi dei consumatori, a meno che la Tana non possa essere ritenuta tale) ancor meno utile.
Probabilmente la strada è precostituirsi un titolo innanzi al GdP competente, ma chissà se si potranno mai recuperare i soldi.

EDIT: ottenere un titolo giudiziale in Italia non sarebbe nè complicato nè lungo, a dispetto di quanto crediate. Il problema è semmai eseguire quel titolo in Spagna.

ma il foro competente non è quello spagnolo?
Beh ma non c'è anche il foro speciale del luogo in cui avrebbe dovuto essere eseguita la prestazione (casa tua con la consegna del pacco)?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Certo l'idea che, se in grave crisi, ci mandi solo le miniature (che magari arriverebbero comunque ad un valore commerciale di circa 110 euro, per il livello 3) piuttosto che affondare con tutto ciò che ha prodotto, non sarebbe da scartare.
Certo non è la soluzione che tutti noi ci auspicheremo, ma almeno vediamo qualcosa dopo tutto questo tribolare.

Detto questo, io credo che abbiamo ancora ampi margini di speranza (ovviamente sempre meno).
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

-ea-":hh193bej ha scritto:
Certo l'idea che, se in grave crisi, ci mandi solo le miniature (che magari arriverebbero comunque ad un valore commerciale di circa 110 euro, per il livello 3) piuttosto che affondare con tutto ciò che ha prodotto, non sarebbe da scartare.
Certo non è la soluzione che tutti noi ci auspicheremo, ma almeno vediamo qualcosa dopo tutto questo tribolare.

Detto questo, io credo che abbiamo ancora ampi margini di speranza (ovviamente sempre meno).
Il problema è che per spedire ci vogliono i soldi.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Ma non avevamo anche il contatto Calimero che ci diceva il contrario? (Cioè che arriverà sicuramente)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Già...unito al silenzio/omertà di tutti quelli spagnoli che potrebbero controllare l'operato di GZ...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

viofla77":onc9x6oc ha scritto:
-ea-":onc9x6oc ha scritto:
Certo l'idea che, se in grave crisi, ci mandi solo le miniature (che magari arriverebbero comunque ad un valore commerciale di circa 110 euro, per il livello 3) piuttosto che affondare con tutto ciò che ha prodotto, non sarebbe da scartare.
Certo non è la soluzione che tutti noi ci auspicheremo, ma almeno vediamo qualcosa dopo tutto questo tribolare.

Detto questo, io credo che abbiamo ancora ampi margini di speranza (ovviamente sempre meno).
Il problema è che per spedire ci vogliono i soldi.
Francamente, se io fossi in lui, l'idea dello spedire solo le minia la scartarei: lui deve tendere a spedire tutto per non rischiare (post spedizioni) la reale possibilità di dover affrontare mille cause per aver fornito di meno rispetto a quanto pagato. Io se fossi in lui tenderei invece ad arginare le ondate ricorrenti di problemi, sia interni che esterni (come attualmente credo stia facendo) e cercherei di ricavare soldi da una finanziaria per ultimare il lavoro alla meno peggio. In questo modo, pur avendo una carriera rovinata per sempre, potrei fondare uno studio nuovo sotto falso nome senza dover essere esposto di sicuro a mille cause, ma forse ad un centinaio. Quindi...vediti la dentiera della nonna e mandaci quel che puoi alla meglio, CABRON!!!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

paperoga":3urdm6g6 ha scritto:
Harlan":3urdm6g6 ha scritto:
Purtroppo l'azione collettiva nel nostro sistema si è dimostrato uno strumento inadeguato ed inefficace, e in un caso come questo (nel quale non ci sarebbe neppure un ente rappresentativo degli interessi dei consumatori, a meno che la Tana non possa essere ritenuta tale) ancor meno utile.
Probabilmente la strada è precostituirsi un titolo innanzi al GdP competente, ma chissà se si potranno mai recuperare i soldi.

EDIT: ottenere un titolo giudiziale in Italia non sarebbe nè complicato nè lungo, a dispetto di quanto crediate. Il problema è semmai eseguire quel titolo in Spagna.

ma il foro competente non è quello spagnolo?

Il foro competente sembra più che altro quello tra le chiappe dei backers! :consola:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Stiamo di nuovo perdendo il bandolo della matassa. Tornando alla sentenza di cui ci parlava l'utente Spagnolo, che cosa possiamo fare da qui? Io voglio procedere legalmente. E ovvio che siamo di fronte ad una truffa. Continuare a pensare che non sia così mi pare pure illusione. Faccio appello agli addetti ai lavori che si occupano di giurisprudenza. Io posso fornire conoscenza della lingua per stesura documenti ed eventualmente viaggi in Spagna quando è se necessario. Per cortesia non continuate a dire che un giorno arriverà .... non è vero. Non arriverà nulla, se non la proscrizione del reato. Questo sta aspettando Dionisio, possibile che non lo capite?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Quoto tutto Leles....se doveva uscire, era già uscito a fine 2015....visto che da metà 2015 erano alle fasi finali.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
HQ25: Marzo o nuova bufala?

Il mio cuore da backer ferito non si vuole ancora arrendere alla possibile truffa, ma il mio cervello (anche se non particolarmente scaltro) ha diverse spie luminose accese...
Leles, ma facendo il giro su qualche sito spagnolo non si riesce a capire qualcosa di più sulla prescrizione per questo tipo di (eventuale) reato, e la possibilità di rivolgersi ad un legale/giudice di pace/tribunale in Spagna?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Rodran Mor":17ljdcpr ha scritto:
...ormai di positivo in questo progetto non ci vedo più nemmeno il gioco stesso. Mi aspetto un prodotto molto sotto le aspettative di chi ha tribolato oltre tre anni.

Corbezzoli!
Questa rivelazione mi era proprio scappata!!!

:asd:
 
Alto Basso