Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?
Viofla: La pregunta mas importante es:
Porquè dionisio no ha terminado el juego todavia?
La domanda più importante è: Perchè Dionisio non ha ancora terminato il gioco?
Jul: Desde mi punto de vista porque es un absoluto incompetente que carece de la profesionalidad y responsabilidad necesaria para entender el proyecto en conjunto más allá de la simple recaudación. Al menos es lo que ha demostrado.
Dal mio punto di vista perchè è un totale incompetente, privo della professionalità e responsabilità necessaria per portare il progetto più in là della semplice raccolta fondi. Perlomeno è quello che ha dimostrato.
Sintetizando tal y como él mismo declaró en la entrevista
http://www.heroquestclassic.com/entrevi ... ionisio-2/ a partir del minuto 42:35 agotó los fondos económicos obtenidos (680.037€) y se vio obligado a buscar más financiación externa al micromecenazgo.
In sintesi, come lui stesso ha dichiarato nell'intervista
http://www.heroquestclassic.com/entrevi ... ionisio-2/ a partire dal minuto 42:35, ha finito i soldi raccolti (680037) e si è trovato costretto a cercare una forma di finanziamento esterna al crowdfunding.
En cuanto a mi opinión. Organizaos y reclamar de forma contundente, exigid lo que os corresponde, transmitid vuestro malestar, presionar cuanto podáis sin concesiones. Con este tipo de sinvergüenzas impresentables no funcionan las alternativas de conciliación. Yo he intentado obtener respuesta en siete ocasiones y nunca me han contestado, siempre indiferencia.
Riguardo alla mia opinione. Organizzatevi e reclamate in modo definitivo, esigete quello che vi spetta, trasmettete il vostro malessere, fate pressione più che potete senza concessioni. Con questo tipo di impresentabile senzavergogna, non funzionano le alternative di conciliazione. Io ho cercato di avere una risposta in sette occasioni e non mi ha mai risposto, sempre indifferenza.
Por mi parte, finalizado el intento de solución jurídica civil, estoy estudiando presentar "querella" o "denuncia" vía penal por cargo de "presunta estafa" y "publicidad engañosa" si transcurrido marzo continúan sin iniciar los envíos ni ofrecer explicaciones.
Riguardo a me, concluso il tentativo di soluzione giuridica civile, sto valutando di presentare "querela" o "denuncia" penale per "presunta truffa" e "pubblicità ingannevole" se passato Marzo non inizieranno le spedizioni o non verranno date spiegazioni.
FINE PRIMA PARTE, VADO A MANGIARE, A PIU' TARDI