HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Ma non potevano aspettare almeno che finisse marzo per uscire con sta sentenza?

Abbiamo aspettato tanto, altre 2 settimane non ci cambiava certo la vita!

Adesso gli hanno praticamente regalato altri 6 mesi proprio quando si iniziava a parlare (anche solo di questo si tratta) di spedizioni. :-/
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Robocoppa":1yq1kwf6 ha scritto:
Ma non potevano aspettare almeno che finisse marzo per uscire con sta sentenza?

Abbiamo aspettato tanto, altre 2 settimane non ci cambiava certo la vita!

Adesso gli hanno praticamente regalato altri 6 mesi proprio quando si iniziava a parlare (anche solo di questo si tratta) di spedizioni. :-/

Perché? Mica deve attendere la scadenza della sentenza.
Anzi, se ha tutto pronto ancora di più gli conviene spedire come ha detto e stop.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

-ea-":2qqtl54h ha scritto:
a rifondere la somma spesa con gli interessi da Natale 2014.

Siamo ricchi! :alesisi:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Occhio: Immagino che la cosa valga solo per chi sporge denuncia in Spagna.

Però tenendo conto dall'alto numero di backers spagnoli, sicuramente servirà a mettere un po' di pepe al culo a Dionisio.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

E adesso scappa sul serio... :fly:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Mik":x93cmec3 ha scritto:
Perché? Mica deve attendere la scadenza della sentenza.
Anzi, se ha tutto pronto ancora di più gli conviene spedire come ha detto e stop.

Perche se già è l'8 di marzo e ancora non ha proferito parola sullo stato delle fantomatiche spedizioni "MARZO 2017", starà cercando qualche specchio su cui arrampicarsi e questa è un'ottima occasione per provare a propinarci un eventuale slittamento di altri 6 mesi della consegna, tutto qui.
Certo se fosse una persona seria e affidabile (oddio ho i tremori solo a scriverele certe cose) allora sì, sarebbe superflua la sentenza, ma abbiamo imparato a conoscere bene le acrobazie semantico-linguistiche dell'iberico.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Dionisio non potrà risarcire niente: secondo me non ha un euro da rifondere. E di spedizioni ne stiamo parlando noi, tutto ciò che abbiamo è un banner, finché non mi arriva un tracking io continuerò a ritenere buttati i soldi per questo gioco, ormai ci ho perso le speranze
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

-ea-":baf6ut9j ha scritto:
Occhio: Immagino che la cosa valga solo per chi sporge denuncia in Spagna.

Mai'nagioia noi :triste:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

hoplomus":35y58rea ha scritto:
Dionisio non potrà risarcire niente: secondo me non ha un euro da rifondere. E di spedizioni ne stiamo parlando noi, tutto ciò che abbiamo è un banner, finché non mi arriva un tracking io continuerò a ritenere buttati i soldi per questo gioco, ormai ci ho perso le speranze

This.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
865
Località
BO
Goblons
511
Utente Bgg
Trigaranus
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Io non sono stato un backer di quel gioco, ma spero vivamente che piuttosto che darvi il gioco vi restituisca i soldi (che non ha, però).
Personalmente penso che per fare un gioco ci voglia molta passione e amore (come per le merendine del Mulino Bianco :D :D ), e non credo che quello che vi arriverebbe sarebbe degno di essere chiamato tale.
Che tipo di gioco può mettere in piedi uno in 6 mesi, con la pistola puntata alla tempia, poca volontà, poca passione e con pochi fondi?
una schifezza... :morto:
Ma soprattutto temo un regolamento e degli scenari assolutamente non testati (per mancanza di volontà e passione), che rendono il gioco una presa in giro totale. :morto:
Quindi...vi auguro che vi restituisca i soldi!!! (che non ha :-/ )
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

se non ha i soldi per completare il gioco, io mi accontento delle miniature >_> datemi almeno quelle!!!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

La sentenza farà da precedente. Per me è una notizia importante e stupenda! Grande jul! Quasi quasi gli spedisco una bottiglia in Spagna. Ricordo che jul ha chiesto di avere il gioco al giudice. Non il rimborso.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Ho invitato Jul in Tana per raccontarci la sua storia, speriamo trovi il tempo per scriverci qualcosa.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

A questo punto inizierei a capire se in Spagna qualcuno si muoverà da subito per una cordata contro Dionisio allo scadere dei 6 mesi senza gioco. Io sarei disposto ad unirmi agli spagnoli!
(Altrimenti temo che mr. D. la userà come ennesima scusa per spedire solo le miniature del livello 1 e addio al resto...).
 

Jul SG

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
8
Goblons
0
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Hola a todos, buenas noches, soy "Jul" (no Julio) el mecenas español que demandó a Dionisio y ha recibido la sentencia favorable.

Disculpar si no escribo en italiano pero hace 15 años que no lo practico. Y gracias a viofla77 por invitarme a responder vuestras dudas.
He leído algunos de vuestros comentarios y creo que explicaros con detalle me costaría al menos una hora. Lamento haberme conectado tan tarde, he estado realmente ocupado hoy.
Si tenéis preguntas concretas o puntuales mencionarlas y mañana os contestaré uno por uno. En caso de que todo este tema sea una inmensa incógnita y no entendáis nada concederme un par de días y os resumiré cuanto sea capaz.

Un cordial saludo y ANIMO
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Gracias Jul,...yo tengo un montón de preguntas pa ti pero la primera creo que es: la sentencia de que tú hablas tiene validez fuera de España en tu opinión o que tu sepa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Jul vi invita a chiedergli quello che volete. Più tardi risponderà.

Gracias jul! Me gustaria saber cuanto son los gastos para una denuncia como la que hiciste.
Gli ho chiesto quali sono le spese che ha sostenuto.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

viofla77":36qzhopj ha scritto:
Ho invitato Jul in Tana per raccontarci la sua storia, speriamo trovi il tempo per scriverci qualcosa.

Flavio! Sei sempre sul pezzo! Grazie mille dello sbattimento! :approva:

Io vorrei domandare a Jul cosa si intende per "La sentenza non è appellabile" come può un giudice di qualsiasi grado emettere una sentenza contro la quale non si può presentare appello? Non è che voglio difendere Mr. D. ma non mi sembra molto equo. Poi noi in Italia siamo all'estremo opposto eh (3 gradi di giudizio + la corte europea)!

Non è essenziale, più che altro è una curiosità.

Grazie.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

sparajurij":1zdgc82w ha scritto:
se non ha i soldi per completare il gioco, io mi accontento delle miniature >_> datemi almeno quelle!!!
Quotone: per il prezzo pagato almeno uno con miniature, arredi e scatola a tema grafico per contenerli, si scarica il materiale epic dal forum heroquest ed abbiamo il dc commemorativo del secolo!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: MARZO O NUOVA BUFALA?

Jul, the taliesin te pregunta que significa "sin posibilidad de apelacion". Parece raro porquè en Italia tenemos mas de un grado de juicio.
 
Alto Basso