HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ricevuta la mail..

Certo che potevano specificare nella seconda opzione "... se non riceveremo aggiornamenti validi passeremo all'opzione 3".

Così ho il dubbio... :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":1pqa8gqe ha scritto:
Ricevuta la mail..

Certo che potevano specificare nella seconda opzione "... se non riceveremo aggiornamenti validi passeremo all'opzione 3".

Così ho il dubbio... :pippotto:

Ho pensato la stessa cosa :sisi:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ho votato la 5 :uhm:
"Se non mi arriva il gioco entro questa settimana, legate Dionisio sulla strada della festa di Pamplona" :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

La due non è chiarissima e gli spagnoli si stanno lamentando, comunque è solo il primo sondaggio orientativo. A questo ne seguiranno altri e credo che se vincesse la 2, nel prossimo ci potrebbero chiedere quale modalità preferiamo per richiedere le informazioni e cosa vogliamo fare se DIonisio non vuole darle.
Tenete conto che Lanzanos non lo ha detto pubblicamente, ma alla delegazione di backers incontrati personalmente, il CEO ha dichiarato di aver già fatto visita a Gamezone e di non aver ricevuto le informazioni richieste. Ora si tratterebbe di avviare una visita ultimatum ufficiale o qualche altra forma di pressione per avere info.

Finora DIonisio ha negato le info a:
- chiunque lo abbia chiesto via mail o personalmente visitando Gamezone.
- all'avvocato dell'OCU
- a Lanzanos

Sarà dura farlo parlare, senza l'avvio dell'azione legale per il rimborso. Bisognerebbe avviare l'azione e poi fermarla, una volta che Dio parla (a meno che non dica che sta ancora lavorando sugli stampi delle miniature e non è ancora iniziata la produzione massiva; a quel punto vorrei il rimborso e basta)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Certo che se non spiega a nessuno la situazione io vedo due possibilità:

1) è un egocentrico da paura

2) è nella cacca fino al collo e sta prendendo tempo in attesa di un miracolo
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho votato per il rimborso dei soldi. Non ho più nessuna fiducia nè interesse in questo progetto.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":38jdr6ym ha scritto:
Certo che se non spiega a nessuno la situazione io vedo due possibilità:

1) è un egocentrico da paura

2) è nella cacca fino al collo e sta prendendo tempo in attesa di un miracolo

La seconda probabilmente ma vediamo... :lul:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

votato la 3, sperando che serva a smuovere qualcosa..
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":6pdiysl1 ha scritto:
2) è nella cacca fino al collo e sta prendendo tempo in attesa di un miracolo

Io dico che sta prendendo tempo in attesa della prescrizione. :boba:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":25b7ah8f ha scritto:
Certo che se non spiega a nessuno la situazione io vedo due possibilità:

1) è un egocentrico da paura

2) è nella cacca fino al collo e sta prendendo tempo in attesa di un miracolo

Secondo il principio logico del "rasoio di Occam" la risposta giusta è chiaramente la seconda. :consola:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Secondo me, entro fine settimana, il gioco non lo ricevete!
:snob: :snob: :snob: :snob:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho votato la due in modo sincero, senza pensare alle possibili conseguenze. Mi piacerebbe capire - dato che i dati andranno a Lanzanos e non a crapa pelada - le reali posizioni dei backers (magari tutti gli haters stanno sui forum e la maggior parte è tranquilla..............non ci credo nemmeno io).

Piuttosto mi preoccupa il discorso della prescrizione...qualcuno del settore sa più o meno a quanti anni ammonta Spagna?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Alla fine votato la seconda...
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Non ho capito :ninja: .... sopra scelgo nel menù a tendina, e ok, ma invece qui cosa dovrei scrivere ?

"Tu email dentro de Lanzanos
Esta pregunta sirve para validar tu respuesta. Después revisaremos que este email este en la BBDD de mecenas para poder subir vuestro voto"
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

La mail con cui sei registrato a Lazanos
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho messo la stessa a cui mi han scritto loro :sisi:
Cmq Belmont basta sformare i Topic con la tua immagine nella firmaaaaa!!!!!! :bastona:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":fqbr5j89 ha scritto:
Io ho messo la stessa a cui mi han scritto loro :sisi:
Cmq Belmont basta sformare i Topic con la tua immagine nella firmaaaaa!!!!!! :bastona:

Ma io non capisco ho provato anche sui cellulari, non sforma niente e l'ho anche rimpicciolita dopo che Sveltolampo (credo) me l'aveva fatto notare :ninja: ... cmq dai in questo periodo di buio e n.mila DC quell'immagine può portare alla luce e alla speranza, almeno fino al late pledge dai, poi la tolgo :asd:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Boh io non ricordo manco mail e password secondo me Diony sta facendo passare tempo per farci dimenticare che abbiamo pledgiato. Ci siamo sognati tutto. O forse era un incubo.
Come Dita punterei al 3, ma se ha chiesto un prestito in banca per proseguire dubito che ci siano speranze di rivedere i soldi.
Commercialmente è morto, nessuno comprerà più nulla da lui. La sua unica speranza è riuscire a creare IL gioco. Qualcosa che giocheranno anche (e non solo) i figli dei nostri figli con soddisfazione. Solo così il loro sorriso potrà asciugare questa valle di lacrime e farci dimenticare tutto.
Se vuole continuare a lavorare deve darci un gioco incredibile, tanto da convincere i futuri backer che "è un ca..one, ma fa dei giochi fantastici. Teniamo duro finché non consegna, è fatto così".
Anche se io la vedo più come "è un ca..one" e il gioco sarà un accrocchio di regole.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

arrivata mail...scelto risposta...Fanciulo Dioniso :snob:

Belmont...la voglio più grande quella firma...più grande...più grande!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto Basso