HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Alla fine, praticamente (considerando che Dionisio non risponderà alla richiesta di info), sia votando 2, che 3, si arriverà alla 3.
Votando 3 ci si arriva subito e magari si ritratta perchè il pelato confessa; votando la 2 ci si arriva più tardi, una volta che non risponderà alle solite domande.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

@Agzaroth Ce lo fai un articolo in home page con una disquisizione filosofica sul sondaggio? Tipo l'articolo che avevi fatto sui tokens (se vanno posizionati dal lato con spigoli stondati o dall'altro) :sava73:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

-ea-":18jpqyat ha scritto:
Io all'ultimo momento ne avevo presa una in più (mi pare di livello 3) da rivendere (a prezzo di mercato, quindi maggiorato rispetto al mio investimento) e rientrare un po' nelle spese... pensa un po' che fesso! :boba:

NB: e tra l'altro è il mio primo ed unico crowdfunding! :cattivo:

Io ho pensato ed agito proprio come te, in piu mi son detto perchè non prenderne una terza e cosi ho fatto :cattivo:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A me nessuna mail ancora...
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ricevuta mail ed inviata risposta :sisi:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ricevuta anche io, richiesto informazioni.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ho votato la terza opzione...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Capisco che la maggior parte dei backers sia spagnola, ma potevano inviare la mail in doppia lingua!!
Giovedì si chiude il sondaggio e poi ne partirà un altro.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Altro su cosa? Grazie Viofla per tutto il lavoro che fai!
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

okrim":tzsev02e ha scritto:
Ho votato la terza opzione...
Idem. Sincermente sono stufo di senti parlare di HQ25th e della vergogna che porta al nome.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Terza opzione
 

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
90
Località
Conegliano (TV)
Goblons
8
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Per rendere valido il voto bisogna aggiungere un commento sotto oppure non serve? :O

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

..arrivata..votato la 3 :evil:
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Cioè. .. ma se voto la terza opzione (non voglio partecipare più al progetto. ...) non é che se il gioco esce mi prendono in parola! Vorrei solo fargli venire il pepe al popó. :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ancora nulla di ricevuto... :pippotto:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho votato la 2. Poi nel caso non rispondesse neanche a lanzanos si va per vie legali senza passare dal via

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Niente...neanche nello spam...argh!
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

FCM":2zmyrndl ha scritto:
Cioè. .. ma se voto la terza opzione (non voglio partecipare più al progetto. ...) non é che se il gioco esce mi prendono in parola! Vorrei solo fargli venire il pepe al popó. :sisi:

Se voti il 3 stai pur certo che il gioco non esce e ci rimborsano a microonde. :asd:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.111
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.966
Utente Bgg
n_and
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

blando777":ocv7jjsp ha scritto:
Per rendere valido il voto bisogna aggiungere un commento sotto oppure non serve? :O
Nella seconda domanda ci va l'email con cui siete registrati su Lanzanos:

Solo se permite un voto por usuario y la segunda pregunta es tu email de registro en Lanzanos porque luego pasaremos un filtro y eliminaremos los votos que no correspondan con mecenas de Lanzanos o que nos hayan escrito como mecenas de la web de gamezone o de recompra.

Tradotto con Goole:

È consentito un solo voto per utente , e la seconda questione è il registro e-mail nel Lánzanos perché poi passare un filtro e rimuovere i voti che non corrispondono con i patroni Lánzanos o abbiamo scritto come un patrono della rete di GameZone o di riacquisto.
 
Alto Basso