HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Con questa attualizzazione, GZ ha dato anticipatamente risposta alla Domanda 2 del sondaggio di Lanzanos.....della serie "Volete informazioni? Eccole in maniera ufficiale...a Natale sarete stanchi di giocare a Heroquest".
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Il succo?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

okrim":1ruxn5s6 ha scritto:

mi associo alla domanda. Mi scoccio di vederlo parlare...
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Anche secondo me... Però almeno sappiamo che GZ segue seriamente la questione e che la storia dei soli 40 backers scontenti era ufficialmente una cavolata. Significa che un po' di pepe al cuculo ce l'hanno veramente...e quindi stanno cercando veramente di fare di tutto per non avere beghe e fare uscire il gioco.
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Premetto che non ho visto il video.
Il succo divrebbe essere che questa intervista è di alcune settimane fa, @Voiflà77 dovrebbe avere già scritto il riassunto dell'intervista
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

mi ha scritto mentor :pippotto:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Elessar_HQ":nhury3aa ha scritto:
Premetto che non ho visto il video.
Il succo divrebbe essere che questa intervista è di alcune settimane fa, @Voiflà77 dovrebbe avere già scritto il riassunto dell'intervista
Esattamente la stessa intervista
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma che mrda!!! :-G
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Il tipo che ha fatto l'intervista è parecchio incazzato per come la stanno strumentalizzando. :-G
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mentor sta bussando alla mia porta...aiuto!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Aahhahaah, quindi sono riusciti a creare un'attualizzazione fake?

No ma ragazzi, io i soldi a questi glieli lascio! E' una semplice e umile mancia al puro genio di Dio & Co.


Maccio Capatonda, attenzione!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":3j9kewmy ha scritto:
Il tipo che ha fatto l'intervista è parecchio incazzato per come la stanno strumentalizzando. :-G

In che senso?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":14s1zoks ha scritto:
viofla77":14s1zoks ha scritto:
Il tipo che ha fatto l'intervista è parecchio incazzato per come la stanno strumentalizzando. :-G

In che senso?
Ciao Mik, sotto ti riporto il commento di Jordi. Dice che lo scopo dell'intervista era ricavare informazioni e vedere a che punto erano le cose non invitare Gamezone ad usarla continuamente per dire "Hei, se volete informazioni, qui ce ne sono molte". Jordi si è piuttosto incavolato già due settimane fa quando gli è stato chiesto il permesso per pubblicare l'intervista nella pagina di Gamezone, non tanto per la richiesta in sè, quanto per il fatto di voler pubblicarla un mese dopo la registrazione. Jordi ha dato il via libera alla pubblicazione perchè cosciente del fatto che non tutti hanno facebook e qualcuno potrebbe non averla vista, però non avrebbe mai pensato che ne facessero un uso simile e se ne vergogna. Dice che Gamezone insiste nel proporla, spacciandola come una novità, invece di dare nuove informazioni. Alla data della prima pubblicazione nella pagina di Gamezone il video aveva già 5000 visualizzazioni.
E Dionisio è riuscito a far arrabbiare pure uno dei backers spagnoli più ragionevoli e tranquilli,Jordi de la Plaza. Complimenti :clap:

Esto ya empieza a cansarme. Hice la entrevista para traer más información y ver cómo estaban las cosas, no para que ahora la usen de parapeto todo el día para decir "hey si queréis información aquí tenéis mucha". Ya me cabreó bastante que hace un par de semanas me pidieran permiso para publicarla en su web, no por el hecho de pedir permiso en sí, que eso siempre es correcto, si no por el hecho de querer publicarla un mes más tarde de haberla grabado (la grabé el 19 de marzo, la publiqué el 24 de marzo y ellos la publican el 25 de abril). Si accedí a que la publicaran es porque fui comprensivo con el argumento de que muchos mecenas no tienen facebook y que por lo tanto no habían visto la entrevista, y como al fin y al cabo la hice para los mecenas, pues vale venga, adelante. Pero jamás hubiese esperado que la usaran de esta forma, hasta a mí me da vergüenza que la estén anunciando como una novedad cuando está vista y requetevista, tiene ya 5000 visualizaciones. TODO EL MUNDO LA HA VISTO YA. Por favor, dejad de anunciarla y dad información nueva. Esa entrevista ya está caducada, no hagáis que me arrepienta de haberla hecho porque mandando estos emails como el de hoy lo vais a conseguir...
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma allora fa apposta?!
Io credevo che Dionisio ci volesse bene a noi patroni.

Io sarei curioso di vedere il piano di lavorazione del progetto HQ25.
Ma spesso nella vita conviene non sapere.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.389
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
482
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Giusto per continuare un parallelo iniziato un anno e mezzo fa...

AleK il 03/11/2014":3vz71ly7 ha scritto:
Non vorrei scoraggiarvi ma ( :asd: :asd: :asd: )...
C'è un progetto spagnolo finanziato via prevendita che doveva uscire a ottobre 2012 :asd:
Si chiama Imperios del Mediterraneo :asd:
http://boardgamegeek.com/boardgame/113567/mediterranean-empires
Non è mai uscito, ma l'editore assicura sempre che uscirà fra tre mesi. :asd:

A noi ci assicureranno sempre che uscirà a Natale. :asd:

Beh, alla fine il gioco è uscito nel 2015. :snob:
Più di tre anni dopo. C'è speranza. :asd:

Era stato venduto in prevendita, dunque causò molte polemiche, richieste di rimborsi, legittime pretese di aggiornamenti (mai arrivati), timori di truffa, ecc...
Alla fine il gioco è uscito. :snob:

Io comunque sono tentato di chiedere il rimborso, non perché dubiti che arrivi, ma semplicemente perché il progetto non mi interessa più...
Quello che mi frena è che, ammesso ipoteticamente che per miracolo il rimborso arrivi, temo che sia solo relativo al pledge e non includa i soldi pagati per la spedizione (che eran un botto e solo con quelli ti viene un gioco). Mi sembra di ricordare che quei soldi sono stati pagati tramite il sito di GZ e non Lanzanos, o sbaglio? :pippotto:

PS: una domanda per chi è riuscito a vendere il pledge: come vi siete messi d'accordo con chi l'ha comprato? Gli inviate il gioco quando arriverà o avete cambiato l'indirizzo di spedizione sul sito GZ?
(Chiedo perché con Fief cambiai l'indirizzo di spedizione, avendo cambiato domicilio, e me lo spedirono al vecchio... :twisted: )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Le abbiamo pagate sul sito GZ
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ho risposto al questionario. Anche io ho faticato a ritrovare la mail di registrazione. Risposta 2 per me...ma ero indeciso con la 4 !!! Riflessione: se spacciano l'intervista (vecchia) per una cosa nuova, vuol dire che non hanno proprio niente, ma niente, da dire....
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Al contrario pesano le parole per rispetto ai finanziatori.
:)
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Stavo rileggendo le vecchie attualizzazioni pubblicate ad inizio campagna (febbraio 2014)...ma vi ricordate quando dissero che i pirati informatici gli avevano attaccato i server? se penso che ci credetti... :sayan: :facepalm:
 
Alto Basso