HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se rifanno WHQ accetto anche le nmila espansioni alla FFG maniera, anzi ben vengano... :sbav:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.217
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.076
Utente Bgg
n_and
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Agzaroth":1enk4ena ha scritto:
In questo senso potrebbero "chiudere" Descent, alzare un po' il target e riproporre WHQ, ovviamente alla FFG maniera, quindi n-mila espansioni
Mi auto-quoto (dal thread sul "nuovo" WQ):

Il problema potrebbero essere le miniature, negli altri giochi su licenza GW hanno utilizzato sempre busti (Relic), o miniature multiple (Horus Heresy), ovvero qualunque cosa che non possa essere riutilizzato al posto di miniature originali GW nei loro giochi (oppure aggirato il problema con carte, come in Death Angel, o dischi, come in Diskwars). L'opinione comune è che nell'accordo GW - FFG ci sia una clausola in tal senso, quindi la vedo dura rifare un WQ uguale all'originale.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Bella si, ma se mettevano a fuoco era meglio :snob:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Al che mi viene un dubbio, ma c'è il mago del male, il mago del bene, e quello base che è? Caotico Neutrale? :look:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Moooooolto bello!!! :approva: :approva: :approva:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ragazzi vorrei essere smentito ma io sapevo che il mago del bene e il mago del male erano due personaggi da scegliere in omaggio esclusivamente per gli acquirenti post lanzanos.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Enea":2orj82wv ha scritto:
Ragazzi vorrei essere smentito ma io sapevo che il mago del bene e il mago del male erano due personaggi da scegliere in omaggio esclusivamente per gli acquirenti post lanzanos.

Confermo..
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Beh poco male. Le spese di.spedizione sono un bonus di acquisto...puoi prenderli comunque...
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Avranno anche le carte degli incantesimi spero...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":15ik05vb ha scritto:
Beh poco male. Le spese di.spedizione sono un bonus di acquisto...puoi prenderli comunque...

Pagandoci altre ss :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Enea":32fcto4f ha scritto:
Ragazzi vorrei essere smentito ma io sapevo che il mago del bene e il mago del male erano due personaggi da scegliere in omaggio esclusivamente per gli acquirenti post lanzanos.

Quindi non noi? :piange:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":3ehqermd ha scritto:
Enea":3ehqermd ha scritto:
Ragazzi vorrei essere smentito ma io sapevo che il mago del bene e il mago del male erano due personaggi da scegliere in omaggio esclusivamente per gli acquirenti post lanzanos.

Quindi non noi? :piange:
Dovrebbero essere esclusiva della prevendita... ma con Dionisio niente è sicuro.
Comunque Gamezone tiene aperto ad Agosto e Dionisio ha affermato che Lui e i 3 dipendenti si occuperanno dell'inscatolamento delle copie per i backers, mentre i preordini verranno preparati da una ditta esterna. Non verranno evasi i preordini prima di aver spedito le scatole ai backers.
Speriamo non sia un'altra bugia.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

kadaj":17mq5p8y ha scritto:
Enea":17mq5p8y ha scritto:
Ragazzi vorrei essere smentito ma io sapevo che il mago del bene e il mago del male erano due personaggi da scegliere in omaggio esclusivamente per gli acquirenti post lanzanos.

Quindi non noi? :piange:

Cioè, hai speso soldi con anni di anticipo, sopporti l'assenza di notizie, è grazie a te che sto progetto, forse, vedrà la luce, e poi vuoi anche avere le esclusive? :rotfl:

:facepalm:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.558
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.697
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Come inscatolano ad Agosto? Cosa inscatolano? Non il gioco in italiano immagino...e non questo Agosto.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":hva26jsw ha scritto:
aledrugo1977":hva26jsw ha scritto:
Beh poco male. Le spese di.spedizione sono un bonus di acquisto...puoi prenderli comunque...

Pagandoci altre ss :rotfl:

E' quello che ho sempre temuto :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Agzaroth":ldg9t1gi ha scritto:
Come inscatolano ad Agosto? Cosa inscatolano? Non il gioco in italiano immagino...e non questo Agosto.

Agz, devi tornare d'urgenza dalle ferie. Non hai ricevuto la chiamata di Dio...nisio?! :rotfl:
 
Alto Basso