HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":7599grvu ha scritto:
Non ve la traduco perchè è uscita anche in inglese, comunque non dice niente di nuovo, stanno per finire, come 6 mesi fa e dobbiamo muoverci per confermare la dedica.

Che se ho già confermato 6 mesi fa nulla devo fare di più, no? :hmm:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

No nulla, è solo per chi non lo ha ancora fatto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":2ih36gy5 ha scritto:
Mi sembra un pessimismo un po' forzato: Dioniso se ne frega delle pressioni come se ne è sempre fregato per tutti questi mesi.

Se hanno attualizzato sul sito ufficiale significa che stavolta sono alle battute finali. Del resto scrivono che hanno finito tutto ciò che riguarda la fase di stampaggio dei materiali, che non è proprio il solito "stiamo per finire". Significa che hanno tutto pronto, e infatti chiedono le dediche.

Stavolta ci siamo ragazzi :D

Secondo me, sotto sotto, ti sei candidato al premio Mr Ottimismo 2015 :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Già vedo le avventure col mago del male a prenderle dalla prigioniera con le poppe enormi.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.441
Località
Luna City
Goblons
394
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":2lahqg43 ha scritto:
http://www.heroquestclassic.com/es/
Attualizzazione ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miracooolo! Miracl e' San Gennaro!!
Allora Dio... nisio esiste!
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":3fjbqi6u ha scritto:
yon":3fjbqi6u ha scritto:
Mi sembra un pessimismo un po' forzato: Dioniso se ne frega delle pressioni come se ne è sempre fregato per tutti questi mesi.

Se hanno attualizzato sul sito ufficiale significa che stavolta sono alle battute finali. Del resto scrivono che hanno finito tutto ciò che riguarda la fase di stampaggio dei materiali, che non è proprio il solito "stiamo per finire". Significa che hanno tutto pronto, e infatti chiedono le dediche.

Stavolta ci siamo ragazzi :D

Secondo me, sotto sotto, ti sei candidato al premio Mr Ottimismo 2015 :rotfl:

:rotfl: Guarda, mi sento che siamo all'arrivo.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":j73t2yyq ha scritto:
Mi sembra un pessimismo un po' forzato: Dioniso se ne frega delle pressioni come se ne è sempre fregato per tutti questi mesi.

Se hanno attualizzato sul sito ufficiale significa che stavolta sono alle battute finali. Del resto scrivono che hanno finito tutto ciò che riguarda la fase di stampaggio dei materiali, che non è proprio il solito "stiamo per finire". Significa che hanno tutto pronto, e infatti chiedono le dediche.

Stavolta ci siamo ragazzi :D
Veramente Yon hanno scritto questo: "Actualmente estamos ultimando todo el material impreso " che significa che "stanno ultimando", non che "hanno finito".............. ma godiamoci questo momento e facciamo finta che abbiano stampato tutto!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Spero di riuscire a giocarci con mio figlio. Ora ha solo 2 settimane di vita. Diciamo che aspetterei i suoi 8 anni circa... Che dite posso contarci?
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sono stato impreciso nello scrivere ma mi pare che il concetto sia chiaro. GZ non ha tutto il materiale già stampato e da mettere nella scatola, ha tutto il materiale pronto per essere stampato.
Ho letto l'aggiornamento in inglese dove invece hanno scritto: "Nowadays we are finishing everything related to printed materials " e del resto anche il titolo dice "One more thing before clicking “print” ", che fa supporre che gli serva solo la dedica prima di dare il via alle stampe. Difatti hanno messo come data limite il 21 Agosto: ipotizzo che dal Lunedì successivo o al massimo quello dopo ancora partiranno le stampe, altrimenti che senso avrebbe? La volta scorsa GZ non diede, mi pare, una data specifica ma disse di scrivere la dedica entro fine Luglio (vado a memoria).

Goditi il momento, vedrai che entro Natale il gioco arriva.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Questi annunci mi lasciano sempre più perplesso. Avessero detto che hanno tutto il materiale pronto per l'edizione inglese e spagnola potevo ancora crederci, ma che abbiano anche fatto le traduzioni mi pare ben poco credibile...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A me pare che anche l'anno scorso poi avessero dato una data e pareva proprio perché poi dovevano andare in stampa.
Da questo nasceva anche la speranza di molti di averlo per Natale.

Infatti questo messaggio mi ha lasciato subito un senso di dejavu. (ma non ho voglia di verificare in quanto cambierebbe poco nulla) :asd:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

nuvolaz":3h6xtral ha scritto:
Spero di riuscire a giocarci con mio figlio. Ora ha solo 2 settimane di vita. Diciamo che aspetterei i suoi 8 anni circa... Che dite posso contarci?

[offtopic]Felicitazioni vivissime per la nuova vita appena sbocciata!! (L'emozione e la felicità per la nascita un figlio non hanno eguali in tutta l'esperienza della vita umana).
Io con i miei (12 e 8 anni) mi sto rigiocando tutto l'arsenale ludico che ho sul mega scaffale in mansarda. Vedere come si emozionano ogni volta che iniziamo una nuova partita (oppure quando piangono per una sconfitta all'ultimo turno) o gli dico che è giunto il momento di provare un nuovo gioco, non ha prezzo (per le scatole dei giochi invece c'è Mastercard :asd: )

Heroquest originale me lo sono rifatto tutto con il maschietto che si è divertito un mondo (e ha pianto per la morte del suo nano preferito ad opera di un Guerriero del Caos molto arrabbiato :twisted: ).

Adesso aspetto con ansia anch'io questo HQ25 nella speranza che arrivi prima che la più grande vada in discoteca :consola: .

Buon divertimento![/offtopic]
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Robocoppa mi serviranno un paio di lezioni private su come indirizzare il piccolo ai gdt.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

nuvolaz":1b0mzvz6 ha scritto:
Robocoppa mi serviranno un paio di lezioni private su come indirizzare il piccolo ai gdt.
Mi sembra che ci fosse proprio un post dedicato, ma ora dal cellulare, non lo trovo :consola:
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

cattivik66":22ovhc5b ha scritto:
Questi annunci mi lasciano sempre più perplesso. Avessero detto che hanno tutto il materiale pronto per l'edizione inglese e spagnola potevo ancora crederci, ma che abbiano anche fatto le traduzioni mi pare ben poco credibile...

Bhe, è possibile che abbiano già tradotto tutto, il tempo c'è stato.
I dubbi sotrono perché Dionisio ha dichiarato che la traduzione sarebbe stata in mano ala tana, poi che avrebbero fatto tutto loro, poi a specifica richiesta ha dichiarato che avrebbe inviato a breve il materiale.... insomma, solito Dionisio....
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mik":1w8i2r4y ha scritto:
A me pare che anche l'anno scorso poi avessero dato una data e pareva proprio perché poi dovevano andare in stampa.
Da questo nasceva anche la speranza di molti di averlo per Natale.

Infatti questo messaggio mi ha lasciato subito un senso di dejavu. (ma non ho voglia di verificare in quanto cambierebbe poco nulla) :asd:
Purtroppo non ci vuole molto per controllare, dato che gli update si contano sulle dita della mano di un Fimir (o Drraks che dir si voglia) :rotfl:
Nell'update del 2 Luglio scrivono:
GZ":1w8i2r4y ha scritto:
¿Cuándo termina el plazo para completar mi pedido?
No hemos puesto una fecha cerrada aún, pero lo ideal es que tratéis de completarlo a lo largo de este mes de Julio para dar por cerrada esta fase en Agosto y podamos concentrarnos en el resto de aspectos de la producción y logística de este proyecto.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Buoni?

inviato dal mio zetaunocompact
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Effettivamente mi hai fatto ricordare che, topic a parte, non è difficile recuperare le poche info ufficiali :lul:

Questa era parte di una risposta che avevo ricevuto via mail il 17/10/2014

Our project is divided into three phases:

Creative phase: Completed.
Production phase: Quite advanced.
Shipping phase: Christmas.

Mi sa che intendiamo cose diverse da GZ con il termine Quite Advance :rotfl:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se è per questo a Novembre avevano scritto "estamos en el sprint final". :sisi: :rotfl:
 
Alto Basso