HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io ho cambiato residenza nel frattempo. Ma per paura che facciano casini lo farò spedire comunque a casa dei miei...
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

[tag]NuvolaZ[/tag], devi inventarti una nuova rubrica o qui vengono le ragnatele... :asd:

Comunque a me Isabella ha risposto a razzo inviandomi una mail dopo che io nelle richieste di acquisto sul loro sito, per la dedica, avevo chiesto di differenziare le due scatole.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

A me quello che sembra strano è che non si sappia ancora nulla delle traduzioni.

Nell'attuale stato dell'arte e anche prevedendo una consegna per dicembre/gennaio...dovrebbero almeno incominciare a farsi vivi con qualcosa da tradurre (manuale, carte, ....magari non ancora le quest ma il resto si).

Yon...ma visto che hai questo appeal con Isabel...se le chiedi news per le traduzioni?
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Spedito.

Ora tiro su Fascino e vediamo quanto faccio sfruttando il mio bonus sulle donne :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":2f5y978l ha scritto:
Spedito.

Ora tiro su Fascino e vediamo quanto faccio sfruttando il mio bonus sulle donne :rotfl:

 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Morg":hr2bikp2 ha scritto:
Riporto allora dall'altro topic:


E si ricomincia subito infatti :asd: :asd:

Dal 17 febbraio al 2 marzo ci sarà da confermare, modificare, aumentare o cancellare gli ordini fatti oltre a verificare dati e indirizzi per le spedizioni. Il tutto sul sito GameZone.


Per settembre-ottobre è prevista la pubblicazione del regolamento beta, che verrà intanto sviluppato e playtestato in collaborazione con le comunità di giocatori. :clap:


Ai primi di dicembre infine verrà inviata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione.




Daje ragazzi!!!!!!

Momento nostalgico, era il lontano febbraio del 2014... :boba:

:asd: :asd: :asd:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.389
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
482
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sadico... :asd:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Morg":2acmqigm ha scritto:
Morg":2acmqigm ha scritto:
Riporto allora dall'altro topic:


E si ricomincia subito infatti :asd: :asd:

Dal 17 febbraio al 2 marzo ci sarà da confermare, modificare, aumentare o cancellare gli ordini fatti oltre a verificare dati e indirizzi per le spedizioni. Il tutto sul sito GameZone.


Per settembre-ottobre è prevista la pubblicazione del regolamento beta, che verrà intanto sviluppato e playtestato in collaborazione con le comunità di giocatori. :clap:


Ai primi di dicembre infine verrà inviata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione.




Daje ragazzi!!!!!!

Momento nostalgico, era il lontano febbraio del 2014... :boba:

:asd: :asd: :asd:

Ci avevo creduto :-(
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Leles":xpyozkh4 ha scritto:
Morg":xpyozkh4 ha scritto:
Morg":xpyozkh4 ha scritto:
Riporto allora dall'altro topic:


E si ricomincia subito infatti :asd: :asd:

Dal 17 febbraio al 2 marzo ci sarà da confermare, modificare, aumentare o cancellare gli ordini fatti oltre a verificare dati e indirizzi per le spedizioni. Il tutto sul sito GameZone.


Per settembre-ottobre è prevista la pubblicazione del regolamento beta, che verrà intanto sviluppato e playtestato in collaborazione con le comunità di giocatori. :clap:


Ai primi di dicembre infine verrà inviata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione.




Daje ragazzi!!!!!!

Momento nostalgico, era il lontano febbraio del 2014... :boba:

:asd: :asd: :asd:

Ci avevo creduto :-(

:consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

yon":rh18onuk ha scritto:
@nuvolaz, devi inventarti una nuova rubrica o qui vengono le ragnatele... :asd:

Comunque a me Isabella ha risposto a razzo inviandomi una mail dopo che io nelle richieste di acquisto sul loro sito, per la dedica, avevo chiesto di differenziare le due scatole.

A me non ca@a minimamente dopo 2 mail... eppure gli ho fatto un ordine da 918€ escluse 85€ di tasse di SS...
Non è che per caso ti ha confermato se le dediche saranno solo interne alle scatole?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

@shinjy01 :smlove2:
 

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
532
Località
Avellino
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io non ho scelto nessuna dedica, l ho preso tramite Agz :D

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

TrueOgre":12lwcl2g ha scritto:
Io non ho scelto nessuna dedica, l ho preso tramite Agz :D

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One

Potresti far mettere un bel: E' colpa di Agzaroth.

Così Funziona sia nel bene che ne male :rotfl:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

thyll":2c4h7ue1 ha scritto:
A me non ca@a minimamente dopo 2 mail... eppure gli ho fatto un ordine da 918€ escluse 85€ di tasse di SS...
Non è che per caso ti ha confermato se le dediche saranno solo interne alle scatole?

E' il fascino del bel tenebroso :rotfl:
Non glielo ho chiesto specificatamente però sì, le dediche sono interne, sotto il coperchio.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Uff interne..devo aprire le scatole per trovare la mia <:-(
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

giunta mail che indica come limite ultimo per confermare la dedica sulla scatola il 21 agosto.
che diano finalmente il via alle stampe?
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Siete pronti?

Summon [tag]Aledrugo1977[/tag]
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sì, ho ricevuto anch'io la mail con la richiesta della conferma della dedica,
.... a questo punto non ci resta che attendere.... :pippotto: e pensare che fino ad un anno fa non avevo niente a che fare con Gamezone e non avevo alcuna preoccupazione :alcolico: su quando e come (non voglio neanche prendere in considerazione il "se") avrei ricevuto la scatola del gioco :-(
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Nel box dei messaggi a suo tempo scrissi in inglese che volevo la versione italiana e la frase del box, ora mi viene il dubbio: non e' che prendono pari pari quello che ho scritto senza leggerlo prima? Non sarebbe una bella dedica :D
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mailok":2ot9xbxe ha scritto:
Nel box dei messaggi a suo tempo scrissi in inglese che volevo la versione italiana e la frase del box, ora mi viene il dubbio: non e' che prendono pari pari quello che ho scritto senza leggerlo prima? Non sarebbe una bella dedica :D

Non ci crederai ma mi è venuto lo stesso dubbio -.-
 
Alto Basso