HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":36s4z9pq ha scritto:
Perdonami

Non so nemmeno come fai di nome e mi chiedi dati sensibili?

Mi pare fuori luogo.

Ci stiamo già muovendo noi come organizzazione.

Grazie

Scusami,
bastava il copia incolla del testo della mail, non servono i tuoi dati.
Comunque io sono Flavio Collovini, viofla77@tiscali.it, sono del 77, vivo a Pramaggiore 30020 (VE) in via postumia 66. Non mi sono ancora iscritto alla Tana, ma credevo di far parte anch'io dell'"organizzazione", visto anche che la petizione online è nata su mia proposta agli spagnoli. (anche se non so se sia servita a qualcosa)
Ciao ( volevo solo dimostrare agli spagnoli che voi della Tana fate le cose per bene; io non ne ho bisogno perchè sono sicuro che l'accordo sia stato intavolato)
Flavio Collovini
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":1z80c3z9 ha scritto:
thyll":1z80c3z9 ha scritto:
Ma inventiamoci qualcosa...i nostri "spagnofili" magari potrebbero riuscire scoprire il fax di GZ così potremmo coordinare un' azione massiccia di richiesta via fax che la localizzazione italiana venga affidata qui in tana: 20 fax a testa al giorno! Certo sarebbe più tangibile di una petizione o di qualche email. Poi, scusate, mille grazie ad Alejandro e Julio per i video ma personalmente, del loro timore che il gioco possa uscire con ulteriore ritardo per via della localizzazione qui in tanta mi frega abbastanza poco.
Tentiamo di spappolare per bene e in massa le palle a Dioniso finchè ne abbiamo il tempo.

Ci impieghiamo più noi a scrivere o lui a cestinare?

Spero proprio lui a cestinare...fosse mai che al duemillesimo fax cede per sfinimento. Se non ci inventiamo qualcosa, a prescindere dagli intenti di Dioniso e dalle opinioni di chi ha la sua fiducia, rischiamo di perdere un occasione "storica". Mi preme sottolineare inoltre che il problema non è solo della Tana, per il venir meno di un principio di correttezza e fiducia tra potenziali partner, ma, sussiste per ogni backers di questa comunity a cui viene prospettata la verosimile realtà di trovarsi tra le mani il gioco della vita castrato ed azzoppato da una cattiva localizzazione.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Perfetto, adesso che abbiamo il tuo indirizzo Viofla veniamo tutti a giocare a Heroquest da te. :D :D :D

Io prendo il mago :snob:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":164th4fn ha scritto:
Simone":164th4fn ha scritto:
Perdonami

Non so nemmeno come fai di nome e mi chiedi dati sensibili?

Mi pare fuori luogo.

Ci stiamo già muovendo noi come organizzazione.

Grazie

Scusami,
bastava il copia incolla del testo della mail, non servono i tuoi dati.
Comunque io sono Flavio Collovini, viofla77@tiscali.it, sono del 77, vivo a Pramaggiore 30020 (VE) in via postumia 66. Non mi sono ancora iscritto alla Tana, ma credevo di far parte anch'io dell'"organizzazione", visto anche che la petizione online è nata su mia proposta agli spagnoli. (anche se non so se sia servita a qualcosa)
Ciao ( volevo solo dimostrare agli spagnoli che voi della Tana fate le cose per bene; io non ne ho bisogno perchè sono sicuro che l'accordo sia stato intavolato)
Flavio Collovini

scusami tu

Ma sono abituato a lavorare con persone che non conosco, e per conoscere intendo dal vivo; mi spiace, ma ti ripeto che ce ne stiamo occupando noi

Esiste un organigramma e/o dei ruoli, Tana non è strutturata ad virga canis, grazie comunque
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":ees98k81 ha scritto:
Jehuty":ees98k81 ha scritto:
Ce l'abbiamo anche noi il mago veneto vero? <.<
Cioè, era nel pladge 3 no?

Si

Chiedo scusa e mi correggo; il mago del bene e del male sono esclusive solo di chi preordinerà il livello uno nel negozio e-minis. E' un modo di incentivare i preordini. Noi potremo sempre prenderli da Gamezone per recuperare le spese di spedizione.
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Beh io spero sempre e comunque.
Buone mani si sono offerte dalla Tana.
Spero che Dionisio slitti di un mese o due e si metta in buone mani piuttosto che avere una tradizione googletranslate o anche un professionista che però non è un giocatore.

Torno nella cella.
"Briiiiiiigitte Bardot Bardot!"
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Fatto sta che se la traduzione uscisse dalla tana verrebbe un lavoro sublime... Non mi fiderei neanche del pluri laureato in traduzioni dallo spagnolo all'italiano sinceramente.

Spero tanto che Dionisio si renda conto che chi si è offerto di tradurre è un gruppo di Italiani appassionati ed esperti di giochi da tavolo e soprattutto di Heroquest!

Un profilo così non lo trova neanche in 20 anni... Altro che 1 settimana.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mah...io penso che a Mr. D. non gliene freghi una beneamata mazza +5 di fare un bel lavoro di localizzazione. Coi problemi avuti finora mi sa che non vede l'ora di paracadutare le scatole dei backers e godersi il malloppo. Hanno puntato tutto su quello che sanno fare meglio - le miniature (anzi, l'unica cosa che sanno fare, perché gestire ordini online e vendere/supportare un prodotto sono due cose diverse...) - condito con una sana passione per HQ (la bozza del regolamento in fin dei conti non era male), lasciando il resto a livello di contorno (imho).
Purtroppo penso che a noi italiani spetterà una rigorosa traduzione "correttiva" del gioco, che ben presto diverranno le regole ufficiali. Ma sinceramente questo mi preoccupa poco se le meccaniche girano bene (secondo me il problema più grosso).
 

Lord Eco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

:D ciao a tutti! forse non interesserà a nessuno ma volevo solo dire che questo è il mio secondo messaggio sulla tana (il primo è stato l'anno scorso quando ci contavamo come bakers) ma ho SEMPRE letto tutti i giorni TUTTI i messaggi di questo thread.... :approva: ci sono ancora, sono stanchino di aspettare ma quando arriverà la scatola penso che andrò a romperla in testa a qualche troll di bgg!!!!!!!!!!

:ninja: torno nell'ombra ahahah
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

nuvolaz":10r19ppp ha scritto:
Fatto sta che se la traduzione uscisse dalla tana verrebbe un lavoro sublime... Non mi fiderei neanche del pluri laureato in traduzioni dallo spagnolo all'italiano sinceramente.

Spero tanto che Dionisio si renda conto che chi si è offerto di tradurre è un gruppo di Italiani appassionati ed esperti di giochi da tavolo e soprattutto di Heroquest!

Un profilo così non lo trova neanche in 20 anni... Altro che 1 settimana.

Agz dovrebbe essere una garanzia per voi tutti, in effetti

Io stesso mi fido ciecamente del suo operato, tanto che ai tempi raccomandai lui come unico nome per la revisione GU dell'ultima edizione di Puerto Rico, dopo il disastro dell'Anniversario, e ci feci un'ottima figura....
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.316
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
367
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Lord Eco":20yfaqzo ha scritto:
:D ciao a tutti! forse non interesserà a nessuno ma volevo solo dire che questo è il mio secondo messaggio sulla tana (il primo è stato l'anno scorso quando ci contavamo come bakers) ma ho SEMPRE letto tutti i giorni TUTTI i messaggi di questo thread.... :approva: ci sono ancora, sono stanchino di aspettare ma quando arriverà la scatola penso che andrò a romperla in testa a qualche troll di bgg!!!!!!!!!!

:ninja: torno nell'ombra ahahah

Ecco perché mi sentivo così osservato... :piange:

Tranquillo, qui c'è talmente tanta gente con gli zebedei in fiamme che basta aspettare un paio di giorni che comunque c'è già qualcuno che ha scritto quello avresti voluto dire tu, io ho smesso anche di postare i "+1" altrimenti non finiamo più.

Riposa tranquillo nell'ombra e quando in primavera (inoltrata) ti risveglierai dal letargo vedrai che ci sarà una grossa sorpresa (bella o brutta ancora non si sa :consola: ).

Auz.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

thyll":mfl76aq4 ha scritto:
Tutto in una settimana? Yon sei tu vero? :clap:
Eh... :piange:
Di fatto secondo me tradurre bene tutto il testo dei tre livelli di pledge è impossibile da fare in una settimana. Il motivo è semplice, se lo fa una sola persona deve incatenarsi ad una scrivania, se lo fanno più persone ce la possono fare, ma ci sono tempi di coordinamento e revisione dovuti al fatto che sono più teste che pensano ed interpretano lo scritto.

Ripeto, per me in una settimana è impossibile.

leobester":mfl76aq4 ha scritto:
Yon ti può dire che la cosa difficile è creare una trama di fondo lineare e coerente che dia profondità al classico eumate.
Il cuore del gioco è tutto lì, infatti.

Lord Eco":mfl76aq4 ha scritto:
:D ciao a tutti! forse non interesserà a nessuno ma volevo solo dire che questo è il mio secondo messaggio sulla tana (il primo è stato l'anno scorso quando ci contavamo come bakers) ma ho SEMPRE letto tutti i giorni TUTTI i messaggi di questo thread.... :approva: ci sono ancora, sono stanchino di aspettare ma quando arriverà la scatola penso che andrò a romperla in testa a qualche troll di bgg!!!!!!!!!!

:ninja: torno nell'ombra ahahah
Ti vogliamo bene, Lord Eco :clap:

Questo gioco è diventato una questione di principio, ecco il perchè delle guerre jihaidiste che ci si sono scatenate attorno. Perché ci sono questioni che vanno oltre HeroQuest, come l'uso dei diritti e del copyright, in pratica si sconfina nella politica. Che poi secondo me tutto è politica, ma questo è un altro discorso.

Ergo, le due fazioni partigiane continueranno a massacrarsi fino a l'éxito final. E anche dopo, qualsiasi esso sia. E se devo essere sincero vado più avanti per l'amore per il gioco e per la linea di principio che per ciò che GZ ha mostrato di sé e che viene ovviamente attaccata di continuo dal partito dei legalisti.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Apparso sulla pagina FB

Sortie du jeu annoncée pour le printemps (normalement deuxième semaine de mars 2015).

Si era già detto? :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Dunque........
un secondo negozio ha aperto la prevendita http://elkraken.es/
Ciò fa pensare che o stanno allargando la "truffa", oppure stanno veramente per terminare il gioco. Propendo per la seconda.
FyD stanno programmando una seconda visita in fabbrica da Ronnie James Dionisio..... e speriamo di vedere non solo miniature e dadi.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":2e015pi8 ha scritto:
fabbrica da Ronnie James Dionisio.....

Per cortesia..non bestemmiamo :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Lleyenor":2k8a6x2i ha scritto:
viofla77":2k8a6x2i ha scritto:
fabbrica da Ronnie James Dionisio.....

Per cortesia..non bestemmiamo :snob:
Chiedo scusa.... tra l'altro non si assomigliano neanche. :metal:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

si solo i capelli sono uguali

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sveltolampo":3fe45pqi ha scritto:
si solo i capelli sono uguali

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darò fuoco alla tua copia di Heroquest :snob:

:flamethrower:
 
Alto Basso