HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":34tnl5a4 ha scritto:
Riguardo alla traduzione Dionisio ha detto di non preoccuparci per eventuali ritardi causati dalla traduzione, perchè cercherà un traduttore che sia in grado di fare tutto in una settimana ed è sicuro di trovarlo.
VI GIURO CHE HA DETTO COSì Quindi credo si possa dire addio alla traduzione fatta dalla Tana. Peccato! :piange:

si ok... tutto in una settimana, lavoronone di qualità. Va be è inutile starne a disquisire, dobbiamo solo aspettare fiduciosi. Prima o poi avremo il nostro prodotto
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.925
Località
Genova
Goblons
404
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Nessuno
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

In realta' non ha fatto nemmeno questo heroquest, molte delle cose sono scopiazzate dopo anni e anni di lavori amatoriali disponibili in rete...
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Non so voi ma io 63 euro e rotti di spedizione più balzello paypal.... mi facevo un'altra scatola deluxe
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

C'e' la gabola che quei 63 euro li potrai utilizzare come buono per comprare nel loro store (spero pero' che in quel caso le spese di spedizione saranno di meno :) )
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mailok":9k66p0nd ha scritto:
C'e' la gabola che quei 63 euro li potrai utilizzare come buono per comprare nel loro store (spero pero' che in quel caso le spese di spedizione saranno di meno :) )

Figurati che mi ero già dimenticato di questo bonus...........sta passando tanto di quel tempo che ormai non ricordo nemmeno più quanto ho speso.

L'unica cosa che mi preoccupa veramente in questo momento è la traduzione: se fatta male il gioco per me è rovinato (soprattutto se pensi a carte con descrizioni sbagliate tipo quarriors alla prima uscita)...mentre le meccaniche puoi correggerle con delle regole correttive o con l'uscita di un regolamento 2.0.

Cmq siamo entrati nel 2015.....anno di consegna di HQ25.
Auguri a tutti!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Auguri a tutti!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mailok":346m4fx8 ha scritto:
In realta' non ha fatto nemmeno questo heroquest, molte delle cose sono scopiazzate dopo anni e anni di lavori amatoriali disponibili in rete...
E meno male, mi viene da aggiungere :asd:

Auguri a tutti.
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sul sito di heroquest25th ho visto che si possono ancora effettuare acquisti in qualità di baker, vi risulta? :pippotto:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Auguri a tutti!

Ormai mi sembra di aver capito perchè lo chiamano "25"...perchè arriverà nel 2025! :p
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

randallmcmurphy":mhgkebeo ha scritto:
Auguri a tutti!

Ormai mi sembra di aver capito perchè lo chiamano "25"...perchè arriverà nel 2025! :p
Ahah :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.078
Località
Aosta
Goblons
510
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

randallmcmurphy":1li4gala ha scritto:
Auguri a tutti!

Ormai mi sembra di aver capito perchè lo chiamano "25"...perchè arriverà nel 2025! :p

Probabile... :snob:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Agz preparati per giocare duro a HQ25!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":1qj1rzqp ha scritto:
Agz preparati per giocare duro a HQ25!
mi sto scrocchiando le dita... :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

http://www.e-minis.net/heroquest-25-ani ... 71274.html

In questo sito, hanno messo il preordine del livello uno scontato a 99 euro (prezzo pieno 110), con una miniatura esclusiva in regalo. E' la prova che almeno una volta Dionisio ha preannunciato una cosa che poi si è verificata realmente. La data d'uscita riportata è Primavera 2015 :clap:

............mentre il sito di Gamezone è down!!!!! :alcolico:
 
Alto Basso