HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Jehuty":2txi53kn ha scritto:
Ce l'abbiamo anche noi il mago veneto vero? <.<
Cioè, era nel pladge 3 no?

Si
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Oggi ho parlato per più di un'ora con Alejandro e Julio, i due ragazzi che hanno fatto i video sulle miniature e intervistato ripetutamente Dionisio. Ho manifestato loro il nostro rammarico per la mancata traduzione italiana da parte della Tana e la nostra incazzatura per le bugie di Dionisio.
Mi hanno detto che in Italia non ci rendiamo conto di quanto gli spagnoli stanno sabotando Heroquest con trollaggio e attacchi al sito Gamezone continui. Questo odio manifesto dovrebbe spiegare il comportamento controverso di Dionisio.
Dicono di essere tranquilli sull'uscita del gioco a Marzo.
Dicono che sono dispiaciuti per la mancata traduzione della tana, ma consigliano di lasciare perdere definitivamente la questione e di non mandare mail, perchè si rischierebbe un ritardo nell'uscita del gioco (se si parte adesso con la traduzione "nostrana").
Mi hanno fatto vedere la scatola di Cthulhu Wars e sono rimasto sconvolto per le dimensioni (scusate l'off topic)

Io spero solo che il loro ottimismo si tradurrà in realtà.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Gli spagnoli stanno sabotando il progetto di loro conterranei?! Come mai?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Grazie viofa,molto tranquillizzante,ho fiducia mi stressero' solo se passa 1 anno...

Anch'io mi chiedo perche' questi attacchi... :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sveltolampo":vigklens ha scritto:
Grazie viofa,molto tranquillizzante,ho fiducia mi stressero' solo se passa 1 anno...

Anch'io mi chiedo perche' questi attacchi... :pippotto:
L'ho chiesto anch'io a loro, dicendogli che pensavo che gli attacchi arrivassero solo dagli States. Mi hanno risposto che gli spagnoli sono esperti nel criticare e odiare i progetti altrui.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Gli attacchi ci sono stati ovunque.
Provate ad andare su BGG. Io mi sono beccato pure una ammonizione (molto volentieri, peraltro).
Così come ci sono i sostenitori. Considerate che più del 50% dei backers sono spagnoli, basta vedere i nomi su Lanzanos.
Viofla, per favore, porta il sostegno ufficiale a Dioniso e al progetto tramite le tue conoscenza, da parte della comunità italiana. Siamo poco più di um centinaio di backers ma siamo agguerriti.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":3p5sflzm ha scritto:
Oggi ho parlato per più di un'ora con Alejandro e Julio, i due ragazzi che hanno fatto i video sulle miniature e intervistato ripetutamente Dionisio. Ho manifestato loro il nostro rammarico per la mancata traduzione italiana da parte della Tana e la nostra incazzatura per le bugie di Dionisio.
Mi hanno detto che in Italia non ci rendiamo conto di quanto gli spagnoli stanno sabotando Heroquest con trollaggio e attacchi al sito Gamezone continui. Questo odio manifesto dovrebbe spiegare il comportamento controverso di Dionisio.
Dicono di essere tranquilli sull'uscita del gioco a Marzo.
Dicono che sono dispiaciuti per la mancata traduzione della tana, ma consigliano di lasciare perdere definitivamente la questione e di non mandare mail, perchè si rischierebbe un ritardo nell'uscita del gioco (se si parte adesso con la traduzione "nostrana").
Mi hanno fatto vedere la scatola di Cthulhu Wars e sono rimasto sconvolto per le dimensioni (scusate l'off topic)

Io spero solo che il loro ottimismo si tradurrà in realtà.

io ho una mail di Dionisio che sostiene il contrario sulla nostra traduzione

Tu hai un documento di gamezone in mano?

Anyway......non mi sono letto le ultime 7 pagine di minchiate sul 3D, magari mi sono perso un post importante
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":2xecg4vv ha scritto:
viofla77":2xecg4vv ha scritto:
Oggi ho parlato per più di un'ora con Alejandro e Julio, i due ragazzi che hanno fatto i video sulle miniature e intervistato ripetutamente Dionisio. Ho manifestato loro il nostro rammarico per la mancata traduzione italiana da parte della Tana e la nostra incazzatura per le bugie di Dionisio.
Mi hanno detto che in Italia non ci rendiamo conto di quanto gli spagnoli stanno sabotando Heroquest con trollaggio e attacchi al sito Gamezone continui. Questo odio manifesto dovrebbe spiegare il comportamento controverso di Dionisio.
Dicono di essere tranquilli sull'uscita del gioco a Marzo.
Dicono che sono dispiaciuti per la mancata traduzione della tana, ma consigliano di lasciare perdere definitivamente la questione e di non mandare mail, perchè si rischierebbe un ritardo nell'uscita del gioco (se si parte adesso con la traduzione "nostrana").
Mi hanno fatto vedere la scatola di Cthulhu Wars e sono rimasto sconvolto per le dimensioni (scusate l'off topic)

Io spero solo che il loro ottimismo si tradurrà in realtà.

io ho una mail di Dionisio che sostiene il contrario sulla nostra traduzione

Tu hai un documento di gamezone in mano?

Anyway......non mi sono letto le ultime 7 pagine di minchiate sul 3D, magari mi sono perso un post importante

Ciao Simone,
non ho niente di scritto ma in una recente intervista Dionisio ha detto che si arrangerà lui con la traduzione in altre lingue (italiano compreso), rivolgendosi a professionisti in traduzione.
La mail che hai tu è quella di qualche mese fa, no?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Agzaroth":9zynxzbu ha scritto:
Gli attacchi ci sono stati ovunque.
Provate ad andare su BGG. Io mi sono beccato pure una ammonizione (molto volentieri, peraltro).
Così come ci sono i sostenitori. Considerate che più del 50% dei backers sono spagnoli, basta vedere i nomi su Lanzanos.
Viofla, per favore, porta il sostegno ufficiale a Dioniso e al progetto tramite le tue conoscenza, da parte della comunità italiana. Siamo poco più di um centinaio di backers ma siamo agguerriti.

Farò in modo che riceva il messaggio, anche se non fa molto per meritarsi il nostro sostegno.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":zok8t6xc ha scritto:
Simone":zok8t6xc ha scritto:
viofla77":zok8t6xc ha scritto:
Oggi ho parlato per più di un'ora con Alejandro e Julio, i due ragazzi che hanno fatto i video sulle miniature e intervistato ripetutamente Dionisio. Ho manifestato loro il nostro rammarico per la mancata traduzione italiana da parte della Tana e la nostra incazzatura per le bugie di Dionisio.
Mi hanno detto che in Italia non ci rendiamo conto di quanto gli spagnoli stanno sabotando Heroquest con trollaggio e attacchi al sito Gamezone continui. Questo odio manifesto dovrebbe spiegare il comportamento controverso di Dionisio.
Dicono di essere tranquilli sull'uscita del gioco a Marzo.
Dicono che sono dispiaciuti per la mancata traduzione della tana, ma consigliano di lasciare perdere definitivamente la questione e di non mandare mail, perchè si rischierebbe un ritardo nell'uscita del gioco (se si parte adesso con la traduzione "nostrana").
Mi hanno fatto vedere la scatola di Cthulhu Wars e sono rimasto sconvolto per le dimensioni (scusate l'off topic)

Io spero solo che il loro ottimismo si tradurrà in realtà.

io ho una mail di Dionisio che sostiene il contrario sulla nostra traduzione

Tu hai un documento di gamezone in mano?

Anyway......non mi sono letto le ultime 7 pagine di minchiate sul 3D, magari mi sono perso un post importante

Ciao Simone,
non ho niente di scritto ma in una recente intervista Dionisio ha detto che si arrangerà lui con la traduzione in altre lingue (italiano compreso), rivolgendosi a professionisti in traduzione.
La mail che hai tu è quella di qualche mese fa, no?

Credo risalga a Ottobre, tutto il team l'ha ricevuta

Se GZ alza le mani, si rivela poco incline ad ottemperare la parola data.

Bene.

A questo punto speriamo venga fuori il gioco, in caso contrario, avrò tutto il potere di chiamare a raccolta i backer attraverso il forum, per vedere come procedere (visto il coinvolgimento TdG)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":22aj7pmk ha scritto:
Agzaroth":22aj7pmk ha scritto:
Gli attacchi ci sono stati ovunque.
Provate ad andare su BGG. Io mi sono beccato pure una ammonizione (molto volentieri, peraltro).
Così come ci sono i sostenitori. Considerate che più del 50% dei backers sono spagnoli, basta vedere i nomi su Lanzanos.
Viofla, per favore, porta il sostegno ufficiale a Dioniso e al progetto tramite le tue conoscenza, da parte della comunità italiana. Siamo poco più di um centinaio di backers ma siamo agguerriti.

Farò in modo che riceva il messaggio, anche se non fa molto per meritarsi il nostro sostegno.
Chiaro. Non parlo di sostegno a lui come persona o al suo personalissimo modus operandi, ma al progetto. Che sul forum spagnolo e a GZ direttamente si sappia che la comunità italiana c'è e sostiene il progetto.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Agzaroth":gmpts1nv ha scritto:
viofla77":gmpts1nv ha scritto:
Agzaroth":gmpts1nv ha scritto:
Gli attacchi ci sono stati ovunque.
Provate ad andare su BGG. Io mi sono beccato pure una ammonizione (molto volentieri, peraltro).
Così come ci sono i sostenitori. Considerate che più del 50% dei backers sono spagnoli, basta vedere i nomi su Lanzanos.
Viofla, per favore, porta il sostegno ufficiale a Dioniso e al progetto tramite le tue conoscenza, da parte della comunità italiana. Siamo poco più di um centinaio di backers ma siamo agguerriti.

Farò in modo che riceva il messaggio, anche se non fa molto per meritarsi il nostro sostegno.
Chiaro. Non parlo di sostegno a lui come persona o al suo personalissimo modus operandi, ma al progetto. Che sul forum spagnolo e a GZ direttamente si sappia che la comunità italiana c'è e sostiene il progetto.
Secondo me il mondo ludico si divide in 2 rispetto ad HQ25:
Chi ha pledgiato sostiene (anche se con qualche critica al modus operandi della GZ).
Chi non ha pledgiato gufa (e gode del modus operandi della GZ), fino ad arrivare addirittura al sabotaggio.

Anche io personalmente ho un amico (ed esperto di giochi) che la pensa come molti troll su BGG, e godrebbe se potrà dirmi "te l'avevo detto"... almeno quanto (a questo punto) godrei io nel mostrargli la roba quando arriva, se rispecchia quanto promesso.
Una cosa però è sicura: lui non ci giocherà... facendo la parte di chi "tanto non me ne frega...".
Insomma... è scontato dire che noi "sosteniamo" il progetto... in effetti lo abbiamo fatto in anticipo e coi nostri schei (non solo moralmente).

E comunque se fossi in Simone & Co mi incazzerei come un'ape: anche perchè l'accordo sulla traduzione era già stato fatto, e sicuramente il team si era iniziato a muovere in qualche modo.

Visto come sono andate le cose, per "penale" chiederei qualche copia per la Tana, da esibire nelle varie convention... :asd:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":xunc7knd ha scritto:
in una recente intervista Dionisio ha detto che si arrangerà lui con la traduzione in altre lingue (italiano compreso), rivolgendosi a professionisti in traduzione.

Secondo me torna tutto, invece.
Dionisio ha preso accordi con la tana in qualità di professionisti in traduzione.

Finiti i play test manderanno tutta la roba da tradurre. Imho.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

-ea-":1mp33m8j ha scritto:
Agzaroth":1mp33m8j ha scritto:
viofla77":1mp33m8j ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
Gli attacchi ci sono stati ovunque.
Provate ad andare su BGG. Io mi sono beccato pure una ammonizione (molto volentieri, peraltro).
Così come ci sono i sostenitori. Considerate che più del 50% dei backers sono spagnoli, basta vedere i nomi su Lanzanos.
Viofla, per favore, porta il sostegno ufficiale a Dioniso e al progetto tramite le tue conoscenza, da parte della comunità italiana. Siamo poco più di um centinaio di backers ma siamo agguerriti.

Farò in modo che riceva il messaggio, anche se non fa molto per meritarsi il nostro sostegno.
Chiaro. Non parlo di sostegno a lui come persona o al suo personalissimo modus operandi, ma al progetto. Che sul forum spagnolo e a GZ direttamente si sappia che la comunità italiana c'è e sostiene il progetto.
Secondo me il mondo ludico si divide in 2 rispetto ad HQ25:
Chi ha pledgiato sostiene (anche se con qualche critica al modus operandi della GZ).
Chi non ha pledgiato gufa (e gode del modus operandi della GZ), fino ad arrivare addirittura al sabotaggio.

Anche io personalmente ho un amico (ed esperto di giochi) che la pensa come molti troll su BGG, e godrebbe se potrà dirmi "te l'avevo detto"... almeno quanto (a questo punto) godrei io nel mostrargli la roba quando arriva, se rispecchia quanto promesso.
Una cosa però è sicura: lui non ci giocherà... facendo la parte di chi "tanto non me ne frega...".
Insomma... è scontato dire che noi "sosteniamo" il progetto... in effetti lo abbiamo fatto in anticipo e coi nostri schei (non solo moralmente).

E comunque se fossi in Simone & Co mi incazzerei come un'ape: anche perchè l'accordo sulla traduzione era già stato fatto, e sicuramente il team si era iniziato a muovere in qualche modo.

Visto come sono andate le cose, per "penale" chiederei qualche copia per la Tana, da esibire nelle varie convention... :asd:

Concordo

Ma non ha voluto stipulare alcun genere di "contratto formale", altrimenti credimi che il suo cranio sarebbe sulla mia picca
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
363
Località
Bologna
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

La traduzione sara' molto complessa: non e' questione di tradurre le parole, ma adattarlo sia al contesto eroico/epico del gioco, che ai termini tecnici di gioco vero e proprio.

Se gia' Giochi Uniti, che e' italiana, compie uno strafalcione dietro l'altro :muro:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Noi per la traduzione siamo qui.
Ma è chiaro che più di dirlo una ventina di volte via mail non possiamo fare.

Quanto al dibattito fans/haters non vorrei riaprire il dibattito ma un conto è criticare, un altro sabotare sistematicamente ogni discussione e spingersi pure a sabotare fisicamente un sito.

Altrettanto infantili gli 1 o i 10 dati su BGG sulla base del nulla, così come infantile il dire "non ci gioco a priori perché l'ha fatto GZ".
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ma inventiamoci qualcosa...i nostri "spagnofili" magari potrebbero riuscire scoprire il fax di GZ così potremmo coordinare un' azione massiccia di richiesta via fax che la localizzazione italiana venga affidata qui in tana: 20 fax a testa al giorno! Certo sarebbe più tangibile di una petizione o di qualche email. Poi, scusate, mille grazie ad Alejandro e Julio per i video ma personalmente, del loro timore che il gioco possa uscire con ulteriore ritardo per via della localizzazione qui in tanta mi frega abbastanza poco.
Tentiamo di spappolare per bene e in massa le palle a Dioniso finchè ne abbiamo il tempo.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

thyll":133s51b1 ha scritto:
Ma inventiamoci qualcosa...i nostri "spagnofili" magari potrebbero riuscire scoprire il fax di GZ così potremmo coordinare un' azione massiccia di richiesta via fax che la localizzazione italiana venga affidata qui in tana: 20 fax a testa al giorno! Certo sarebbe più tangibile di una petizione o di qualche email. Poi, scusate, mille grazie ad Alejandro e Julio per i video ma personalmente, del loro timore che il gioco possa uscire con ulteriore ritardo per via della localizzazione qui in tanta mi frega abbastanza poco.
Tentiamo di spappolare per bene e in massa le palle a Dioniso finchè ne abbiamo il tempo.

Ci impieghiamo più noi a scrivere o lui a cestinare?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":33tvyhth ha scritto:
thyll":33tvyhth ha scritto:
Ma inventiamoci qualcosa...i nostri "spagnofili" magari potrebbero riuscire scoprire il fax di GZ così potremmo coordinare un' azione massiccia di richiesta via fax che la localizzazione italiana venga affidata qui in tana: 20 fax a testa al giorno! Certo sarebbe più tangibile di una petizione o di qualche email. Poi, scusate, mille grazie ad Alejandro e Julio per i video ma personalmente, del loro timore che il gioco possa uscire con ulteriore ritardo per via della localizzazione qui in tanta mi frega abbastanza poco.
Tentiamo di spappolare per bene e in massa le palle a Dioniso finchè ne abbiamo il tempo.
Ci impieghiamo più noi a scrivere o lui a cestinare?

Ripeto che ad una domanda diretta del tipo:"Chi si occuperà della traduzione in altre lingue, inglese italiano e altro (e hanno citato l'italiano), i gruppi di discussione dei singoli paesi o altri?", Dionisio ha chiaramente risposto che darà l'incarico a professionisti e che non si preoccupa, perchè qualcuno che traduce il tutto in una settimana lo trova tranquillamente e se non dovesse trovarlo cercherà qualcun'altro che farà tutto in una settimana.
Della serie: il mondo è pieno di traduttori di giochi velocissimi.
Se non gli viene un attacco di schizofrenia Dionisio farà ciò che ha detto, quindi è inutile perdere tempo con mail, anche perchè credo che FyD abbiano già riferito a Dio (ci starebbe una bestemmia qui :-G ) che l'accordo con noi era diverso.
Inoltre ricordatevi che per farci tradurre il regolamento deve darcelo con anticipo:
1) Per come è messo non può aspettare i nostri legittimi tempi
2)E' probabile che da adesso all'uscita del gioco non uscirà nessuna attualizzazione ufficiale (ma probabilmente passeranno altro materiale a Alejandro per i suoi video)

Quindi mi dispiace un casino per Simone che ha impiegato del tempo per cercare di concludere l'accordo ma o andiamo alla sede di Gamezone, oppure aspettiamo di vedere se per caso ci manderà qualche file.
Io chiedo gentilmente a Simone di inviarmi la mail dove Dionisio accetta la proposta dei Goblin, così la giro a FyD, giusto per dimostrare che non siamo troll che mettono in giro false informazioni.
Comunque quando ho raccontato loro che siamo in 105 minimo, sono rimasti abbastanza sconvolti perchè non credevano fossimo così in tanti.



Ci impieghiamo più noi a scrivere o lui a cestinare?[/quote]
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Perdonami

Non so nemmeno come fai di nome e mi chiedi dati sensibili?

Mi pare fuori luogo.

Ci stiamo già muovendo noi come organizzazione.

Grazie
 
Alto Basso