HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

......... e poi dopo una "vita" da metallaro anch'io un giorno voglio diventare Black metal Goblin (magari fra vent'anni) :metal:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

-ea-":2a56tfol ha scritto:
Io mi sento di dire un sentito GRAZIE a viofla che ci tiene aggiornati sempre e puntualmente di qualsiasi novità riguardo HQ25, oltre che a tradurci i vari vaneggiamenti di Dioniosio.

Per me il tuo ruolo è tanto importante quanto quello di coloro che ufficialmente fanno parte dell'eventuale (speriamo!) team di traduzione.

Grazie viofla!
Continua così! :approva:

Condivido i ringraziamenti. Alla fine sono gli unici aggiornamenti che ci arrivano. Continua così :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":jn3f9w8h ha scritto:
......... e poi dopo una "vita" da metallaro anch'io un giorno voglio diventare Black metal Goblin (magari fra vent'anni) :metal:

ahah :grin:
grazie anche da parte mia per tutto quello che fai. :sisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Oggi pomeriggio nella home page di gamezone è comparsa una finestra che linkava a Heroquestclassic.com, ora heroquestcl.com è down.
Probabilmente chi attacca il sito lo tiene d'occhio continuamente; speriamo non attacchino i corrieri che verranno a consegnarci il gioco.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

anch'io ti ringrazio se non altro perchè leggere i tuoi aggiornamenti mi da ottimismo... :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mi aggiungo ai ringraziamenti. Anche io fui trattato di me...a tempo fa alla stessa maniera :sisi:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mi aggrego ai complimenti!!
Grazie ;)
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Non può mancare il mio ringraziamento. Adesso con tutti questi grazie ci vuole un bell aggiornamento di quelli potenti
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

nuvolaz":a73ypd30 ha scritto:
Non può mancare il mio ringraziamento. Adesso con tutti questi grazie ci vuole un bell aggiornamento di quelli potenti
Quindi credo che non scriverò niente per un bel pezzo :D
Speriamo che FyD vadano in settimana a trovare Dionisio e/o compaia qualcosa di nuovo nel sito che è ancora sotto attacco.
GRAZIE PER I GRAZIE!!!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.743
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
496
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Apprendo ora dall'ultimo video di FyD https://www.youtube.com/watch?v=U8LLDUYEN8Y che praticamente la prevendità è aperta in tutta la Spagna con data probabile di uscita Primavera2015. Il prezzo è 100 euro quasi ovunque (110 scontato a 100).
Dovrebbero quindi venirsi a trovare, fra x anni nelle case dei giocatori, le seguenti edizioni di Heroquest: l'edizione 25 anniversario per i baker, nei tre livelli del pledge, l'edizione 25 anniversario per la prevendita, che corrisponde al livello uno (più la miniatura esclusiva), di cui verranno fatte un numero limitato di copie (circa 5000) e l'edizione Classica che non si sa ancora cosa conterrà, ma probabilmente meno miniature e che sarà meno cara (e verrà commercializzata più avanti).
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

e questa settimana "dovrebbero" aggiornare siti e far vedere qualche cosa, in seguito la marmotta chiuderà la cioccolata... :ninja:

Viofla vado un secondo OT ma dove lo hai visto su giochix il Ks di Medioevo Universale???!!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Aspettiamo fiduciosi :ingazzeto:

ninja":bji60mrd ha scritto:
ma dove lo hai visto su giochix il Ks di Medioevo Universale???!!!

Ha dato l'annuncio Veldriss sul suo Topic del gioco, ma ci sarà da aspettare per il KS, ci son molte cose da mettere a punto :sisi:
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.037
Goblons
307
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ninja":25jwdghf ha scritto:
ma dove lo hai visto su giochix il Ks di Medioevo Universale???!!!
C'e anche un tweet del 9 gen su Giochistarter/Giochix, il testo riporta questo:
"È ufficiale: @giochix lancerà Medioevo Universalis su @giochistarter #boardgames"

fine OT
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

il sito non funge ora però... :pippotto:

OT cos' medioevo universalis? dove trovo notizie? fine OT
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

più che altro inconcepibile il discorso del mago del bene! c' gia tanta carne al fuoco, (che non sembra cotta x nulla :grin: ) e vanno ad aggiungere altre cose?

oggi pensavo fra me e me... possibile che a marzo ci diano il gioco e non c'è ancora un regolamento, non sì è vista una carta equipaggiamento o magia che sia, o una miniatura che non sia un banale orco che la Gz ne avrà avuti gli scatoloni pieni dato che gli orchi li produceva gia anche prima e niente gli impedisce di averci mostrato un assemblaggio di braccia e testa?!?!?

L'ultima volta quando ci siamo mossi con la petizioni online, ci ha mostrato un grafico con delle barre verdi e alcuni video su youtube... se riprovassimo? Cavoli ragazzi mille mila promesse e poi nulla? Inizialmente il regolamento "opensource" disponibile a tutti per provarlo e modificarlo di comune accordo, poi la palla dei video su youtube, poi gli aggiornamenti... bò inizio a sentire odore di .... :-G
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

La frase era stata del tipo "Ora non mancheranno gli aggiornamenti, il nostro collaboratore delle news è incavolato, etc.."

Alla fine ci stiamo accontentando di video fatti da altri, per lo meno sappiamo che con Dionisio hanno un contatto..

Ormai spero solo che la sorpresona all'apertura della scatola mi farà dimenticare all'istante 214 pagine di Topic :consola:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.544
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.669
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Scusate mi sono perso quella del mago del bene e del male...ma la spiegate?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.316
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
367
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Alto Basso