G
Guest
Guest
Ma...
Qualcuno di voi è mai riuscito a richiudere una confezione del gioco in oggetto 8-O
Qualcuno di voi è mai riuscito a richiudere una confezione del gioco in oggetto 8-O
Troppo gentile Ambasciatore Elfico :grin: , diciamo solamente che è un gioco che ho cercato di seguire parecchio per capire se ne valesse la pena!Athafil":255ge5ib ha scritto:Genma e noto che tu sei un grande conoscitore di tutti i thread di questo forum Io non me li ricorderei MAI e poi MAI
Perfetto Jones ... ma sai che con te non saprei arrabbiarmi, dopo che hai reso Doom un gioco incredibilmente giocabile e quindi una mia grande passione :grin:Jones":2adwzfk5 ha scritto:così non ne apro un altro altrimenti genma1 si arrabbia... :grin:
Gh gh gh chissà chi è :twisted:Jones":26a8u3o1 ha scritto:...... sorry per l'OT, sto prendendo le cattive abitudini di una certa goblin...
Jones":2v0qc5st ha scritto:Approfitto del thread (così non ne apro un altro altrimenti genma1 si arrabbia... :grin: ) per fare qualche considerazione sul giocone. L'ho provato, mi è piaciuto (metterò anche il commento a breve) è ovviamente influenzato dai dadi stile Heroquest (ma la cosa non mi dispiace) tuttavia alcune cose non mi sono chiare quindi passo a domandare agli esperti:
- forse sarà il regolamento ITA ma la regola sul movimento acqua mi sembra strana: dice che quando una miniatura entra in una casella d'acqua da una di terra o da un altra d'acqua si deve fermare. Il primo pezzo ok, ma il secondo in pratica dice che in acqua il movimento è ridotto ad una casella sola alla volta, giusto?
- l'abilità del gruppo di agenti vestiti alla MIB non mi è chiara: quando funziona? Dice che sono "invulnerabili" quando lanciano i dadi d'attacco a distanza, ma per ferirli in quel caso ci dovrebbe essere un personaggio con un'abilità tipo quella dei samurai ma a distanza... :-?
Capisco male io o è tradotta da schifo?
- E' una mia impressione o alcuni personaggi del gioco sono decisamente potenti rispetto ai punti che costano? Tipo i 2 robot con quel 7 dadi difensivi... :roll:
- Premesso che ho letto che le espansioni sono introvabili, se riuscissi a trovarle quali sono le migliori?
Grazie!
Guzzomania":2nt375ls ha scritto:cerco di risponderti io che ci ho giocato ieri :
1) gli agenti alla mib mi pare che quando sono attaccati da distante gli basti un solo scudo per annullare tutti i danni (almeno così ho letto sul tassello originale della versione in ingelse .. )
Guzzomania":2nt375ls ha scritto:2)anche a me sembra che in acqua ti puoi muovere solo di uno spazio qualunque sia il movimento della miniatura a meno che nn abbia volare ovviamente ..
3) anche a me sembra che qualche unità sia un po più fortina delle altre o un po troppo economica per i vantaggi che possiede ma questo penso dipenda dal fatto che molte unità della scatola base vadano in combo con altri pezzi delle espansioni .. almeno spero
4) non ho info sulle espansioni .. sry
Dove lo svendono a 40euro? Dove????? 8-O 8-OJones":217uhdt9 ha scritto:Ecco un altro esempio di come le traduzioni siano fatto col c... e mi pento di aver speso 65€ per la versione italiana quando l'inglese veniva svenduta a 40€.... :-x
bluesboy":33d86v3q ha scritto:Dove lo svendono a 40euro? Dove????? 8-O 8-OJones":33d86v3q ha scritto:Ecco un altro esempio di come le traduzioni siano fatto col c... e mi pento di aver speso 65€ per la versione italiana quando l'inglese veniva svenduta a 40€.... :-x
Jones":rqxh9wm2 ha scritto:Attendiamo conferme (per la 2) e opinioni (per le altre) dal recensore: Cippaaaaaa, ci seiiii??? :grin:
Jones":2oruyyla ha scritto:bluesboy":2oruyyla ha scritto:Dove lo svendono a 40euro? Dove????? 8-O 8-OJones":2oruyyla ha scritto:Ecco un altro esempio di come le traduzioni siano fatto col c... e mi pento di aver speso 65€ per la versione italiana quando l'inglese veniva svenduta a 40€.... :-x
Parlo di ModCon. Uno degli stand lo svendeva a quel prezzo ed il furbo Falcon ha subito fatto l'affare!
GiustoJones":3i4udha1 ha scritto:- forse sarà il regolamento ITA ma la regola sul movimento acqua mi sembra strana: dice che quando una miniatura entra in una casella d'acqua da una di terra o da un altra d'acqua si deve fermare. Il primo pezzo ok, ma il secondo in pratica dice che in acqua il movimento è ridotto ad una casella sola alla volta, giusto?
i MIB bloccano tutti i danni a distanza con un solo scudoJones":3i4udha1 ha scritto:- l'abilità del gruppo di agenti vestiti alla MIB non mi è chiara: quando funziona? Dice che sono "invulnerabili" quando lanciano i dadi d'attacco a distanza, ma per ferirli in quel caso ci dovrebbe essere un personaggio con un'abilità tipo quella dei samurai ma a distanza... :-?
Capisco male io o è tradotta da schifo?
Considera che: a) sono solo 2; b) muovono solo di 4; c) costano tantissimo.Jones":3i4udha1 ha scritto:- E' una mia impressione o alcuni personaggi del gioco sono decisamente potenti rispetto ai punti che costano? Tipo i 2 robot con quel 7 dadi difensivi... :roll:
Jones":3i4udha1 ha scritto:- Premesso che ho letto che le espansioni sono introvabili, se riuscissi a trovarle quali sono le migliori?
Cippacometa":2bx2p9ii ha scritto:Jones":2bx2p9ii ha scritto:- Premesso che ho letto che le espansioni sono introvabili, se riuscissi a trovarle quali sono le migliori?
Classifica:
1) Malliddon's Prophecy
2) Utgar's Rage & Jandar's Oath (pareggio)
3) Road to the Forgotten Forest & Volcarren Wasteland & Orm's Return (pareggio)