thyll
Iniziato

Mi potete per favore far capire il vantaggio di avere HQ nuovo in inglese (ovviamente per chi già lo possiede)?
Senza polemica.
Magari mi convinco anche io!
Preservare la copia/e del gioco originale.
Scimmia appagata.
Mi potete per favore far capire il vantaggio di avere HQ nuovo in inglese (ovviamente per chi già lo possiede)?
Senza polemica.
Magari mi convinco anche io!
Preservare la copia/e del gioco originale.
Scimmia appagata.
nessun vantaggio, ma non tanto per l'inglese, quello sarebbe il meno. È il pensiero di mettermi al tavolo con la mia compagnia storica di amici e dire "ragazzi dopo trent'anni è uscito il nuovo heroquest! Oggi ci facciamo una bella quest tipo... la liberazione di Sir Manfred..."
infatti, a parità di gioco il vecchio vince a mani basse per stile grafico. posso capire l'interesse da parte di chi non ha l'originale, ma per come stanno le cose al momento costa veramente meno comprarne uno in condizioni decenti su ebayMa la differenza col tirare fuori la vecchia scatola impolverata, soffiare via la polvere e aprire il baule dei ricordi guardando quelle miniature di 30 anni fa?
Anzi, il nuovo parte in netto svantaggio...
Più che altro...avete letto quando lo fanno?!?Ma la differenza col tirare fuori la vecchia scatola impolverata, soffiare via la polvere e aprire il baule dei ricordi guardando quelle miniature di 30 anni fa?
Anzi, il nuovo parte in netto svantaggio...
giusta osservazione. posso capire il crowdfounding per finanziare un progetto indipendente, ma dare i soldi un anno prima per comprare un gioco dalla HASBRO è pazzesco. L'eroe extra oltretutto non c'entra una mazza con HQ, tanto valeva mettere sailor moon. Ragazzi la verità è che sono i.......o con Hasbro perché dopo 30 anni ha finalmente giocato la grande opportunità di rifare HQ e ha tirato fuori una schifezzaPiù che altro...avete letto quando lo fanno?!?
Magari una nuova pandemia...
E nn lo vede nessuno.
Questi hanno fatto un kickstarter...e i gioco l'è grassa se lo vediamo nel 2022...
A me sto progetto solo per quello....nn beccherebbe una lira....
Dovevano uscirsene con il prodotto già fatto...stile a Natale nei migliori negozi di giocattoli. Invece la Hasbro che spilla soldi pure prima...e un anno e mezzo per averlo.
Andrebbero offesi fino a quando esce il gioco.
Poi fate voi...le scimmie sulle spalle le abbiamo tutti...
Ma così è prendere in giro.
Per sbloccare un nuovo eroe?!? Ma facessero festa ...dopo 30 anni era il minimo mettere qualche eroe in più...o mostro....
Meglio il progetto Lego...che già conoscevo e spero pubblichino come hanno fatto per il Voltron....
Saluti a voi e alle scimmie.
Io vado a scassare gli zebedei a @Cleps per il loro RA...
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Certo, il mio ha 8 anni e lo parla meglio di me...Ma coi figli ci giocheresti con le carte in inglese?
seee, ti farei sentire mio figlio ?!I ragazzi oggi conoscono l’inglese meglio degli adulti
Non proprio:Zavvi dovrebbe tranquillamente spedire in Italia
Mailbox.uk
Per farsi spedire il gioco ad un indirizzo UK.
Ho provato a chiedere un preventivo per pura curiosità, quando mi risponderanno vi dirò.
In compenso il pledge costa 149£ che è sensibilmente maggiore di 149$ (tipo 190$).